Pagina 1 di 1

Enola

MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 12:59
da Adrian
The Domaginarium è il nome del team indie originario di El Salvador che sta lavorando su Enola, una nuova avventura in prima persona completamente in 3D. Il gioco, un horror psicologico, vede il giocatore nei panni di un uomo (o un essere) misterioso, intrappolato su di un'isola desolata e disseminata di indizi che riguardano casi di omicidio del passato. Esplorando gli inquietanti ambienti dell'isola ed esaminando gli elementi, il protagonista potrà ricostruire il suo passato e la sua identità.

La particolarità di Enola è che il gioco attualmente è in fase alpha (cioè è a uno stadio embrionale, per quanto funzionante), e gli sviluppatori lo stanno già vendendo in pre-order con largo anticipo, per finanziarne il completamento. Al momento è acquistabile direttamente dal sito ufficiale, oltre che da alcuni portali indie internazionali.

Cliccando qui potete vedere le prime immagini, mentre qui potete dare un'occhiata al trailer che mostra alcune delle features del gioco provenienti dalla versione alpha.