Pagina 1 di 1

Outlast

MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2012, 13:57
da Adrian
Provate a immaginare un mix tra Amnesia: The Dark Descent e Mirror's Edge ed otterrete qualcosa di molto simile all'idea che sta alla base di Outlast, un nuovo adventure/survival horror sviluppato dal team canadese Red Barrels (composto da ex membri di Ubisoft e Naughty Dog), la cui uscita è prevista per l'estate 2013.
Come potete vedere dalle primissime immagini e dai due video (il teaser e il trailer esteso), Outlast promette di essere un gioco in cui il panico generato nel giocatore troverà finalmente riscontro in un gameplay piuttosto realistico: dall'orrore si può solo scappare, correndo a perdifiato se necessario, con la speranza di trovare un nascondiglio nel buio di una stanza.
Il teatro della vicenda è un manicomio abbandonato (certamente non lo spunto più originale del mondo, ma date un'occhiata alla scheda del gioco per avere maggiori informazioni sulla trama), in cui dovrete raccogliere materiale documentale e visivo (con l'ausilio di una videocamera a infrarossi), e in cui - sfortunatamente per il protagonista - dimorano delle creature molto pericolose... e dannatamente intelligenti!
In attesa di maggiori dettagli e di nuove immagini, vi consigliamo di tenere d'occhio questo gioco... specie se siete amanti delle scariche di adrenalina!

Re: Outlast

MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2012, 14:23
da ThinoRhobu
Spettacolo!

Re: Outlast

MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2012, 15:11
da Xibalba
bello! spero che riesca a mettermi l'ansia negli inseguimenti come me l'ha messa Call of Cthulhu dark corner of the earth al tempo, non so se avete presente il livello della locanda quando si deve scappare, tremendo.

Re: Outlast

MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 0:44
da Danaroth
Sembra molto cinematografico, ma spero soltanto che funzioni così bene quando lo si controlla effettivamente e non sia solo tutto scriptato; sono un bel po' di anni che non capita di spaventarmi con giochini del genere ma questo sembra sufficientemente ispirato.