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Re: To Bury The Truth

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 16:58
da antonio.reavis
tifo sfrenato
la folla è in delirio =D>

Re: To Bury The Truth

MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 15:35
da experience86
Piccolo aggiornamento che forse vi piacerà!

Negli ultimi mesi ho aggiornato il gioco con una sola finalità in mente: lavorare su una demo da rilasciare al pubblico!
I lavori stanno procedendo molto bene e ci possiamo dire soddisfatti della nuova intro pensata appositamente per voi, ma ci vorrà ancora un pò di tempo! Purtroppo alcuni altri settori vanno a rilento (musiche, testi, traduzione). Inoltre sono sorte problematiche nuove che hanno rallentato il tutto, in particolare riguardo la distribuzione del gioco.
Sono periodi difficili, ma in un modo o nell'altro BTT vedrà la luce!

Re: To Bury The Truth

MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 16:27
da manny
solo ora, dopo tre anni, vengo a conoscenza di questo ottimo progetto.
spero veda presto luce: la grafica e il gameplay sono davvero notevoli e mi hanno ricordato un po' quelli di Donald Dowell. per quanto riguarda una revisione della sceneggiatura o eventuali nuovi test, se avete ancora bisogno, io potrei essere disponibile da ottobre, per cui se avete ancora bisogno fate un fischio.
spero presto in qualche demo e nuove immagini.
per quanto riguarda le licenze, problema che hai citato nelle pagine precedenti, ti suggerirei la citazione indiretta tipo parodia o tarocco: mi spiego meglio, se vuoi citare xfiles, chiamalo z-files, cioè modifica leggermente nomi o caratteristiche dei personaggi, in maniera però che riconducano immediatamente all'originale. su quest'ultimo punto chiedo lumi ai miei colleghi avventurieri

Re: To Bury The Truth

MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 20:17
da Haggis McMutton
Grandissime notizie! :D
Quando parli di traduzione, intendi in inglese? Mi sarei offerto volentieri di aiutarti, ma purtroppo in sto periodo sto un po' incasinato (tra le due settimane in Inghilterra e l'intervento agli occhi di cui parlavo, tornerò funzionante verso metà ottobre credo) :(
Mi sarebbe davvero piaciuto collaborare finalmente alla creazione di un gioco :cry:

Re: To Bury The Truth

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 10:33
da experience86
manny ha scritto:solo ora, dopo tre anni, vengo a conoscenza di questo ottimo progetto.
spero veda presto luce: la grafica e il gameplay sono davvero notevoli e mi hanno ricordato un po' quelli di Donald Dowell. per quanto riguarda una revisione della sceneggiatura o eventuali nuovi test, se avete ancora bisogno, io potrei essere disponibile da ottobre, per cui se avete ancora bisogno fate un fischio.


Al momento stiamo cercando qualcuno per l'editing totale dei testi e la riscrittura parziale se necessario. Mi rendo però conto che Agosto non è il momento adatto per mettersi alla ricerca, quindi se ne riparlerà a Settembre.

Haggis McMutton ha scritto:Grandissime notizie! :D
Quando parli di traduzione, intendi in inglese? Mi sarei offerto volentieri di aiutarti, ma purtroppo in sto periodo sto un po' incasinato (tra le due settimane in Inghilterra e l'intervento agli occhi di cui parlavo, tornerò funzionante verso metà ottobre credo) :(
Mi sarebbe davvero piaciuto collaborare finalmente alla creazione di un gioco :cry:


Sì, mi riferivo alla traduzione da italiano a inglese ma più che essere ritardo non è ancora proprio partita perché dobbiamo prima di tutto chiudere i testi al 100%. Una volta fatto quello ti terrò in considerazione!

Bury The Truth

MessaggioInviato: venerdì 30 ottobre 2015, 0:12
da Tsam
Abbiamo il piacere di ospitare il primo episodio del diario di sviluppo di Bury The Truth, promettente avventura della Red - Pure Adventures.
Ma non perdiamo tempo e buona lettura!

Re: To Bury The Truth

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2015, 12:37
da experience86
Un grazie di cuore ai ragazzi di AP per aver accettato di pubblicare il nostro diario di sviluppo. :D

Lo trovate seguendo questo link:

viewtopic.php?f=35&t=14843

Tutto ciò per ingannare l'attesa fino alla pubblicazione o perlomeno alla release della demo (che è quasi finita)!

Bury The Truth

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2015, 14:38
da Tsam
Dopo aver ospitato la prima puntata del diario di sviluppodedicato a Bury The Truth, una nuova produzione italiana che i nostri utenti conoscono già da qualche mese grazie al suo autore, vi offriamo oggi alcune immagini inedite che vi possono dare qualche indicazione circa lo stile che verrà adottato nel gioco. A presto per la prossima puntata e per, soprattutto, nuove informazioni su quest'avventura investigativa!

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2015, 12:41
da luise
Molto belle le nuove immagini.

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2015, 2:21
da asterix777
luise ha scritto:Molto belle le nuove immagini.

Sì, anche a me piace lo stile. ;)

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2015, 15:38
da experience86
Grazie, ragazzi! :D

Presto pubblicheremo un intervento del diario di sviluppo in cui si parlerà dello stile grafico adottato e delle varie tecniche che sono confluite nella creazione di BTT! :wink:

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2015, 3:01
da asterix777
experience86 ha scritto:Presto pubblicheremo un intervento del diario di sviluppo in cui si parlerà dello stile grafico adottato e delle varie tecniche che sono confluite nella creazione di BTT! :wink:

Restiamo in attesa. ;)

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2015, 22:09
da Kazoo_74
Complimentoni per i progressi! Sono contento che il progetto va avanti! =D>

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: domenica 8 novembre 2015, 12:03
da experience86
Mr Leone, tento di contattarti via mail da un mese!
Quando hai tempo dai una controllata, credo tu abbia qualche problema di ricezione!

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: domenica 8 novembre 2015, 12:35
da Kazoo_74
Addirittura!? :shock: Forse stai scrivendo al mio vecchio indirizzo che sarà ormai scaduto... Ti mando la mia nuova email in privato.

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2015, 18:10
da Tsam
E siamo al secondo capitolo del diario di sviluppo!

https://www.adventuresplanet.it/scheda_s ... mmkV_m5RFd


Buona lettura!

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2016, 15:23
da experience86
Piccolo avviso per chi non bazzicasse il developer's corner: Stiamo cercando un programmatore Visionaire/Unity per migliorare alcuni aspetti di BTT. Chi fosse interessato può contattarmi via messaggio privato!

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2016, 16:19
da Tsam
Dopo alcuni mesi di silenzio, Bury the Truth torna a far parlare di sé con un importante cambiamento di rotta nella produzione: il gioco, originariamente previsto in low-res, sta subendo un processo di restyling che lo farà arrivare sui vostri schermi in full HD.

Per l’occasione gli sviluppatori hanno apportato altre modifiche importanti, tra cui spicca l’adozione dell’engine Visionaire Studio. Se da un lato non possiamo che gioirne, dall’altro questo significherà necessariamente un rinvio dell’uscita ufficiale al 2017.

Per questo la Red – Pure Adventures ha deciso di farsi perdonare con un corposo aggiornamento fotografico che mostra la prima metà del gioco, ricordiamo ambientata a Miami. A presto per ulteriori novità!

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2016, 16:56
da Diduz
Il nostro experience lascia trasparire in questi screenshot il suo morboso legame di sangue con Broken Sword e Deponia... :wink:

Re: Bury The Truth

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2016, 13:11
da experience86
Diduz ha scritto:Il nostro experience lascia trasparire in questi screenshot il suo morboso legame di sangue con Broken Sword e Deponia... :wink:


Mmm, non so se leggere nel tuo messaggio una leggera provocazione o una semplice constatazione :D
In ogni caso non nego che Broken Sword resta la scintilla scatenante della mia passione, ergo fonte di ispirazione costante ma non maniacale: ho fatto il possibile affinché BTT avesse un suo stile particolare nella narrazione, nella caratterizzazione dei personaggi e anche graficamente.
Deponia invece mi ha influenzato per qualche scelta a livello di game design, ma a parte questo non l'ho tenuto in considerazione perché BTT, di fondo, NON è un titolo umoristico. Anche la somiglianza fisica con Rufus è, purtroppo, una coincidenza sulla quale non posso vantare nessun diritto, semplicemente perché ho presentato BTT dopo la pubblicazione del primo Deponia, ma il mio Lars era già stato creato all'epoca.

Mi piace troppo parlare delle fasi creative, scriverei post lunghi mezza pagina :D