Pagina 1 di 1

The Dream Machine

MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2011, 18:49
da Simo the best
Nuova interessante AG, fiondatevi in homepage :)

Re: The Dream Machine

MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2011, 1:42
da asterix777
Sembra interessante, ma la scelta di lasciarlo via browser e non consentirne il download mi lascia un pochino perplesso. Per il resto, pare da apprezzare.

Re: The Dream Machine

MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2011, 13:17
da John
asterix777 ha scritto:Sembra interessante, ma la scelta di lasciarlo via browser e non consentirne il download mi lascia un pochino perplesso. Per il resto, pare da apprezzare.


E' una scelta particolare ma mi sembra gestita bene. Caricamenti veloci, possibilità di salvare i progressi in qualunque momento, alla fine offre tutte le feature di un gioco desktop.

Re: The Dream Machine

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 3:57
da asterix777
John ha scritto:E' una scelta particolare ma mi sembra gestita bene. Caricamenti veloci, possibilità di salvare i progressi in qualunque momento, alla fine offre tutte le feature di un gioco desktop.

Sì ma se il sito va giù o io perdo il collegamento al web per qualsiasi ragione (magari a lungo termine)... che si fa? E' pur sempre un titolo commerciale, che acquisto e di cui vorrei disporre a piacimento.

Re: The Dream Machine

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 13:19
da John
asterix777 ha scritto:Sì ma se il sito va giù o io perdo il collegamento al web per qualsiasi ragione (magari a lungo termine)... che si fa? E' pur sempre un titolo commerciale, che acquisto e di cui vorrei disporre a piacimento.


Beh, ormai il collegamento ad internet in qualche modo te lo procuri se ne hai veramente bisogno.
E non penso ci saranno a breve problemi con il sito, il gioco ha riscosso critiche favorevoli quindi non credo che gli sviluppatori saranno costretti a fermarsi e chiudere il sito.

Re: The Dream Machine

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 14:05
da Hazard
Davvero carino, l'ho provato giusto ieri :P la trama+è interessante non ho avuto tempo di giocarci per bene , ma appena avrò un pò più di tempo volentieri!! mamma mia quanti giochi ho in sospeso devo ancora finire Everlight e Runaway 3 :roll: tempo tirannoooo :twisted:

Re: The Dream Machine

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:10
da asterix777
John ha scritto:E non penso ci saranno a breve problemi con il sito, il gioco ha riscosso critiche favorevoli quindi non credo che gli sviluppatori saranno costretti a fermarsi e chiudere il sito.

Sì ma bisogna pensare anche a dopo: se in futuro vorrò rigiocarci e il sito non si regge, mi auguro che lo rilasceranno da scaricare (avendolo acquistato e non essendo un free).

Re: The Dream Machine

MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 18:34
da John
asterix777 ha scritto:Sì ma bisogna pensare anche a dopo: se in futuro vorrò rigiocarci e il sito non si regge, mi auguro che lo rilasceranno da scaricare (avendolo acquistato e non essendo un free).


Dovessero avere problemi a breve(e spero di no) penso che sicuramente troverebbero qualche soluzione.
Dovesse accadere tra qualche anno non saprei dirti, dipenderebbe dalla situazione...