Mi ha già fatto una bellissima impressione E mi sono già iscritto alla newsletter... mi fa pensare a un penumbra un pò meno cupo.
now playing: S.T.A.L.K.E.R Call Of Prypiat; Edna & Harvey The Breakout; Bioshock 2
ultime avventure completate: Blue Toad Murder Files (83); Windosill (85); Nikopol (65); The Black Mirror 3 (87); Sam And Max Season 3 (85); Full Pipe (80)
Molto bello, mi ispira molto anche la grafica, e il tema... Non ho presente altre avventure ambientate in Antartide (e siccome ultimamente ho visto un paio di filmetti sul tema e stavo ponderando di andarci a lavorare un giorno... quest'avventura fa proprio al mio caso!!).
Quali sono altre AG che utilizzano il Wintermute? Io l'ho già sentito nominare, ma non mi ricordo dove...
Leggendo la trama, non mi ha dato le stesse sensazioni che ho provato quando ho visto le immagini. E' scattato dentro di me un qualcosa, quel qualcosa che mi scatta quando un gioco mi stuzzica e ho voglia di giocarci. Quindi che dire, sicuramente mi terrò informata su questa ag.