Login with a social network:

The Hand of Glory (ex Bury The Truth)

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: To Bury The Truth

Messaggioda antonio.reavis il lunedì 15 giugno 2015, 16:58

tifo sfrenato
la folla è in delirio =D>
antonio.reavis
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:18

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il mercoledì 12 agosto 2015, 15:35

Piccolo aggiornamento che forse vi piacerà!

Negli ultimi mesi ho aggiornato il gioco con una sola finalità in mente: lavorare su una demo da rilasciare al pubblico!
I lavori stanno procedendo molto bene e ci possiamo dire soddisfatti della nuova intro pensata appositamente per voi, ma ci vorrà ancora un pò di tempo! Purtroppo alcuni altri settori vanno a rilento (musiche, testi, traduzione). Inoltre sono sorte problematiche nuove che hanno rallentato il tutto, in particolare riguardo la distribuzione del gioco.
Sono periodi difficili, ma in un modo o nell'altro BTT vedrà la luce!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: To Bury The Truth

Messaggioda manny il mercoledì 12 agosto 2015, 16:27

solo ora, dopo tre anni, vengo a conoscenza di questo ottimo progetto.
spero veda presto luce: la grafica e il gameplay sono davvero notevoli e mi hanno ricordato un po' quelli di Donald Dowell. per quanto riguarda una revisione della sceneggiatura o eventuali nuovi test, se avete ancora bisogno, io potrei essere disponibile da ottobre, per cui se avete ancora bisogno fate un fischio.
spero presto in qualche demo e nuove immagini.
per quanto riguarda le licenze, problema che hai citato nelle pagine precedenti, ti suggerirei la citazione indiretta tipo parodia o tarocco: mi spiego meglio, se vuoi citare xfiles, chiamalo z-files, cioè modifica leggermente nomi o caratteristiche dei personaggi, in maniera però che riconducano immediatamente all'originale. su quest'ultimo punto chiedo lumi ai miei colleghi avventurieri
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: To Bury The Truth

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 12 agosto 2015, 20:17

Grandissime notizie! :D
Quando parli di traduzione, intendi in inglese? Mi sarei offerto volentieri di aiutarti, ma purtroppo in sto periodo sto un po' incasinato (tra le due settimane in Inghilterra e l'intervento agli occhi di cui parlavo, tornerò funzionante verso metà ottobre credo) :(
Mi sarebbe davvero piaciuto collaborare finalmente alla creazione di un gioco :cry:
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il giovedì 13 agosto 2015, 10:33

manny ha scritto:solo ora, dopo tre anni, vengo a conoscenza di questo ottimo progetto.
spero veda presto luce: la grafica e il gameplay sono davvero notevoli e mi hanno ricordato un po' quelli di Donald Dowell. per quanto riguarda una revisione della sceneggiatura o eventuali nuovi test, se avete ancora bisogno, io potrei essere disponibile da ottobre, per cui se avete ancora bisogno fate un fischio.


Al momento stiamo cercando qualcuno per l'editing totale dei testi e la riscrittura parziale se necessario. Mi rendo però conto che Agosto non è il momento adatto per mettersi alla ricerca, quindi se ne riparlerà a Settembre.

Haggis McMutton ha scritto:Grandissime notizie! :D
Quando parli di traduzione, intendi in inglese? Mi sarei offerto volentieri di aiutarti, ma purtroppo in sto periodo sto un po' incasinato (tra le due settimane in Inghilterra e l'intervento agli occhi di cui parlavo, tornerò funzionante verso metà ottobre credo) :(
Mi sarebbe davvero piaciuto collaborare finalmente alla creazione di un gioco :cry:


Sì, mi riferivo alla traduzione da italiano a inglese ma più che essere ritardo non è ancora proprio partita perché dobbiamo prima di tutto chiudere i testi al 100%. Una volta fatto quello ti terrò in considerazione!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Bury The Truth

Messaggioda Tsam il venerdì 30 ottobre 2015, 0:12

Abbiamo il piacere di ospitare il primo episodio del diario di sviluppo di Bury The Truth, promettente avventura della Red - Pure Adventures.
Ma non perdiamo tempo e buona lettura!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: To Bury The Truth

Messaggioda experience86 il martedì 3 novembre 2015, 12:37

Un grazie di cuore ai ragazzi di AP per aver accettato di pubblicare il nostro diario di sviluppo. :D

Lo trovate seguendo questo link:

viewtopic.php?f=35&t=14843

Tutto ciò per ingannare l'attesa fino alla pubblicazione o perlomeno alla release della demo (che è quasi finita)!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Bury The Truth

Messaggioda Tsam il martedì 3 novembre 2015, 14:38

Dopo aver ospitato la prima puntata del diario di sviluppodedicato a Bury The Truth, una nuova produzione italiana che i nostri utenti conoscono già da qualche mese grazie al suo autore, vi offriamo oggi alcune immagini inedite che vi possono dare qualche indicazione circa lo stile che verrà adottato nel gioco. A presto per la prossima puntata e per, soprattutto, nuove informazioni su quest'avventura investigativa!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Bury The Truth

Messaggioda luise il giovedì 5 novembre 2015, 12:41

Molto belle le nuove immagini.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Bury The Truth

Messaggioda asterix777 il venerdì 6 novembre 2015, 2:21

luise ha scritto:Molto belle le nuove immagini.

Sì, anche a me piace lo stile. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Bury The Truth

Messaggioda experience86 il venerdì 6 novembre 2015, 15:38

Grazie, ragazzi! :D

Presto pubblicheremo un intervento del diario di sviluppo in cui si parlerà dello stile grafico adottato e delle varie tecniche che sono confluite nella creazione di BTT! :wink:
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Bury The Truth

Messaggioda asterix777 il sabato 7 novembre 2015, 3:01

experience86 ha scritto:Presto pubblicheremo un intervento del diario di sviluppo in cui si parlerà dello stile grafico adottato e delle varie tecniche che sono confluite nella creazione di BTT! :wink:

Restiamo in attesa. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Bury The Truth

Messaggioda Kazoo_74 il sabato 7 novembre 2015, 22:09

Complimentoni per i progressi! Sono contento che il progetto va avanti! =D>
Immagine Immagine
Kazoo_74
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 23:13
Località: Terracina (LT)

Re: Bury The Truth

Messaggioda experience86 il domenica 8 novembre 2015, 12:03

Mr Leone, tento di contattarti via mail da un mese!
Quando hai tempo dai una controllata, credo tu abbia qualche problema di ricezione!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Bury The Truth

Messaggioda Kazoo_74 il domenica 8 novembre 2015, 12:35

Addirittura!? :shock: Forse stai scrivendo al mio vecchio indirizzo che sarà ormai scaduto... Ti mando la mia nuova email in privato.
Immagine Immagine
Kazoo_74
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 23:13
Località: Terracina (LT)

Re: Bury The Truth

Messaggioda Tsam il giovedì 10 dicembre 2015, 18:10

E siamo al secondo capitolo del diario di sviluppo!

https://www.adventuresplanet.it/scheda_s ... mmkV_m5RFd


Buona lettura!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Bury The Truth

Messaggioda experience86 il lunedì 16 maggio 2016, 15:23

Piccolo avviso per chi non bazzicasse il developer's corner: Stiamo cercando un programmatore Visionaire/Unity per migliorare alcuni aspetti di BTT. Chi fosse interessato può contattarmi via messaggio privato!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Bury The Truth

Messaggioda Tsam il venerdì 23 settembre 2016, 16:19

Dopo alcuni mesi di silenzio, Bury the Truth torna a far parlare di sé con un importante cambiamento di rotta nella produzione: il gioco, originariamente previsto in low-res, sta subendo un processo di restyling che lo farà arrivare sui vostri schermi in full HD.

Per l’occasione gli sviluppatori hanno apportato altre modifiche importanti, tra cui spicca l’adozione dell’engine Visionaire Studio. Se da un lato non possiamo che gioirne, dall’altro questo significherà necessariamente un rinvio dell’uscita ufficiale al 2017.

Per questo la Red – Pure Adventures ha deciso di farsi perdonare con un corposo aggiornamento fotografico che mostra la prima metà del gioco, ricordiamo ambientata a Miami. A presto per ulteriori novità!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Bury The Truth

Messaggioda Diduz il venerdì 23 settembre 2016, 16:56

Il nostro experience lascia trasparire in questi screenshot il suo morboso legame di sangue con Broken Sword e Deponia... :wink:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Bury The Truth

Messaggioda experience86 il sabato 24 settembre 2016, 13:11

Diduz ha scritto:Il nostro experience lascia trasparire in questi screenshot il suo morboso legame di sangue con Broken Sword e Deponia... :wink:


Mmm, non so se leggere nel tuo messaggio una leggera provocazione o una semplice constatazione :D
In ogni caso non nego che Broken Sword resta la scintilla scatenante della mia passione, ergo fonte di ispirazione costante ma non maniacale: ho fatto il possibile affinché BTT avesse un suo stile particolare nella narrazione, nella caratterizzazione dei personaggi e anche graficamente.
Deponia invece mi ha influenzato per qualche scelta a livello di game design, ma a parte questo non l'ho tenuto in considerazione perché BTT, di fondo, NON è un titolo umoristico. Anche la somiglianza fisica con Rufus è, purtroppo, una coincidenza sulla quale non posso vantare nessun diritto, semplicemente perché ho presentato BTT dopo la pubblicazione del primo Deponia, ma il mio Lars era già stato creato all'epoca.

Mi piace troppo parlare delle fasi creative, scriverei post lunghi mezza pagina :D
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron