Login with a social network:

Il Testamento di Sherlock Holmes

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Happiest girl il giovedì 20 settembre 2012, 14:54

Per me è una buona notizia perchè Darkness within 2 l'ho fatto. [smilie=cuore.gif]
Ultima modifica di Happiest girl il giovedì 20 settembre 2012, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda luise il giovedì 20 settembre 2012, 16:09

Happiest girl ha scritto:Per me è una buona notizia perchè Darkness wihtin 2 l'ho fatto. [smilie=cuore.gif]


ah grazie :evil: :mrgreen:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Happiest girl il giovedì 20 settembre 2012, 16:48

luise ha scritto:
Happiest girl ha scritto:Per me è una buona notizia perchè Darkness wihtin 2 l'ho fatto. [smilie=cuore.gif]

ah grazie :evil: :mrgreen:


[smilie=consola.gif]
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda avventuriero il giovedì 20 settembre 2012, 17:57

te li sei fatta tutti quanti questi giochi e? hai visto la demo di Secret files? Sei stata sempre appasionata di questi videogiochi fin da piccola?
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Happiest girl il giovedì 20 settembre 2012, 18:01

Dici a me? Se sì, non ho guardato la demo di Secert files perchè non è in italiano, comunque anche se non proprio da quando ero piccola, è da un bel po' di anni che mi piacciono le avventure grafiche. :D
Ultima modifica di Happiest girl il giovedì 20 settembre 2012, 18:14, modificato 2 volte in totale.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda puffomandrake il giovedì 20 settembre 2012, 18:05

:?:

mi sono collegato al sito ufficiale per scaricare il gioco in digital delivery versione pc
http://it-focushop.gamesplanet.com/shop ... ialwebsite
costo 39,99 euro!!!

su adventure game, invece, la versione inscatolata costerà solo 29.90 (addirittura 27.90 in pre-order).

a questo punto, anche se non vedo l'ora di giocare, aspetto e lo compro in scatola, ma...
como se spiega sta differenza? le poche volte che ho comprato in dd ho sempre speso di meno... boh
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
puffomandrake
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 12:34

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Overmann il giovedì 20 settembre 2012, 18:23

Il prezzo ufficiale è allineato con il prezzo di listino europeo, difatti negli altri Paesi costa 40€ e non 30... Strano che non ci sia neanche un risparmio minimo, ma d'altronde è anche il prezzo al day one.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda puffomandrake il venerdì 21 settembre 2012, 11:02

non ce l'ho fatta ad aspettare... gioco in download :mrgreen:
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
puffomandrake
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 12:34

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda ilmio81 il venerdì 21 settembre 2012, 18:14

puffomandrake ha scritto:non ce l'ho fatta ad aspettare... gioco in download :mrgreen:


de gustibus.....
comunque io alla versione scatolata, rigida, non so resistere.... per me il cofanetto del gioco è un "must have" =P~
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Ekaterina il sabato 22 settembre 2012, 15:56

Adrian ha scritto:Rilasciato un trailer di lancio per il mercato europeo 8)

Nel frattempo vi ricordo che il gioco è disponibile in pre-order sul nostro AdventureGameShop.com con un piccolo sconto sul prezzo di copertina (uscita prevista tra 7 giorni).


Posso chiedere un chiarimento sulla versione dello shop di AP?
Come lingua è indicato italiano, ma cosa significa? E' anche doppiato? Audio in inglese e solo sottotitoli in italiano?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda puffomandrake il sabato 22 settembre 2012, 16:57

ilmio81 ha scritto:
puffomandrake ha scritto:non ce l'ho fatta ad aspettare... gioco in download :mrgreen:


de gustibus.....
comunque io alla versione scatolata, rigida, non so resistere.... per me il cofanetto del gioco è un "must have" =P~

Infatti...de gustibus
una volta ero "feticista" anche io :)
Adesso,sarà che sono diventato un "senzafissadimora", cerco di risparmiare spazio...
Tutto sommato non mi dispiace
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
puffomandrake
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 12:34

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda ilmio81 il lunedì 24 settembre 2012, 21:46

Ekaterina ha scritto:Come lingua è indicato italiano, ma cosa significa? E' anche doppiato? Audio in inglese e solo sottotitoli in italiano?


mi associo: è solo sottotitolato in italiano, ci sarà una versione totalmente in italiano, diteci un po' please :mrgreen:
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda puffomandrake il lunedì 24 settembre 2012, 21:54

Solo sottotitolato (a volte male.sono impazzito per un enigma che non riuscivo a passare perchè tradotto male.ho dovuto ricorrere alle soluzioni). Per il resto...sto quasi alla fine. È bellissimo!!!
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
puffomandrake
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 12:34

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda ilmio81 il lunedì 24 settembre 2012, 23:12

gentilissimo, grasssssie.... se gentilmente scrivi, spoilerando, quale è la parte tradotta male, mi faresti una grande cortesia :mrgreen:
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Adrian il martedì 25 settembre 2012, 1:39

Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda puffomandrake il martedì 25 settembre 2012, 8:44

ilmio81 ha scritto:gentilissimo, grasssssie.... se gentilmente scrivi, spoilerando, quale è la parte tradotta male, mi faresti una grande cortesia :mrgreen:


finito! pienamente soddisfatto :D

ho trovato i soliti problemi della saga relativamente al sistema delle deduzioni, non so se è la traduzione a essere sbagliata o ci sono errori in origine...o magari non deduco bene io eheh...comunque niente di non superabile provando e riprovando.
l'enigma che credo sia oggettivamente fatto o tradotto male è quello degli animali al lunapark (non vanno disposti esattamente come scritto nella nota...come si vede anche nella foto messa da adrian nella soluzione...la giraffa, contrariamente a quanto scritto non è vicino alla iena)
Ultima modifica di puffomandrake il mercoledì 26 settembre 2012, 13:06, modificato 1 volta in totale.
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
puffomandrake
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 12:34

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Ekaterina il martedì 25 settembre 2012, 13:52

puffomandrake ha scritto:Solo sottotitolato (a volte male.sono impazzito per un enigma che non riuscivo a passare perchè tradotto male.ho dovuto ricorrere alle soluzioni). Per il resto...sto quasi alla fine. È bellissimo!!!


puffomandrake, ma tu hai preso la versione DD dallo shop Frogwares o quella di AP?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda puffomandrake il martedì 25 settembre 2012, 14:22

Ekaterina ha scritto:
puffomandrake ha scritto:Solo sottotitolato (a volte male.sono impazzito per un enigma che non riuscivo a passare perchè tradotto male.ho dovuto ricorrere alle soluzioni). Per il resto...sto quasi alla fine. È bellissimo!!!


puffomandrake, ma tu hai preso la versione DD dallo shop Frogwares o quella di AP?


Dd dal sito ufficiale. Per quanto ne so il gioco è solo sottotitolato. Anche per la versione in scatola. Non è purtroppo una novità...
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
puffomandrake
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 12:34

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Overmann il martedì 25 settembre 2012, 14:27

Peccato, il precedente SHvsJTR aveva il doppiaggio localizzato.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Ekaterina il martedì 25 settembre 2012, 16:19

Già, e anche SH e il risveglio della divinità, anche se in quel caso credo sia stata pubblicata solo in seguito. :cry:

Se la versione italiana è solo sottotitolata mi sa che dovrò indirizzarmi sul DD anche io, almeno lì c'è anche la versione in inglese con audio e sottotitoli nella stessa lingua. :roll:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti