Nel frattempo vi segnalo la recensione, ad opera di Becky Waxman, gentilmente fornita ad Adventure's Planet da Gameboomers.com: potete leggerla cliccando qui.
Moderatori: Simo the best, Adrian
ShadyAB ha scritto:Io l'ho finito ieri, la longevità è davvero troppo bassa e non è una AG che punta sugli enigmi, infatti ve ne sono veramente pochi, giusto 4-5 che con un po' di ragionamento si superano in 5-10 minuti.
Comunque mi è piaciuto un sacco, punta sull'atmosfera e sono risuciti a vincere la sfida,
Poi ci sono delle trovate davvero originali che danno quel senso di immersione in più al videogiocatore. Mi è piaciuto insomma, meglio di Scratches e quell'altro che non ricordo (era una AG in cui il protagonista si perde in una foresta desolata e comunica soltanto con una donna via radio, la conduttrice di una trasmissione che inizierà ad avere problemi in contemporanea col protagonista, non ricordo il titolo ma non mi piacque affatto).
Insomma, soddisfattissimo di averlo giocato. E poi Lovercraft è stato un genio. Ho già sentito che è in lavorazione il secondo, non so se sarà un seguito oppure una trama a sè stante.
L'ho promosso a pieni voti, peccato veramente che dura poco.
Azrael ha scritto:Alla fine dovrebbe darti una specie di punteggio in base a cosa hai visto/letto/fatto. Ci sono alcune locazioni e oggetti che non sono necessari al completamento del gioco e vengono considerati come bonus.
Inoltre alcune immagini sul nostro sito si riferiscono a una prima versione della grafica del gioco, che poi fortunatamente è stata cambiata
davidehome ha scritto:NON LEGGERE SE NON HAI FINITO IL GIOCO:
Ma perchè alla fine Loath Nolder dice "io sono te" al protagonista?... E proprio alla fine si sente dire "il paziente è scappato"... Come se fosse l'inizio del gioco? Non è che Loath Nolder e il protagonista Howard E. Loreid, sono la stessa persona? che ne dite?
ShadyAB ha scritto:Insomma, aspettiamo con ansia il secondo. Se non mi spiegano bene la situazione (come per Penumbra) mi arrabbio sul serio
budda ha scritto:Beh...gli stessi autori proclamano che moltissime cose non vengono svelate, però sul sito nel forum hanno rilasciato una lista di come ottenere ragionamenti e sbloccare cose, così da finirlo al 100%.
In questo modo molte cose dovrebbero diventare più comprensibili.
Purtroppo la lista è poco pratica da consultare, la linko sperando che qualcuno crei una nuova soluzione per adventureplanet rispetto a quella che c'è ora:
http://www.zoetrope-interactive.com/for ... =5&start=1
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