Login with a social network:

Heavy Rain

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Heavy Rain

Messaggioda Lucas_Kane il sabato 24 febbraio 2007, 14:50

Ho visto il video di questo splendido gioco e ne sono rimasto colpito ma... non credo di averne carpito bene lo scopo . Qualcuno di voi sa qualcosa? Ci sono notizie su una possibile trama o uno scopo del gioco? Grazie a chi risponderà! :)
Lucas_Kane
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 17:38
Località: Milano

Messaggioda Actarus il sabato 24 febbraio 2007, 16:22

ancora nulla,purtroppo... :(
mitico l'avatar di ryo hazuki....anche tu fan del masterpiz di am2? :D
Actarus
 

Messaggioda Lucas_Kane il sabato 24 febbraio 2007, 22:59

raziel73 ha scritto:ancora nulla,purtroppo... :(
mitico l'avatar di ryo hazuki....anche tu fan del masterpiz di am2? :D


Ti dirò... in realtà l'ho scelto xké l'ho trovato l'unico decente tra gli avatar... ma nn ho mai giocato al gioco!!! Cmq grazie per essere stata la prima a farti viva/vivo (sono indeciso: il nome pare maschile ma la foto mi depista)!!! :)
Lucas_Kane
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 17:38
Località: Milano

Messaggioda dampyr il sabato 24 febbraio 2007, 23:02

ué raz...mi spieghi come mai tutti ti scambiano per signorina? amuahauhuahuaha.... :wink: :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Actarus il sabato 24 febbraio 2007, 23:34

:lol: in effetti.....pensa che alle elementari,col caschetto e gli occhioni che mi ritrovo,mi prendevano sempre per una bambina.... :oops:
Lucas....non sai che ti perdi......grandissimo gioco. :wink:
Actarus
 

Messaggioda Lucas_Kane il sabato 24 febbraio 2007, 23:43

raziel73 ha scritto::lol: in effetti.....pensa che alle elementari,col caschetto e gli occhioni che mi ritrovo,mi prendevano sempre per una bambina.... :oops:
Lucas....non sai che ti perdi......grandissimo gioco. :wink:


Ma se nn erro è solo per xbox o almeno io l'ho visto solo lì, sbaglio? :) Se è anke per pc scrivimi il titolo completo ke magari ci fò un pensierino :)
Lucas_Kane
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 17:38
Località: Milano

Messaggioda supergregorin il domenica 25 febbraio 2007, 0:01

raziel73 ha scritto::lol: in effetti.....pensa che alle elementari,col caschetto e gli occhioni che mi ritrovo,mi prendevano sempre per una bambina.... :oops:
Lucas....non sai che ti perdi......grandissimo gioco. :wink:


Raziel che gioco è Heavy Rain?
Se, come dice Lukas, è anche per PC mi dici
qualcosina, please?
Mitico Raziel! Ci fosse mai qualche AG/Games che NON conosci!!!
:P :P :wink:
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda Lucas_Kane il domenica 25 febbraio 2007, 0:26

supergregorin ha scritto:
raziel73 ha scritto::lol: in effetti.....pensa che alle elementari,col caschetto e gli occhioni che mi ritrovo,mi prendevano sempre per una bambina.... :oops:
Lucas....non sai che ti perdi......grandissimo gioco. :wink:


Raziel che gioco è Heavy Rain?
Se, come dice Lukas, è anche per PC mi dici
qualcosina, please?
Mitico Raziel! Ci fosse mai qualche AG/Games che NON conosci!!!
:P :P :wink:


Heavy Rain ancora deve uscire. Ho chiesto io informazioni su questo gioco del quale ho visto un filmato su Youtube e del quale sono rimasto affascinato. Raziel mi stava spiegando che l'avventura dalla quale è tratto il mio avatar è molto bella ma io nn l'ho mai giocata... :)
Lucas_Kane
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 17:38
Località: Milano

Messaggioda dampyr il domenica 25 febbraio 2007, 12:14

raziel73 ha scritto::lol: in effetti.....pensa che alle elementari,col caschetto e gli occhioni che mi ritrovo,mi prendevano sempre per una bambina.... :oops:


mee too, raz...anch'io ero dotato di caschetto...e anche a me succedeva...eheheheh... :D

comunque, tornando it, sembra che sia solo per console...ps3 per la precisione...e sembra che sia un prototipo...correggimi se sbaglio, raz...la grafica è di quelle da far drizzare i peli...di quelle che ti convincono a comprare una console anche a cifre esorbitanti... :D

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5653
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Actarus il domenica 25 febbraio 2007, 13:48

si Dam,il virtual drama di Quantic,almeno inizialmente sara' ad esclusivo appannaggio del mostro di casa Sony. :wink:
quell'articolo di nextgame riferendosi all'E-cube del 2006 e',pero', un tantino old,e infatti "Heavy Rain",come da sito ufficiale,si prospetta definitvamente quale gioco vero e proprio. :D
Qui pero' si parlava tra le righe del favoloso shenmue che,a meno di non usufruire di un buon emulatore (tipo il chankast),necessita dell'acquisto del mitico dreamcast(cmq ancora fattibile in molti online shop e che consiglio a tutti) per godere di entrambi i bellissimi capitoli.Il sequel diretto sarebbe in effetti uscito successivamente anche per xbox,ma il porting non e' tra i piu' felici:l'immagine e' blurrata e scurissima rispetto a quella brillante riscontrabile nella controparte originaria;senza contare il mediocre doppiaggio americano che nella versione dreamcast e' invece ottimamente recitato in giapponese.
:)

Immagine di Heavy Rain tratta dal demo tecnico su engine generato in tempo reale da Playstation 3

:shock: is it just fiction or reality? :D
Actarus
 

Messaggioda supergregorin il lunedì 12 marzo 2007, 3:39

Oh mamma!! :? :shock: :shock:
Ho capito Raziel, niente formato pc!!
Eeeeeh... [smilie=nega.gif] non ho parole!!! oltretutto, la scena di lei che piange mentre parla e ... poco dopo le lacrime si anneriscono perchè si scioglie il rimmel... [smilie=ok.gif] ...SI! C'è proprio da rifarsi gli occhi!!!
Che campioni questi japan! Bello Heavy Rain favoloso!! :P :D
Grazie Lukas_
grazie Dam
grazie Raz. [smilie=saluta.gif]
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda Actarus il lunedì 12 marzo 2007, 13:11

prego.I quantic sono istessi di Fahrenheit,sgreg,quindi sono inglesi.Se poi con jap ti riferisci alla playstation 3 allora non posso che gongolando quotare.... :wink:
non e' cmq da escludere a priori una versione per windows vista eh..... :)
Actarus
 

Messaggioda supergregorin il venerdì 16 marzo 2007, 1:03

I QUANTIC sono ...
numeri quantici??? :lol: :lol: :lol:
aspè...come dice Salvatore?
Ah! :idea: OCHETTA! :lol: :lol: :lol:

Ma.. :shock: ."una versione per Window Vista"...è
cosa buona o è cosa NO BUONA for me? :shock: :shock:
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda Actarus il venerdì 16 marzo 2007, 1:49

be' al momento non saprei:ne riparleremo a tempo debito. :wink:
Actarus
 

Messaggioda Lucas_Kane il sabato 17 marzo 2007, 0:07

raziel73 ha scritto:be' al momento non saprei:ne riparleremo a tempo debito. :wink:


Speriamo solo che questo "tempo debito" non si trasformi in una spasmodica attesa di mesi e mesi!
Lucas_Kane
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 17:38
Località: Milano

Messaggioda edrev il sabato 17 marzo 2007, 16:48

Lucas_Kane ha scritto:
raziel73 ha scritto:be' al momento non saprei:ne riparleremo a tempo debito. :wink:


Speriamo solo che questo "tempo debito" non si trasformi in una spasmodica attesa di mesi e mesi!


gli screen sono molto belli, decisamente impressionanti.
il video lo vorrei vedere alla giusto risoluzione cosi non si capisce molto. i movimenti della protagonista li ho trovati a tratti sconvolgenti tanto sono reali (talmente ben fatti che realistici sarebbe riduttivo) ma a tratti parecchio innaturali...vediamo piu avanti, ma se davvero diventa quello che sembra debba diventare.... :shock: :shock: :shock: speriamo
che non mi sono piaciute invece sono le lacrime... secondo me sono irrealistiche ma è un dettagli... per il resto sono rimasto a bocca aperta!

raziel73 ha scritto:Il sequel diretto sarebbe in effetti uscito successivamente anche per xbox,ma il porting non e' tra i piu' felici:l'immagine e' blurrata e scurissima rispetto a quella brillante riscontrabile nella controparte originaria;senza contare il mediocre doppiaggio americano che nella versione dreamcast e' invece ottimamente recitato in giapponese.


approfitto per un piccolo OT:
shenmue II è appena stato inserito nei giochi emulabili dalla 360. è davvero cosi bello? vale la pena di una ricerca e acquisto?
chiuso OT
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda Actarus il sabato 17 marzo 2007, 17:11

assolutamente si,edrev.Shenmue e' una perla. :D
ma dovresti recuperare innanzitutto il primo,per comprendere l'origine di tutto e il perche' del viaggio di Ryo in cina all'inizio del secondo capitolo che iniziato a se' non ha praticamente alcun senso.Insomma il gioco conta di due puntate in logica continuity. :wink:
Il mio consiglio: fatti un regalo:procurati un dreamcast,shenmue e relativo sequel e intraprendi il viaggio videoludico piu' intenso mai realizzato....(lascia perdere il deludente porting xbox) :wink:
Actarus
 

Messaggioda edrev il sabato 17 marzo 2007, 17:25

raziel73 ha scritto:assolutamente si,edrev.Shenmue e' una perla. :D
ma dovresti recuperare innanzitutto il primo,per comprendere l'origine di tutto e il perche' del viaggio di Ryo in cina all'inizio del secondo capitolo che iniziato a se' non ha praticamente alcun senso.Insomma il gioco conta di due puntate in logica continuity. :wink:
Il mio consiglio: fatti un regalo:procurati un dreamcast,shenmue e relativo sequel e intraprendi il viaggio videoludico piu' intenso mai realizzato....(lascia perdere il deludente porting xbox) :wink:

già e dove lo metto poi... soprattutto dove lo trovo...ho letto che nel 2 è incluso un dvd col riassunto della storia del primo... certo non è la stessa cosa però gia non sono uno che compra molto online, prendere una console solo per 2 giochi... se la vendessero in un negozio vicino a me correrei subito :)

edit: sorry non avevo visto che erano link...la tentazione è grande...ma il prezzo non è poco...se conti che sto riversando i miei risparmi nei giochi della 360....presenti e futuri...
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda Actarus il sabato 17 marzo 2007, 17:37

si nel package e' incluso una sorta di film realizzato con le cutscenes del primo (e credo anche del secondo....ce l'ho pure ma non l'ho neanche visto tutto.tra l'altro e' un prodotto che potrebbe fare chiunque avendo i giochi...deludente da parte di sega),ma ti assicuro che giocarlo e tutt'altra cosa.Nella versione dreamcast una volta finito c'e' un lungo video che ti fa vedere lo sviluppo del capostipite su saturn,poi successivamente cancellato.
E per quanto riguarda il dreamcast shenmue e' il massimo,ma ci sono anche altri giochi "specifici" esclusive dc come l'anomalo "seaman" (simulatore di "vivarium" da giocare con microfono apposito),the ring:realm of terror (interessante survival dall'ottima trama),illbleed (avventura originale ambientata in una specie di luna park a tema horror),il primo fenomenale sonic adventure,elemental gimnick gear:un gdr vecchio stile in cui controlliamo un mezzo meccanico simile a quelli di conan di miyazaki.
Insomma il dreamcast e' un'esperienza a se e non andrebbe tralasciato imho. :wink:

per i link ho messo i primi che ho trovato da ebay inglese (consigliabile per evitare bidoni),ma se sei pratico potrai trovarlo sicuramente a meno,non e' roba cosi' rara....fino a poco tempo fa cmq si trovava sia console che suddetti giochi in shop online come ultragames e alex-shop/bitworld.Proprio la settimana scorsa ho preso per 6 eur uno scart rgb per dreamcast da hardstore di San Marino. :wink:
Actarus
 

Messaggioda edrev il sabato 17 marzo 2007, 18:09

raziel73 ha scritto:si nel package e' incluso una sorta di film realizzato con le cutscenes del primo (e credo anche del secondo....ce l'ho pure ma non l'ho neanche visto tutto.tra l'altro e' un prodotto che potrebbe fare chiunque avendo i giochi...deludente da parte di sega),ma ti assicuro che giocarlo e tutt'altra cosa.Nella versione dreamcast una volta finito c'e' un lungo video che ti fa vedere lo sviluppo del capostipite su saturn,poi successivamente cancellato.
E per quanto riguarda il dreamcast shenmue e' il massimo,ma ci sono anche altri giochi "specifici" esclusive dc come l'anomalo "seaman" (simulatore di "vivarium" da giocare con microfono apposito),the ring:realm of terror (interessante survival dall'ottima trama),illbleed (avventura originale ambientata in una specie di luna park a tema horror),il primo fenomenale sonic adventure,elemental gimnick gear:un gdr vecchio stile in cui controlliamo un mezzo meccanico simile a quelli di conan di miyazaki.
Insomma il dreamcast e' un'esperienza a se e non andrebbe tralasciato imho. :wink:

per i link ho messo i primi che ho trovato da ebay inglese (consigliabile per evitare bidoni),ma se sei pratico potrai trovarlo sicuramente a meno,non e' roba cosi' rara....fino a poco tempo fa cmq si trovava sia console che suddetti giochi in shop online come ultragames e alex-shop/bitworld.Proprio la settimana scorsa ho preso per 6 eur uno scart rgb per dreamcast da hardstore di San Marino. :wink:

si ho visto facendo qualche ricerche che si trovano anche console piu giochi insieme... vedrò... ora torniamo IT, se decido qualcosa ti informerò
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Prossimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron