Login with a social network:

Oddio... c'è gente malata

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: A Pavel.

Messaggioda pavel il lunedì 21 agosto 2006, 11:13

supergregorin ha scritto:
e-bay è fiscalissima per la ricarica postepay


Secondo te ho fatto male a fare la carta Paypal?
Tu adopri Paypal?
C'è nessuno che l'adopra? :?

Quoto la spiegazione di Raziel. La consulterò spesso, non è una passeggiata :!:


Ciao: ti do alcune dritte su paypal.
io mi sono registrato solo per gli acquisti anche se ho aderito al discorso di essere cliente certificato:

Cliente certificato vuol dire che ti tolgono 1.50 euro che verranno reimmessi sul tuo conto paypal al primo acquisto. per attivare l'opzione (io ho dovuto farlo perchè non mi lasciava fare acquisti )devi prendere il numero che comparirà sul tuo estratto conto ed inserirlo sul loro sito. E' più semplice farlo che spiegarlo e sul sito le istruzioni sono chiare.
Non trasferire soldi sul conto paypal, non conviene, puoi semplicemente far sì che quando acquisti qualcosa paypal lo prelevi dalla carta prepagata di cui fornisci il numero.
io ho messo il numero della mia postepay e non ho mai avuto problemi. anzi quando mi hanno riaccreditato l'1.50 euro li hanno utilizzati per uno dei miei acquisti (es. spesa totale 10 euro: 1.50 presi dal conto paypal e 8.50 scalati dalla mia postepay)

Come acquirente funziona bene non c'è che dire è rapido e sicuro ed è l'unico modo pratico per comprare all'estero, picchiano un po' sui venditori, ma se ti limiti a comprare non ci sono problemi. Attenzione solo a quei venditori che ti dicono che se paghi con paypal chiedono un aumento (non possono farlo in pratica vogliono farti pagare la commissione paypal che spett a loro!) Se hai altri dubbi cercherò di chiarirteli. ciao
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Re: Oddio... c'è gente malata

Messaggioda Gwath il martedì 22 agosto 2006, 17:00

Grieverhead ha scritto:Ragazzi, io non ci credo...
C'è gente che riesce a vendere su e-bay le soluzioni di videogiochi a prezzi incredibili...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 8260141443
Com'è possibile che una persona sana se le compri??
Che poi, io dico... Se comprano su e-bay non possono ignorare il fatto che le soluzioni si possono trovare facilmente su internet e gratuitamente... eppure le comprano e rilasciano pure feedback positivi... Raga, aiutatemi, le mie solide basi razionalistiche stanno vacillando...


Purtroppo è da un po' di tempo non si riesce a trovare soluzioni in italiano gratuitamente. Come ad es.: "Scrapland", o "Shade", o "Martian Gothic", o "Vampire Bloodlines".

Trovare queste soluzioni è una vera impresa. Pensate che prima quelli di Ludus davano soluzioni gratuitamente, ora invece si fanno pagare anche loro.

Al limite si possono trovare soluzioni in inglese, infatti proposi al sito di Neonemesis se era possibile fare delle traduzioni di soluzioni, in quanto meno impegnative di quelle dei videogiochi.

Che dire l'unica speranza di trovare soluzioni gratuite è TGM e (soprattutto) Adventures Planet.


Slauti.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Messaggioda AdvenTuri il martedì 22 agosto 2006, 18:09

Hihihihihi,mi hai fatto ricordare che la solla di SHADE l'ho presa in english da non so' dove...ragazzi,non c'ho capito na mazza...pero' risolverlo e' stato ancora piu' gustoso...non potevo essere aiutato manco a volerlo.. :shock:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Re: A Pavel.

Messaggioda balbinella il martedì 22 agosto 2006, 22:00

pavel ha scritto:
supergregorin ha scritto:
e-bay è fiscalissima per la ricarica postepay


Secondo te ho fatto male a fare la carta Paypal?
Tu adopri Paypal?
C'è nessuno che l'adopra? :?

Quoto la spiegazione di Raziel. La consulterò spesso, non è una passeggiata :!:


Ciao: ti do alcune dritte su paypal.
io mi sono registrato solo per gli acquisti anche se ho aderito al discorso di essere cliente certificato:

Cliente certificato vuol dire che ti tolgono 1.50 euro che verranno reimmessi sul tuo conto paypal al primo acquisto. per attivare l'opzione (io ho dovuto farlo perchè non mi lasciava fare acquisti )devi prendere il numero che comparirà sul tuo estratto conto ed inserirlo sul loro sito. E' più semplice farlo che spiegarlo e sul sito le istruzioni sono chiare.
Non trasferire soldi sul conto paypal, non conviene, puoi semplicemente far sì che quando acquisti qualcosa paypal lo prelevi dalla carta prepagata di cui fornisci il numero.
io ho messo il numero della mia postepay e non ho mai avuto problemi. anzi quando mi hanno riaccreditato l'1.50 euro li hanno utilizzati per uno dei miei acquisti (es. spesa totale 10 euro: 1.50 presi dal conto paypal e 8.50 scalati dalla mia postepay)

Come acquirente funziona bene non c'è che dire è rapido e sicuro ed è l'unico modo pratico per comprare all'estero, picchiano un po' sui venditori, ma se ti limiti a comprare non ci sono problemi. Attenzione solo a quei venditori che ti dicono che se paghi con paypal chiedono un aumento (non possono farlo in pratica vogliono farti pagare la commissione paypal che spett a loro!) Se hai altri dubbi cercherò di chiarirteli. ciao


E' esattamente così, io ho una prepagata dalla banca perché non acquisto solo su ebay e in altri siti la postepay non funge :wink:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Messaggioda R&wind il mercoledì 23 agosto 2006, 12:16

Mi è capitato spesso di fare in acquisti in ebay e gli annunci per cd taroccati, soluzioni,annunci fasulli ecc sono all'ordine del giorno; tuttavia devo dire che seguendo la buona abitudine di contattare il venditore prima dell'offerta mi sono risparmiato tantissime brutte sorprese, di solito alla domanda "ma è un cd originale?" mi rispondono sempre sinceramente.

Sulle soluzioni invece sembra di vedere lo stesso iter di qualche anno fa con le suonerie, appena fiutano il business, mettono a pagamento; ma per fortuna in inglese le soluzioni sono sempre free :P
R&wind
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 12:36

Messaggioda Gwath il mercoledì 23 agosto 2006, 12:34

AdvenTuri ha scritto:Hihihihihi,mi hai fatto ricordare che la solla di SHADE l'ho presa in english da non so' dove...ragazzi,non c'ho capito na mazza...pero' risolverlo e' stato ancora piu' gustoso...non potevo essere aiutato manco a volerlo.. :shock:


Allora potresti scrivere tu la soluzione di Shade sul sito....

Daaaaaiiiii, ti prego, ti prego, ti prego [-o< [-o< [-o< [-o< .


Slauti.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti