Login with a social network:

Jurassic Park

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Jurassic Park

Messaggioda Sartorius il mercoledì 13 aprile 2011, 16:48

A proposito del trailer di IGN…
se si riesce a premere Y in tempo utile è addirittura possibile 'schivare' l’acquisto del gioco!!

Immagine

:mrgreen: :mrgreen:

[smilie=saluta.gif]
Luca.
Sartorius
 

Re: Jurassic Park

Messaggioda Overmann il mercoledì 13 aprile 2011, 18:21

E' ormai chiarissimo che sarà una visual novel, spero che riescano a renderla una buona visual novel...
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Jurassic Park

Messaggioda Bloody_Eugene il martedì 26 aprile 2011, 22:55

Il gioco è stato posticipato a fine anno (per migliorarlo)... :(

Però secondo me è meglio così, la TT ha troppe grandi licenze in ballo: meglio rallentare e farle per bene, no? :D
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: Jurassic Park

Messaggioda Diduz il martedì 26 aprile 2011, 23:11

Bloody_Eugene ha scritto:Il gioco è stato posticipato a fine anno (per migliorarlo)... :(

Però secondo me è meglio così, la TT ha troppe grandi licenze in ballo: meglio rallentare e farle per bene, no? :D


Senza voler generare facili entusiasmi (non credo che cambierà sostanzialmente in autunno, forse semplicemente si decideranno a finire i testing! :twisted: Il che peraltro non è poco), oggi rimane una data da scolpire nella pietra per i fan piagnucoloni come il sottoscritto, che invocavano da due anni una frenata in questa corsa all'autodistruzione. Anche perché Hector non meritava di essere schiacciato dall'hype dinosaurico... :wink:

Diciamolo in questa sede: chi ha preordinato può avere i soldi indietro e un gioco gratis.
Io per la prima volta non avevo preordinato alcunché... non sarà stata colpa mia? :shock: :lol:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Jurassic Park

Messaggioda Bloody_Eugene il martedì 26 aprile 2011, 23:41

Diduz ha scritto:non credo che cambierà sostanzialmente in autunno, forse semplicemente si decideranno a finire i testing! :twisted: Il che peraltro non è poco


Oddio, considerando i tempi della Telltale non so che dire. Certo, la maggior parte del lavoro è stata fatta. Secondo me lavoreranno di più sul motore grafico e sul beta testing, nonchè sul tweaking dell'interfaccia e di qualche elemento di gameplay, ma la storia e le basi rimarranno quelle. Magari (ma questo era un pallino mio) si erano accorti che con tutte quelle sequenze elaboratissime ma veloci il gioco era comunque troppo corto.
Comunque sarà sicuramente curioso confrontare il gameplay mostrato finora con quello che uscirà a fine anno. Sempre che il progetto JP venga riconfermato - e questo spero proprio di sì.

In qualsiasi caso una presa di coscienza che ci fa ben sperare per la qualità dei prossimi prodotti.
Sarà stata la magra accoglienza di Law&Order a far traboccare il vaso? :P
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: Jurassic Park

Messaggioda locutus il mercoledì 27 aprile 2011, 0:09

Diduz ha scritto:Diciamolo in questa sede: chi ha preordinato può avere i soldi indietro e un gioco gratis.
Io per la prima volta non avevo preordinato alcunché... non sarà stata colpa mia? :shock: :lol:


Sono tra quelli che lo ha preordinato ma non sono affatto deluso da questo annuncio, se veramente useranno il tempo in più a disposizione per non commettere gli stessi errori di "Ritorno al Futuro" (al quale non ho ancora giocato, per la verità, ma che molti mi dicono essere lacunoso come una versione beta, proprio perché rilasciato troppo in fretta a causa della concomitanza con l'anniversario della pellicola).

I video in game di "Jurassic Park" mi hanno convinto abbastanza da non farmi pentire del pre-ordine, anzi; però certo qualche dubbio sulla fattura del gioco sorgeva a vederli: spero correggano il tiro perché davvero, il materiale di base per i miei gusti è buono, pur trattandosi di una AG sui generis; c'è solo da migliorare certi aspetti grafici e possibilmente aggiungere varietà al gameplay.

Se alla fine mi danno un bel gioco, possono prendersela anche più comoda di così :wink:

Sul risarcimento e la possibilità di un gioco gratuito - a titolo di scuse - da parte dei TellTales, si aspettano ulteriori comunicazioni dal CEO sulle modalità. Comunque non sono propenso ad accettare il risarcimento, tanto sono sicuro che me lo compro quando esce, quindi...
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Jurassic Park

Messaggioda Bloody_Eugene il mercoledì 27 aprile 2011, 2:03

Sul risarcimento e la possibilità di un gioco gratuito - a titolo di scuse - da parte dei TellTales, si aspettano ulteriori comunicazioni dal CEO sulle modalità. Comunque non sono propenso ad accettare il risarcimento, tanto sono sicuro che me lo compro quando esce, quindi...


Il risarcimento è obbligatorio, ridanno i soldi a tutti coloro che hanno fatto il preorder. Punto.
E in più regalano un voucher per un gioco omaggio, una stagione completa presente o futura (il voucher non ha scadenza). Che in soldoni significa che ora ti riprendi i soldi, e quando esce JP te lo prendi GRATIS con il voucher! :D

Un trattamento da veri signori da parte della Telltale, non c'è che dire. =D> =D> =D>
Immaginate se per Duke Nukem Forever o alla Valve avessero fatto una cosa del genere per ogni 6 mesi di ritardo... :lol:
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: Jurassic Park

Messaggioda Diduz il mercoledì 27 aprile 2011, 9:43

Bloody_Eugene ha scritto:Che in soldoni significa che ora ti riprendi i soldi, e quando esce JP te lo prendi GRATIS con il voucher! :D


A me sembra che il voucher non valga per Jurassic Park, mi pareva d'aver capito così...
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Jurassic Park

Messaggioda Bloody_Eugene il mercoledì 27 aprile 2011, 12:07

Nono... si può prendere anche JP.
Non so se è una mossa suicida da parte della TT, ma comunque una delle decisioni più rispettose e umili nei confronti dei propri acquirenti che mi è capitato di vedere.
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: Jurassic Park

Messaggioda Crybio il lunedì 2 maggio 2011, 14:43

Nono... si può prendere anche JP.
Non so se è una mossa suicida da parte della TT, ma comunque una delle decisioni più rispettose e umili nei confronti dei propri acquirenti che mi è capitato di vedere.


Esatto, confermo l'ottimo comportamento da parte di Telltale Games, il buono si può utilizzare anche per Jurassic Park, o per qualsiasi gioco di prossima uscita, con durata illimitata!

Per quanto riguarda il gioco, come detto in altri Topic, lo prenderò sicuramente, probabilmente sfruttando proprio questo buono, ma l'avrei preso in ogni caso perché "al cuor non si comanda" e nonostante tutto Jurassic Park è pur sempre Jurassic Park, per me..

Devo dire che le meccaniche viste in anteprime di gameplay non mi dispiacciono tutto sommato, sono altre le cose che mi lasciano perplesso, ad esempio la mancanza di personaggi di spessore presenti nella saga cinematografica, o il dettaglio grafico che potrebbe essere rivisto un attimo in alcune cose.. però mi aspetto un'avventura godibile, e spero in uno sviluppo della trama decisamente migliore rispetto a BTTF:The Game...
IN PROGRESS: "Monkey Island II: Le Chuck's Revenge"
Crybio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 22:26
Località: Brescia

Re: Jurassic Park

Messaggioda John il venerdì 10 giugno 2011, 12:09

Direttamemte dall'E3 2011 alcuni nuovi filmati gameplay di Jurassic Park. Cliccate qui per la prima parte e qui per la seconda.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Jurassic Park

Messaggioda PlagueXYZ@Hack il venerdì 10 giugno 2011, 13:11

John ha scritto:Direttamemte dall'E3 2011 alcuni nuovi filmati gameplay di Jurassic Park. Cliccate qui per la prima parte e qui per la seconda.

=D> Grazie John!
Da quello che ho visto... :shock: :shock: :shock:
"Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti che non siamo riusciti a trattenere..."
PlagueXYZ@Hack
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 20:59

Re: Jurassic Park

Messaggioda king.of.comedy il martedì 30 agosto 2011, 11:32

Ecco il trailer di Jurassic Park: the Game
Uscirà a episodi, entro il 15 Novembre, per PC, Mac e PlayStation
http://youtu.be/kag-YDnYWF8
king.of.comedy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 16:36

Re: Jurassic Park

Messaggioda John il martedì 30 agosto 2011, 15:39

Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Jurassic Park

Messaggioda Crybio il martedì 30 agosto 2011, 16:19

Una piccola precisazione, il 15 novembre verrà rilasciato tutto il gioco COMPLETO (4 episodi) e non solo il primo episodio!! :)
IN PROGRESS: "Monkey Island II: Le Chuck's Revenge"
Crybio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 22:26
Località: Brescia

Re: Jurassic Park

Messaggioda Neo-Geo il martedì 6 settembre 2011, 14:10

Tuttosommato sono curioso di vedere cosa verrà fuori da un esperimento del genere. Un punta e clicca più tradizionale sarebbe stato di sicuro più gradito, ma in ogni caso voglio dare una seconda possibilità al gioco.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Jurassic Park

Messaggioda ilmio81 il giovedì 8 settembre 2011, 21:37

mah.... il film non mi era piaciuto molto e quindi in teoria il gioco, che ad esso si ispira, dovrebbe ottenere lo stesso risultato per me; comunque staremo a vedere !!!
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Jurassic Park

Messaggioda Simo the best il sabato 29 ottobre 2011, 10:18

Nuovo trailer dietro le quinte e pre-order della versione deluxe. Andate in homepage :)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Jurassic Park

Messaggioda Bloody_Eugene il sabato 29 ottobre 2011, 10:23

Il gioco sarà in Inglese, Tedesco e Francese.
Ormai ho una sorta di amore-odio verso la Telltale...
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: Jurassic Park

Messaggioda Sherlock Van Helsing il sabato 29 ottobre 2011, 10:31

Bloody_Eugene ha scritto:Il gioco sarà in Inglese, Tedesco e Francese.
Ormai ho una sorta di amore-odio verso la Telltale...

Mi sa che faticheremo ancora un bel po' prima di vedere un gioco della TellTale di nuovo tradotto (nei sottotitoli) in italiano... o almeno che non sia un lavoro amatoriale. :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: asterix777 e 73 ospiti