io direi:
1 sherlock holomes il risveglio
2 secret files tunguska
3 black mirror
4 secrets of da vinci il manoscrittto proibito
5 myst
Moderatori: Simo the best, Adrian
Lucaskane ha scritto:Vedo tante AG recenti...
Ebbene, la mia "top 5" è invece è la seguente:
1- The secret of Monkey Island (MI 1)
2- The curse of Monkey Island (MI 3)
3- Indiana Jones and the last crusade (Indy 3)
4- Still Life
5- Day of the tentacle
Posto d'onore: "Fahrenheit" --> perchè è stupendo, ma più che una ag è un ibrido.
eniac ha scritto:Signori, vi consiglio di rigiocare GRIM FANDANGO, non vederlo nella top five di molti mi lascia un pò perplesso
eniac ha scritto:Signori, vi consiglio di rigiocare GRIM FANDANGO, non vederlo nella top five di molti mi lascia un pò perplesso
melody ha scritto:Ps.: io giocherei volentieri GRIM FANDANGO se riuscissi a superare il punto del "muletto nell'ascensore",
l'ascensore sale troppo rapidamente
Matt93 ha scritto:ma a te piae naruto? quello mi sembra gaara della sabbia...Lucaskane ha scritto:Vedo tante AG recenti...
Ebbene, la mia "top 5" è invece è la seguente:
1- The secret of Monkey Island (MI 1)
2- The curse of Monkey Island (MI 3)
3- Indiana Jones and the last crusade (Indy 3)
4- Still Life
5- Day of the tentacle
Posto d'onore: "Fahrenheit" --> perchè è stupendo, ma più che una ag è un ibrido.
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti