Login with a social network:

Syberia 3

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Syberia 3

Messaggioda Oscar_ModelloXZ2000 il giovedì 28 dicembre 2017, 12:55

-
Ultima modifica di Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 28 giugno 2020, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Oscar_ModelloXZ2000
Oscar_ModelloXZ2000
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 10:17

Re: Syberia 3

Messaggioda luise il giovedì 28 dicembre 2017, 18:07

Per chi l'ha finito ,mi potreste dire per favore le caratteristiche del vostro pc completo ?non solo la scheda grafica .Grazie
Non i requisiti richiesti dal gioco perché non sono attendibili.
Così mi regolo anche su cosa acquistare per il futuro .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Syberia 3

Messaggioda Neo-Geo il giovedì 28 dicembre 2017, 19:36

luise ha scritto:Per chi l'ha finito ,mi dite le caratteristiche del vostro pc completo ,non solo la scheda grafica ?Grazie
Non i requisiti richiesti dal gioco perché non sono attendibili.
Così mi regolo anche su cosa acquistare per il futuro .
Grazie.



le mie sono queste

Intel core i5-4690 CPU 3,50 GHz 3,50 GHz

16 GB ram

Win 10 64 bit

Scheda video Nvidia GTX 970
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Syberia 3

Messaggioda luise il giovedì 28 dicembre 2017, 22:39

Grazie Neo-Geo :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Syberia 3

Messaggioda Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 14 gennaio 2018, 12:17

-
Ultima modifica di Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 28 giugno 2020, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Oscar_ModelloXZ2000
Oscar_ModelloXZ2000
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 10:17

Re: Syberia 3

Messaggioda utdefault il domenica 14 gennaio 2018, 18:15

Come accennò lo stesso autore, senza lasciar trapelare altri indizi, tra le scelte amorose della protagonista ricadrebbe quella con il motto "Avventura!"...
Spoiler!
uno spirito romantico ha pur sempre un animo avventuriero. :>
utdefault
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 19:57

Re: Syberia 3

Messaggioda Katewalker82 il lunedì 5 febbraio 2018, 1:13

mmmh... l'idea che Kate possa avere un'altra storia non sarebbe male... ha avuto solo Dan,il fidanzato di quando stava negli stati uniti,e sarei curiosa di vedere come riesce l'impresa a Sokal... devo dire che la vedo come idea abbastanza originale,anche se dobbiamo stare attenti a non scadere nel romanzato o nel fumettone,perché in un contesto come quello di Syberia ci starebbe maluccio... confido in Sokal :P :P :P :P
Katewalker82
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 5 novembre 2017, 18:01

Re: Syberia 3

Messaggioda Katewalker82 il lunedì 5 febbraio 2018, 1:15

che bello però.. si pensa già al 4 senza lasciar passare 15 anni fra un episodio e l'altro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) 8) convinciamo anche Jane Jensen a fare del 4 anche il nostro Gabriel Knight! :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Katewalker82
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 5 novembre 2017, 18:01

Re: Syberia 3

Messaggioda Tondelaya92 il giovedì 8 febbraio 2018, 14:56

Ciao a tutti, ho un problema con Siberia 3 su ps4, praticamente in molti punti va via la musica di sottofondo e si sentono solo le voci (questo succede anche nei filmati). Considerando che la bellezza di questo gioco si basa proprio sulle musiche caratteristiche oltre che i paesaggi, è bruttino giocare cosi. Potrebbe essere un problema del gioco che mi hanno venduto o della ps4?Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Tondelaya92
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 14:49

Re: Syberia 3

Messaggioda experience86 il giovedì 8 febbraio 2018, 15:09

Tondelaya92 ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema con Siberia 3 su ps4, praticamente in molti punti va via la musica di sottofondo e si sentono solo le voci (questo succede anche nei filmati). Considerando che la bellezza di questo gioco si basa proprio sulle musiche caratteristiche oltre che i paesaggi, è bruttino giocare cosi. Potrebbe essere un problema del gioco che mi hanno venduto o della ps4?Qualcuno ha riscontrato questo problema?


Prova ad andare sull'icona del gioco nel menù iniziale della ps4 e premi il tasto options. Ci dovrebbe essere una voce "cerca aggiornamenti", o una cosa così. Prova a vedere se il gioco è aggiornato, altrimenti scarica gli aggiornamenti. In caso contrario non so da cosa potrebbe dipendere, hai provato a ricominciare una nuova partita?
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Syberia 3

Messaggioda Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 11 febbraio 2018, 11:19

-
Ultima modifica di Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 28 giugno 2020, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Oscar_ModelloXZ2000
Oscar_ModelloXZ2000
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 10:17

Re: Syberia 3

Messaggioda aldeb4ran il lunedì 23 aprile 2018, 23:27

Neo-Geo ha scritto:Per me è stato pessimo, un po' per tutti i plot hole che hai evidenziato tu in questo post e notai anche io durante il gioco, un po' per la completa inconsistenza della trama, dovuta in parte anche ai buchi di sceneggiatura di cui sopra ma anche ad una premessa di fondo che non sta in piedi. Perché Kate si prende a cuore gli Youkol? Nel primo Syberia il senso di tutto era l'abbandono da parte di Kate della noiosa e distruttiva realtà quotidiana a favore dell'inseguimento di un sogno, di una dimensione fatta di avventura che la facesse sentire finalmente libera e viva. Qui, come nel secondo gioco del resto, non c'è niente. Non c'è una direzione precisa, la storia va avanti per addizione senza un vero scopo, i personaggi seguono comportamenti completamente immotivati e sopratutto (cosa ancora più odiosa per me) tutti i personaggi sono delineati come degli idioti totali che non sanno muovere un dito, mentre Kate pare l'unico elemento capace di fare qualcosa. è un modo di scrivere e concepire la caratterizzazione di un mondo finzionale davvero fastidioso.




Sono riuscito a finirlo e dico riuscito perché è stato un vero e proprio parto, ad un certo punto ero sul punto di mollare e ho lasciato fare gran parte dello sforzo a mia moglie, mentre io mi limitavo ad osservare.
Gameplay pessimo e trama veramente brutta e piena di buchi, che ricorda un po' quella del secondo, anzi ne peggiora pure gli aspetti critici, dove Kate diventa un misto tra una Miss Wolf "risolvo i problemi" e una domestica. Illuminate il finale dove Kate Walker viene portata via in elicottero e gli Yukol osservano la scena e fanno spalluccie.
Io spero non ci sia un quarto capitolo, se deve essere così.
aldeb4ran
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2013, 22:41

Re: Syberia 3

Messaggioda Katewalker82 il martedì 12 giugno 2018, 15:56

qualcuno lo ha acquistato e scaricato da gog? a me risulta lunghissimo il tempo di attesa nello scaricamento,sapete dirmi qualcosa'?
Katewalker82
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 5 novembre 2017, 18:01

Re: Syberia 3

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 17 gennaio 2019, 20:18

Raga, io ce la sto mettendo tutta per finirlo ma me la sta rendendo davvero impossibile XD È di una noia e di una superficialità uniche, raramente ho trovato giochi altrettanto noiosi (al momento mi viene in mente Randal's Monday).
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Syberia 3

Messaggioda gigimx il domenica 22 dicembre 2019, 14:15

Sicuramente se no parlerà da qualche parte nel forum. Ma mi sapreste dire se esiste una patch che aggiorna il gioco col il doppiaggio italiano (anche se amatoriale)
GRAZIE QPER L'INFO
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Syberia 3

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 13 maggio 2021, 17:02

Nel frattempo l'ho finito, ed è stato una delusione totale.
Personaggi che sembrano usciti da un teatrino di pupi, animazioni dei personaggi ferme al 2000, bug su bug su bug e glitch che non si contano... e il finale, Dio santo il finale!! Pareva tagliato con l'accetta, non s'è capito niente ed è come se fosse stato tagliato a metà prima della comparsa dei crediti.
Microïds non vedrà mai più un centesimo da me: il ricordo di ciò che erano mi ha fatto passare sopra Dracula 4 e 5, seppur a malavoglia, ma con questo hanno perso tutta la mia fiducia.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Syberia 3

Messaggioda asterix777 il sabato 15 maggio 2021, 14:24

[quote="Haggis McMutton"]Nel frattempo l'ho finito, ed è stato una delusione totale.[/quote]
Purtroppo il sentore l'avevo sin dall'annuncio, soprattutto con la virata verso il controllo action del personaggio. Non ci ho mai confidato.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Syberia 3

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 15 maggio 2021, 23:04

Paradossalmente, il cambio nei controlli è stato il problema minore con quel gioco...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Syberia 3

Messaggioda RaistlinVM il sabato 29 maggio 2021, 12:27

RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Syberia 3

Messaggioda MCCOY il sabato 29 maggio 2021, 14:12

:cry:
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron