Login with a social network:

Hector: Badge of Carnage!

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Hector: Badge of Carnage!

Messaggioda asterix777 il lunedì 24 ottobre 2011, 3:10

LargoLagrande ha scritto:quella di Hector è una saga (se così possiamo dire) piuttosto controversa che sembra suscitare opinioni contrastanti, Cavaliere Oscuro l'ha praticamente stroncata :)

Ho potuto giocare finora solo il 1° capitolo e merita attenzione, anche se certamente, date le situazioni e le battute 'scorrette', può non incontrare i favori di chi preferisce dialoghi meno spinti.
Nei limiti di quanto giocato, lo considero un buon titolo (peraltro non proprio 'stroncato' da Cavaliere Oscuro ;)).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Hector: Badge of Carnage!

Messaggioda LargoLagrande il lunedì 24 ottobre 2011, 12:55

asterix777 ha scritto:Nei limiti di quanto giocato, lo considero un buon titolo (peraltro non proprio 'stroncato' da Cavaliere Oscuro ;)).


Beh insomma, se non stroncato ci andiamo vicino, tra l'altro se consideri che altri titoli mediocri hanno avuto lo stesso voto, hai un'idea (anche se tu mi dirai che ogni recensore applica un proprio criterio). Poi se la mettiamo sull'argomento trattato, beh non so.. capisco che le battute spinte e l'essere politicamente scorretto non siano di gradimento per tutti, ma signori questa è anche satira , comicità, viviamo nell'era dei Simpson, Family Guy e noi non siamo certo educandi, se un gioco mi fa divertire e perchè no anche sorridere con intelligenza mi va più che bene, diciamola tutta da un gioco non pretendo certo che mi faccia la morale :mrgreen:
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Hector badge of carnage patch sott.in italiano

Messaggioda luise il sabato 28 aprile 2012, 21:14

Volevo segnalarvi che la patch di traduzione del primo capitolo con sott.in it. e disponibile grazie ai ragazzi del Mi forum =D> .link :http://hectorinitaliano.altervista.org/index.html
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Hector: Badge of Carnage!

Messaggioda luise il giovedì 9 agosto 2018, 0:59

Ciao ,dopo Sam e max Season 3 ,spero venga portato a termine anche questo progetto :Hector: Badge of Carnage!
Il 1 episodio è stato tradotto =D> ,mancherebbero gli altri due .Raramente rigioco ad
un' Ag(Hollywood Monsters è una fra le eccezioni) ma questa la rigiocherei volentieri ,sopratutto perchè credo di essermi persa un po' di trama e humor ,molte volgarità sicuramente ,visto lo slang presente nel gioco .
Ricordo che Diduz fece una "traduzione "dello slang . :) =D> Mal che vada ,volevo chiedervi ,visto che il sito ufficiale è sparito ,se fosse possibile condividere la traduzione del 1 episodio di Hector , uno dei traduttori (Vitoner ), la dovrebbe ancora avere (spero )Grazie :D
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti