Nuovo aggiornamento dal progetto "13th Doll".
Lo sviluppatore fa sapere che - come precedentemente annunciato - il gioco "potrebbe" essere lanciato ad Halloween di quest'anno... TUTTAVIA, dopo un giro di consultazioni con i bakers è stato deciso di posticipare il tutto di qualche mese: meglio rinunciare alla "data effetto" di Halloween, ma consgenare nelle mani dei gicoatori un prodotto pienamente testato e privo di bug. Tutto rimandato ad un giorno non meglio precisato fra dicembre 2018 e febbraio 2019, dunque.
Nel frattempo, i lavori sul gioco procedono come segue:
-
WonderWorldCosì si chiama il negozio di giocattoli del malvagio Henry Stauf, ed è un ambiente di gioco totalmente inedito, mai apparso nei due titoli 'ufficiali' della saga di 'The 7th Guest'. Il team di sviluppo non è molto soddisfatto del
lookgenerale di questa piccola bottega degli orrori, perciò vuole lavorarci ancora.
-
Easter eggSia in
The 7th Guest che in
The 11th Hour i giocatori, cliccando in giro, potevano scoprire un certo numero di animazioni nascoste. Il team di
The 13th Doll vuole onorare questa piccola tradizione aggiungendo al gioco questi ed altri piccoli bonus, per offrire un'esperienza ancora più immersiva.
-
SottotitoliQuesto è interessante: i programmatori vogliono includere un sistema di sottotitoli che, dai primi test, funziona bene ma richiede ovviamente tempo per la traduzione e la sincronizzazione in video di ogni linea di testo. Comunque è un'opzione che vogliono implementare per permettere l'aggiunta di sottotitoli in varie lingue.
Inoltre, si sta cominciando a parlare di un'eventuale versione per xBox, anche se la priorità resta la versione PC.
Il gioco si può
preordinare qui