Moderatori: Simo the best, Adrian
luise ha scritto:Molto belle le nuove immagini.
experience86 ha scritto:Presto pubblicheremo un intervento del diario di sviluppo in cui si parlerà dello stile grafico adottato e delle varie tecniche che sono confluite nella creazione di BTT!
Diduz ha scritto:Il nostro experience lascia trasparire in questi screenshot il suo morboso legame di sangue con Broken Sword e Deponia...
luise ha scritto:Verrà sicuramente un lavoro migliore .
Ma una demo nella lunga attesa ?
Domanda
La demo si deve fare da capo ho si può estrapolare una parte del gioco ?.ciao.
experience86 ha scritto:Diduz ha scritto:Il nostro experience lascia trasparire in questi screenshot il suo morboso legame di sangue con Broken Sword e Deponia...
Mmm, non so se leggere nel tuo messaggio una leggera provocazione o una semplice constatazione
Diduz ha scritto:Ero ironico ma amichevole, cioè non nel senso "hai copiato da..." Sono portato a credere che l'affetto per qualcosa porti all'imitazione nemmeno necessariamente volontaria.
Broken Sword mi è venuto in mente perché ho visto il protagonista sul cornicione e Deponia non solo per la postura e il look del personaggio ma per il modo in cui mi sembra siano organizzate le inquadrature.
experience86 ha scritto:Per Deponia è molto probabile che tu abbia ragione, i prodotti Daedalic sono di grande fascino e ispirazione per un appassionato di grafica. A volte resto lì a fissare lo schermo senza giocare solo per tentare di capire come ottengono alcuni effetti ottici!
Diduz ha scritto:Son fatti molto bene, hanno di solito una direzione artistica piuttosto forte, che riesce ad ovviare ai limiti di budget nelle animazioni, per dire. Non nascondo che preferisco loro a un approccio alla The Book of Unwritten Tales, che tecnicamente è anche meglio delle loro cose, però per me ha meno... personalità. Questo fino a Silence, perché secondo me da quello avremo belle sorprese.
E comunque è interessante anche vedere il taglio differente tra un Deponia e un Broken Sword, perché per quanto siano tutti e due 2D, Deponia usa inquadrature più ravvicinate, mentre i Broken Sword in 2D si allontanano maggiormente dai protagonisti. Immagino che nel caso dei Deponia concentrarsi sui personaggi buffi sia fondamentale per l'esperienza, mentre la visione storica di Broken Sword necessiti di un ambiente importante quanto i personaggi. Ipotizzo.
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti