Moderatori: Simo the best, Adrian
Baku ha scritto:Finito Shutter Island.... un obbrobrio della videoludica, inconcludente, piatto, senza logia e senza enigmi di sorta, ispirato al bellissimo film omonimo girato da Scorsese ( film che si presta tantissimo alla creazione di una AG con i contro fiocchi ), questo titolo ha la capacità di fare annoiare dopo 2 minuti, durarne 60 e farsi dimenticare in 1.
Voto 40/100
Baku ha scritto:Finito Shutter Island.... un obbrobrio della videoludica, inconcludente, piatto, senza logia e senza enigmi di sorta, ispirato al bellissimo film omonimo girato da Scorsese ( film che si presta tantissimo alla creazione di una AG con i contro fiocchi ), questo titolo ha la capacità di fare annoiare dopo 2 minuti, durarne 60 e farsi dimenticare in 1.
Voto 40/100
rai ha scritto:Finito Jonathan Danter...il gioco ha una trama originale e ben sviluppata, delle ottime musiche, una bella grafica.
Per contro ho trovato alcuni bug (anche dopo aver installato la patch), enigmi troppo facili e qualche fastidioso pixel hunting.Comunque nel complesso un gioco piacevole e coinvolgente.Lascerò un commento + approfondito nella scheda del gioco.
Baku ha scritto:Finito Shutter Island.... un obbrobrio della videoludica, inconcludente, piatto, senza logia e senza enigmi di sorta, ispirato al bellissimo film omonimo girato da Scorsese ( film che si presta tantissimo alla creazione di una AG con i contro fiocchi ), questo titolo ha la capacità di fare annoiare dopo 2 minuti, durarne 60 e farsi dimenticare in 1.
Voto 40/100
alpenzoo ha scritto:OT. non c'è un topic dove poter inserire le prossime a.g. che si vogliono giocare?
mvmg ha scritto:Appena terminata. Copio e incollo il commento che ho appena inserito sul sito riguardo "Chronicles of Mystery: L'Albero della Vita"
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Francamente non capisco la politica dei ragazzi di "City Interactive". Da un lato hanno un comparto tecnico che "tanto di cappello", grafica, sonoro, gameplay. Dall'altro si perdono con sceneggiature da tagliatelle di nonna Pina e enigmi che lèvati.
Ora, con un'impalcatura ottima come quella che propongono da una grafica straordinaria e ottimale, chiara, pulita e efficace, un gameplay che a mio avviso è lo stato dell'arte e un ottimo sonoro, io mi chiedo perchè non si avvalgano di uno sceneggiatore valido per poter scrivere una trama avvincente.
Ci sono migliaia di AG freeware che hanno delle trame molto coinvolgenti (e pochi mezzi per svilupparle). Senza andare a cercare l'autore ultimo grido basterebbe ingaggiare uno di questi artisti per avere un prodotto molto più valido.
Invece continuano a proporre trame mediocri, dialoghi dimenticabili e enigmi che lasciano il tempo che trovano.
Questo gioco non fa eccezione, da un'introduzione assolutamente spettacolare che lascia intendere chissà che sviluppi si arriva a una storia banale e telefonata (nel caso poi qualcuno senta la nostalgia di qualche "setta" strana, evidentemente per decreto legge sono obbligati a inserirle).
Ovviamente prima della metà gioco non hanno più niente da dire ma sentono il bisogno di dirlo ugualmente. Ovviamente non tutti i giocatori invece sentono il bisogno di ascoltarlo.
Il voto è solo per la parte tecnica, il resto è assente ingiustificato. (70/100)
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