Login with a social network:

Dreamfall: mannggia alle manovre economiche omicide

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Dreamfall: mannggia alle manovre economiche omicide

Messaggioda <<VIPERFRITZ>> il mercoledì 23 agosto 2006, 22:44

La questione è...sto benedetto DREAMFALL per X-box non ne vuole sapere di uscire!!!

Io l'avevo comprato per regalarlo alla morosa, ma sul suo PC gira troppo male per poterlo giocare come si deve.

Allora volevo cambiarlo con la versione X-Box.

Purtroppo son stato anche oggi in un EB-Games, ma di questo gioco non si sa nulla, non compare nemmeno negli arrivi previsti.

Sembra che ciò getti in cattiva luce la possibilità che in effetti venga distribuito in Italia.

Ma io mi dico...pare che la versione X-Box estera ci sia già...i sottotitoli e i dialoghi li prendevano dalla versione PC...mi devono spiegare cosa gli costa distribuirlo anche qua da noi!!!


Così io mi ritrovo a dover comprare per forza un altro gioco entro pochi giorni, in questo periodo in cui non esce un tubo, tutti i giochi per PS2/Xbox e 360 decenti li ho già e le avventure per PC le avevo già prese bene o male tutte prima delle ferie...

Ma guarda te...porca...!!!!
Se c'è qualcosa che è immorale è la banalità.
<<VIPERFRITZ>>
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 22:16
Località: Forlì

Messaggioda Actarus il mercoledì 23 agosto 2006, 22:51

una release pal c'e' gia' da circa un mese ma e' Eng-Fr-Ger come la prima sortita europea relativamente a Indigo Prophecy.

cmq Multiplayer.it lo ha preso multi fr-esp-ita,(quindi esiste) ma al momento e' in riassortimento.;)

gia' dreamfall e' pesantuccio per imperizia dei programmatori del fiordo con la virgola mobile.
cmq io ho la versione a cui mi riferisco all'inizio del post e,ovviamente,gira da favola. 8)
Actarus
 

Messaggioda <<VIPERFRITZ>> il mercoledì 23 agosto 2006, 23:21

raziel73 ha scritto:una release pal c'e' gia' da circa un mese ma e' Eng-Fr-Ger come la prima sortita europea relativamente a Indigo Prophecy.

cmq Multiplayer.it lo ha preso multi fr-esp-ita,(quindi esiste) ma al momento e' in riassortimento.;)

gia' dreamfall e' pesantuccio per imperizia dei programmatori del fiordo con la virgola mobile.
cmq io ho la versione a cui mi riferisco all'inizio del post e,ovviamente,gira da favola. 8)


Si ma la morosa (quella che ci dovrebbe giocare) non gioca avventure se non sono in italiano (almeno sottotitolate).

Ma sei sicuro che una versione con Ita esista?
Se c'è qualcosa che è immorale è la banalità.
<<VIPERFRITZ>>
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 22:16
Località: Forlì


Messaggioda <<VIPERFRITZ>> il mercoledì 23 agosto 2006, 23:35



mica mi fido di quelli di Multyplayer...

...va a finire che quello che ha inserito i dati ha messo lingua e testo tutto in italiano senza verificare....sulla fiducia!
Se c'è qualcosa che è immorale è la banalità.
<<VIPERFRITZ>>
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 22:16
Località: Forlì

Messaggioda Actarus il mercoledì 23 agosto 2006, 23:44

no,scusa multiplayer non tratta import.il pal eng-fr-ger e' il multi proprio della versione uk.
cmq c'ho comprato delle ag da multi e quello che m'e' arrivato faceva fede a quello che riportava il sito....perche' nn ti fidi?
Actarus
 

Messaggioda <<VIPERFRITZ>> il mercoledì 23 agosto 2006, 23:58

raziel73 ha scritto:no,scusa multiplayer non tratta import.il pal eng-fr-ger e' il multi proprio della versione uk.
cmq c'ho comprato delle ag da multi e quello che m'e' arrivato faceva fede a quello che riportava il sito....perche' nn ti fidi?


Perchè di queste "approssimazioni" ne ho viste sin troppe in giro, soprattutto su internet...

...cmq sta di fatto che il gioco l'avevo preso da EBGames...e se per loro non esiste...devo comunque dare indietro il gioco per prendermi qualcosaltro.
Se c'è qualcosa che è immorale è la banalità.
<<VIPERFRITZ>>
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 22:16
Località: Forlì

Messaggioda Actarus il giovedì 24 agosto 2006, 0:49

i see.
Actarus
 


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti