Generation Zero
Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 12:49
Il Portale italiano delle Avventure Grafiche
https://www.adventuresplanet.it:80/forum/
https://www.adventuresplanet.it:80/forum/viewtopic.php?f=17&t=10332
nina ha scritto:Grazie Travis, sembra interessante e seguirò gli sviluppi di questa innovativa AG.
Che roba è il Social Gameplay ed il Set di verbi indipendenti per ogni oggetto?
nina ha scritto:Grazie Travis, sembra interessante e seguirò gli sviluppi di questa innovativa AG.
Che roba è il Social Gameplay ed il Set di verbi indipendenti per ogni oggetto?
John ha scritto:Riguardo al social gameplay sarà presente un sistema di popolarità. Quindi a seconda delle nostre azioni e a come interagiremo con i vari personaggi questi si comporteranno di conseguenza. Se aiuteremo un personaggio o comunque ci guadagneremo la sua fiducia parlandoci questo ci potrà aiutare a risolvere qualche enigma.
I Reality Twist hanno fatto questo esempio: c'è bisogno di passare in un cunicolo stretto in cui Emil non entra, potrebbe chiedere alla sorella di farlo, ma lei lo aiuterà solo se prima ci saremo guadagnati la sua fiducia. Altrimenti dovremo agire in altro modo.
Per set di verbi indipendenti invece si intende una cosa semplicissima. Non ci saranno i classici Cammina, Guarda, Prendi predefiniti ma ogni oggetto avrà le sue azioni
in The Legend of Crystal Valley, dovevi guadagnare la fiducia di alcuni personaggi, magari aiutandoli a ritrovare delle cose che avevano perso e così via...
Fantasya ha scritto:Anche a me sembra molto interessante.in The Legend of Crystal Valley, dovevi guadagnare la fiducia di alcuni personaggi, magari aiutandoli a ritrovare delle cose che avevano perso e così via...
Se non sbaglio in The Legend of Crystall Valleu la fiducia dei personaggi dovevi conquiestarla per forza altrimenti non andavi avanti, in Generation Zero invece ho capito che se non conquisti la fuducia puoi proseguire lo stesso trovando una soluzione alternativa.