Login with a social network:

The Hand of Glory (ex Bury The Truth)

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: To Bury The Truth

Messaggioda millennium2k il venerdì 4 aprile 2014, 17:55

Avete pensato a rilasciare una demo nel frattempo? :mrgreen:
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il venerdì 4 aprile 2014, 18:54

millennium2k ha scritto:Avete pensato a rilasciare una demo nel frattempo? :mrgreen:


Ci abbiamo pensato, ci abbiamo pensato!
Stiamo lavorando sulle musiche per arricchire quanto fatto finora, poi vedremo! Ad ogni modo penso che rilasceremo una demo il giorno in cui verrà lanciato il sito internet! Ergo tra Giugno e Settembre!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: To Bury The Truth

Messaggioda MrAvventura il lunedì 14 aprile 2014, 11:17

complimenti per il tuo stile i tuoi disegni sono fatti molto bene continua così ;)
MrAvventura
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 13:58

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il domenica 27 luglio 2014, 14:23

Piccolo aggiornamento prima di partire per le "vacanze" estive.

Il gioco, come sempre, procede e ormai cominciamo a vedere la fine del tunnel. Volendo quantificare, la parte grafica è conclusa per il 90% e sarà terminata completamente entro questo Dicembre.
Contemporaneamente è cominciato il lavoro di editing dei testi e la traduzione in inglese del materiale testuale.
Per quanto riguarda la musica abbiamo pronte 10 tracce, composte appositamente per il gioco, che dovrebbero coprire perlomeno metà dell'intera storia. La mia carissima musicista non ha ancora avuto modo di mettere le mani sulla seconda parte e non so come deciderà di gestirla, ma posso dirvi che queste prime canzoni sono fantastiche. Innovative, ben ideate e contestualizzate alle varie situazioni. Vorrei potervele fare sentire, ma al momento non posso!

Ultima piccola nota per chiudere il discorso: lo sviluppo di Bury The Truth non sarà solamente un'occasione di sbarcare nel mercato della avventure grafiche e contribuire con tutte le mie forze alla continuazione del nostro amato genere, ma sarà anche il tema della mia tesi di laurea! Una volta finita magari la linkerò anche qui, nel caso qualcuno di voi fosse interessato!

Che dire? Come sempre grazie dell'interesse, del feedback e degli incoraggiamenti. La popolazione di Adventure's Planet è uno dei motivi per cui questo gioco sta lentamente prendendo vita e mi sento in dovere di farvi dei sentiti ringraziamenti. Buone vacanze a tutti!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: To Bury The Truth

Messaggioda millennium2k il mercoledì 20 agosto 2014, 13:06

Grazie per il tuo apporto a questo mondo delle ag! Continua così! Buone vacanze! =D>
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: To Bury The Truth

Messaggioda luise il martedì 2 dicembre 2014, 21:17

Experience ,come procede la tua Ag ?
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il mercoledì 3 dicembre 2014, 11:14

luise ha scritto:Experience ,come procede la tua Ag ?


Procede, procede!
A me personalmente mancano gli ultimi due scenari, poi andrà sonorizzato!
Al contempo dovrò cominciare a lavorare sulla tesi di laurea in cui parlerò del lavoro svolto in questi anni e sulla situazione del genere e del mercato in generale!

Se non pubblico aggiornamenti da un pò è soltanto perché sono estremamente concentrato e voglio arrivare più vicino possibile al traguardo finale, prima di mostrare altro! In ogni caso dovrei lanciare una certa cosa, che è quasi pronta, entro Natale!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: To Bury The Truth

Messaggioda luise il giovedì 4 dicembre 2014, 17:45

experience86 ha scritto:Se non pubblico aggiornamenti da un pò è soltanto perché sono estremamente concentrato e voglio arrivare più vicino possibile al traguardo finale, prima di mostrare altro! In ogni caso dovrei lanciare una certa cosa, che è quasi pronta, entro Natale!

Forse una demo :mrgreen:
Comunque mi interessa il tuo gioco spero di vederlo
presto su Zodiac :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: To Bury The Truth

Messaggioda Kazoo_74 il giovedì 4 dicembre 2014, 19:31

Anch'io sto seguendo con interesse il tuo progetto, ma questo già lo sai! :wink:
Immagine Immagine
Kazoo_74
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 23:13
Località: Terracina (LT)

Re: To Bury The Truth

Messaggioda avventuriero il venerdì 5 dicembre 2014, 11:09

Complimenti per il gioco che stai tentando di svilupare.....spero che tu lo riesca anche a vendere e spero di vedere una demo presto!!! =D>
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il lunedì 8 dicembre 2014, 13:10

Kazoo_74 ha scritto:Anch'io sto seguendo con interesse il tuo progetto, ma questo già lo sai! :wink:


Mister Leone, è sempre un piacere sentirla :wink: ma al contempo rosico sempre un pò, il tuo aiuto mi avrebbe veramente fatto comodo! (Ma ne riparleremo per i prossimi giochi, se questo andrà bene)

Grazie nuovamente a tutti per i commenti, leggere che c'è qualcuno veramente interessato al nostro titolo è rincuorante e stimolante! Al momento riuscire a pubblicare su Zodiac sarebbe veramente un sogno per me e una realizzazione personale!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il giovedì 12 marzo 2015, 10:27

Bene, piccolo aggiornamento lampo giusto per far vedere che siamo ancora qui.
Il gioco procede verso le fasi finali della realizzazione. Per via di alcuni ritardi forzati ho optato per non fermare i lavori e utilizzare il tempo di fermo per aggiungere 4 scenari e una breve sezione extra. Attualmente sto lavorando sul filmato finale del gioco, cosa che mi fa venire degli scompensi emotivi incredibili perché non mi pare vero esserci arrivato sul serio.
La parte audio procede bene seppure con qualche intoppo. La prode Pola ha infatti subito una perdita sostanziale dei progetti audio e dovrà ricomporre le musiche che avevamo finora. Niente di grave considerando che avevamo conservati perlomeno i file finiti su drive, quindi parliamo giusto di un ritardo. Ricomposte le musiche la prima metà del gioco sarà totalmente coperta. Sono ottimista sulla seconda, anche considerando che oramai io e la prode musicista abbiamo capito appieno come strutturare il reparto audio e procediamo con sicurezza.
Per finire stiamo cercando anche di risolvere alcuni problemi di licenza che nel caso si rivelassero insormontabili ci costringerebbero a fare alcune modifiche sostanziali.

A questo punto ne approfitto per lanciare un appello per una questione che si fa via via più pressante: i testi.
I testi del gioco sono terminati, ma non ci dispiacerebbe ottenere l'appoggio di qualcuno in grado di lavorarci un pò sopra facendo un pò di editing dove ritenuto opportuno. La questione è semplice: lavorandoci da solo non riesco a valutarne l'effettiva qualità con occhio totalmente oggettivo e i riscontri che ho ottenuto finora dalle uniche due persone a cui ho fatto provare il videogame sono totalmente discordanti. A questo punto preferiremmo avere una terza figura incaricata di questo settore, onde arrivare alla chiusura definitiva dei testi e poter passare così alla traduzione in inglese.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via MP, specificando anche perché ritiene di essere qualificato per un lavoro di questo tipo. Attualmente non posso promettere una remunerazione per il lavoro svolto, cosa che d'altronde non ho potuto promettere nemmeno alla fidata musicista nè tantomeno a me stesso! Ovviamente in caso si riuscisse a sbarcare sul mercato ci sarebbe una ricompensa monetaria per il lavoro svolto!

Con questo è tutto, a presto per altri aggiornamenti!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: To Bury The Truth

Messaggioda Luke il giovedì 12 marzo 2015, 13:56

experience86 ha scritto:Lo so che avete già tutti skippato fino alle immagini, ma facciamo finta di no. E quindi bando alle ciance e ditemi tutti cosa ne pensate!

Non é vero, io mi sono prima letto tutte e 5 le pagine del topic! :^o

Sembra un progetto molto curato, fa piacere che continui la lavorazione. Avete rilasciato qualche filmato di gameplay?
Luke
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 3 marzo 2015, 21:52

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il giovedì 12 marzo 2015, 14:17

Luke ha scritto:
experience86 ha scritto:Lo so che avete già tutti skippato fino alle immagini, ma facciamo finta di no. E quindi bando alle ciance e ditemi tutti cosa ne pensate!

Non é vero, io mi sono prima letto tutte e 5 le pagine del topic! :^o

Sembra un progetto molto curato, fa piacere che continui la lavorazione. Avete rilasciato qualche filmato di gameplay?


Avevo preparato un brevissimo video in cui si vedeva il gioco in movimento, ma all'epoca non avevo ancora scoperto quel bellissimo programma che va sotto il nome di Fraps e la qualità ne aveva risentito fortemente! In un futuro non troppo lontano ne rilascerò uno fatto come si deve.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: To Bury The Truth

Messaggioda asterix777 il sabato 14 marzo 2015, 15:56

experience86 ha scritto:Con questo è tutto, a presto per altri aggiornamenti!

Grazie dell'update e continua a tenerci aggiornati! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: To Bury The Truth

Messaggioda luise il sabato 14 marzo 2015, 20:41

Non vedo l'ora di vedere il filmato e di giocarci . :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: To Bury The Truth

Messaggioda Maestro Avventure il mercoledì 25 marzo 2015, 0:06

Complimenti experience86!

I tuoi disegni sono bellissimi e fai benissimo a curare le animazioni =D>
Maestro Avventure
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 21:15

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il sabato 13 giugno 2015, 11:36

Ciao a tutti, faccio un salto giusto per dire due parole veloci veloci.

Non siamo spariti.
Siamo ancora qui e stiamo ancora lavorando.
E stiamo... evolvendo!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: To Bury The Truth

Messaggioda luise il domenica 14 giugno 2015, 20:34

Ciao .Una demo o qualche nuova immagine? :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il lunedì 15 giugno 2015, 10:07

luise ha scritto:Ciao .Una demo o qualche nuova immagine? :)


Credimi, vorrei veramente tanto rilasciare una demo o materiale nuovo ma è un momento particolare e mi trovo impossibilitato. L'unica cosa che per ora mi sento di dire è che se ancora non si parla di release del gioco è solo e solamente per renderlo migliore, e non lo dico come i classici proclami delle software house ("ritardiamo sei mesi per aggiungere un intero nuovo mondo" e poi scopri che hanno aggiunto mezzo scenario :mrgreen: )

Piccola curiosità: negli scorsi mesi il gioco è stato concluso dal punto di vista grafico e della programmazione generica e il nostro primo betatester ha avuto modo di giocare dritto PE dritto fino alla fine. Personalmente è stata una grande emozione essere presente mentre lo faceva, quaderno in mano pieno di appunti di bug da sistemare ed enigmi da modificare.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti