Login with a social network:

The Book of Unwritten Tales

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Adrian il domenica 8 gennaio 2012, 19:11

Secondo me tra non molto qualcuno lo farà uscire in italiano.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Happiest girl il domenica 8 gennaio 2012, 19:19

Ringrazio anticipatamente! =D> :mrgreen: =D>
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Fantasya il lunedì 9 gennaio 2012, 0:54

Adrian ha scritto:Secondo me tra non molto qualcuno lo farà uscire in italiano.

Wow evvai :!:

Happiest girl ha scritto:Ringrazio anticipatamente! =D> :mrgreen: =D>

Anch'io =D>
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Darrosquall il domenica 15 gennaio 2012, 3:04

Posso iniziare a esultare? :D
Darrosquall
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 11:59

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Adrian il giovedì 9 febbraio 2012, 20:38

Adventure Productions e King Art Games sono liete di annunciare la distribuzione di The Book of Unwritten Tales in versione italiana, in via esclusiva tramite la piattaforma di digital delivery Zodiac.

The Book of Unwritten Tales è una delle avventure fantasy piú belle e suggestive degli ultimi anni, come dimostrato dalla media voto pari a 83 su Metacritic (http://www.metacritic.com/game/pc/the-book-of-unwritten-tales), ed è da oggi disponibile in pre-order a prezzo scontato - € 19,99 invece di € 24,99 - su http://www.zodiac-store.com, con uscita prevista il 30 marzo.

[smilie=monkeysdance.gif]
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Baku il venerdì 10 febbraio 2012, 0:22

Ottima notizia =D> =D>
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Hazard il venerdì 10 febbraio 2012, 1:01

GRANDEEEEEE sono davvero contento!! =D>
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Adrian il sabato 11 febbraio 2012, 12:50

Mi sono permesso di separare la discussione riguardante "digitale contro tradizionale", in questo topic.
Qui è meglio continuare a parlare solo di The Book of Unwritten Tales.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda John il mercoledì 15 febbraio 2012, 17:40

Molto curioso, probabilmente l'avventura più promettente di questo 2012 al momento
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Bloody_Eugene il domenica 18 marzo 2012, 11:28

L'unica cosa che mi trattiene dal comprarlo in ITA su Zodiac è quella maledetta dicitura:
"Il gioco richiede un attivazione con DRM proprietario - potrà essere attivato solo su un computer"

Cavolo, se voglio rigiocarmelo tra 5 anni non potrò farlo perchè magari ho cambiato pc?
E se volessi installarlo anche sul portatile? :(

Pessima scelta per me
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda nabla73 il domenica 18 marzo 2012, 20:13

Bloody_Eugene ha scritto:L'unica cosa che mi trattiene dal comprarlo in ITA su Zodiac è quella maledetta dicitura:
"Il gioco richiede un attivazione con DRM proprietario - potrà essere attivato solo su un computer"

Cavolo, se voglio rigiocarmelo tra 5 anni non potrò farlo perchè magari ho cambiato pc?
E se volessi installarlo anche sul portatile? :(

Pessima scelta per me


Quoto, quoto e straquoto!!!!

Francamente non condivido e non capisco proprio i motivi di una simile scelta!!!! :evil: :evil: :evil:
In the end there can be only one!!!
nabla73
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 481
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 18:19
Località: Catania

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Diduz il domenica 18 marzo 2012, 23:06

nabla73 ha scritto:Francamente non condivido e non capisco proprio i motivi di una simile scelta!!!! :evil: :evil: :evil:


Irritante, ne convengo. Ma non mi sa di scelta di Zodiac, dato che questo limite di solito non ce l'ha.
Mi puzza tanto d'imposizione del publisher originale... :roll:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Hazard il lunedì 19 marzo 2012, 10:49

irritante è a dir poco, io mi compro il gioco da persona onesta, poi la sorte decide che il mio pc deve cessare di funzionare e non solo sono costretto a comprare un pc nuovo ma devo anche ricomprare il gioco???

Mah poi si lamentano che i pirati creano crack e robe varie, per quanto possa essere ingiustificato molte volte sono loro ad incentivarli, IMHO :|
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 19 marzo 2012, 16:18

Hazard ha scritto:irritante è a dir poco, io mi compro il gioco da persona onesta, poi la sorte decide che il mio pc deve cessare di funzionare e non solo sono costretto a comprare un pc nuovo ma devo anche ricomprare il gioco???

Mah poi si lamentano che i pirati creano crack e robe varie, per quanto possa essere ingiustificato molte volte sono loro ad incentivarli, IMHO :|


Ciao a tutti; in effetti la decisione del drm proprietario è dello sviluppatore (che evidentemente ha avuto brutte esperienze in passato); abbiamo insistito molto e abbiamo trovato una soluzione che spero possa andar bene a tutti. Le attivazioni passano a 3 (quindi una licenza può essere usata su 3 pc). Resta il fatto che CHIUNQUE abbia bisogno di un'attivazione supplementare, per qualsiasi motivo, può scriverci senza alcun problema e riceverà supporto immediato e un'estensione di tale licenza.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita, cerchiamo sempre di garantire equilibrio tra le esigenze dei publisher/sviluppatori e quelli degli utenti ;)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda nabla73 il lunedì 19 marzo 2012, 16:31

The Uninvited Guest ha scritto:
Hazard ha scritto:irritante è a dir poco, io mi compro il gioco da persona onesta, poi la sorte decide che il mio pc deve cessare di funzionare e non solo sono costretto a comprare un pc nuovo ma devo anche ricomprare il gioco???

Mah poi si lamentano che i pirati creano crack e robe varie, per quanto possa essere ingiustificato molte volte sono loro ad incentivarli, IMHO :|


Ciao a tutti; in effetti la decisione del drm proprietario è dello sviluppatore (che evidentemente ha avuto brutte esperienze in passato); abbiamo insistito molto e abbiamo trovato una soluzione che spero possa andar bene a tutti. Le attivazioni passano a 3 (quindi una licenza può essere usata su 3 pc). Resta il fatto che CHIUNQUE abbia bisogno di un'attivazione supplementare, per qualsiasi motivo, può scriverci senza alcun problema e riceverà supporto immediato e un'estensione di tale licenza.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita, cerchiamo sempre di garantire equilibrio tra le esigenze dei publisher/sviluppatori e quelli degli utenti ;)


Grazie TUG, è indubbio che ci hai fatto una cosa gradita, ma voglio sinceramente sperare che TBOUT resti un caso isolato e che non abbia a ripetersi una simile scelleratezza da parte di altri publisher/sviluppatori!!!! :evil:

Se poi ripenso a come certe "protezioni" tipo Starforce, SECUROM o DRM di Ubisoft abbiano complicato e (spesso continuino a farlo!!!) la vita a chi si comporta onestamente e i giochi SE LI COMPRA così come è GIUSTO che sia, non ti nascondo che mi girano le scatole, e pure a velocità vorticosa!!!! :evil: :evil: :evil:
In the end there can be only one!!!
nabla73
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 481
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 18:19
Località: Catania

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 19 marzo 2012, 17:20

nabla73 ha scritto:
The Uninvited Guest ha scritto:
Hazard ha scritto:irritante è a dir poco, io mi compro il gioco da persona onesta, poi la sorte decide che il mio pc deve cessare di funzionare e non solo sono costretto a comprare un pc nuovo ma devo anche ricomprare il gioco???

Mah poi si lamentano che i pirati creano crack e robe varie, per quanto possa essere ingiustificato molte volte sono loro ad incentivarli, IMHO :|


Ciao a tutti; in effetti la decisione del drm proprietario è dello sviluppatore (che evidentemente ha avuto brutte esperienze in passato); abbiamo insistito molto e abbiamo trovato una soluzione che spero possa andar bene a tutti. Le attivazioni passano a 3 (quindi una licenza può essere usata su 3 pc). Resta il fatto che CHIUNQUE abbia bisogno di un'attivazione supplementare, per qualsiasi motivo, può scriverci senza alcun problema e riceverà supporto immediato e un'estensione di tale licenza.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita, cerchiamo sempre di garantire equilibrio tra le esigenze dei publisher/sviluppatori e quelli degli utenti ;)


Grazie TUG, è indubbio che ci hai fatto una cosa gradita, ma voglio sinceramente sperare che TBOUT resti un caso isolato e che non abbia a ripetersi una simile scelleratezza da parte di altri publisher/sviluppatori!!!! :evil:

Se poi ripenso a come certe "protezioni" tipo Starforce, SECUROM o DRM di Ubisoft abbiano complicato e (spesso continuino a farlo!!!) la vita a chi si comporta onestamente e i giochi SE LI COMPRA così come è GIUSTO che sia, non ti nascondo che mi girano le scatole, e pure a velocità vorticosa!!!! :evil: :evil: :evil:


Guarda sono d'accordissimo con te, però comunque non parliamo di Starforce nè di un altro software invasivo: è semplicemente un codice seriale. In più avete il nostro supporto completo per qualsiasi necessità... :wink:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda gokku3 il giovedì 29 marzo 2012, 12:09

MI potreste dire se oltre ai sottotitoli in italiano saranno presenti anche i sottotitoli in inglese e SOPRATTUTTO se in questa versione (a differenza della versione americana) saranno presenti i sottotitoli ANCHE NELLE CUT-SCENE...
Nella versione in inglese inspiegabilmente i sottotitoli non compaiono nei filmati. Se fosse così anche nella versione italiana, sarebbe un bel problema per chi non capisce bene l'inglese.
gokku3
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 29 marzo 2012, 12:01

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Darrosquall il giovedì 29 marzo 2012, 20:44

non voglio farne una questione ideologica visto che mi piace zodiac e mi va di supportarvi, una domanda visto che sto drm idiota lo gestite voi: quando disinstallerò il gioco in automatico il mio PC sarà deautorizzato, recuperando così "l'attivazione"?

Ma poi va beh, siamo così pochi appassionati di AG in giro, figurati se mi metto a darlo in giro, a parte che sarebbero pure cazzi miei eventualmente..Mah, comunque è una pratica mai fatta ma va beh.

Unica cosa scordatevi di togliere lo sconto fino a sabato sennò non ho tempo di ricaricare la postepay e comprarlo. :D
Darrosquall
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 11:59

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Happiest girl il giovedì 29 marzo 2012, 20:47

Se guardi attentamente il sito ti accorgerai che la data di uscita è cambiata. :(
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: The Book of Unwritten Tales

Messaggioda Adrian il venerdì 30 marzo 2012, 1:26

Happiest girl ha scritto:Se guardi attentamente il sito ti accorgerai che la data di uscita è cambiata. :(

In effetti c'è stato uno slittamento al 19 aprile, non dipeso dalla nostra volontà. La cosa positiva è che così qualcun'altro potrà acquistarlo a prezzo scontato.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

cron