Pagina 1 di 1

Chicken Police

MessaggioInviato: mercoledì 13 novembre 2019, 15:22
da manny
Come vi abbiamo già fatto notare, è un periodo che vanno per la maggiore le avventure investigative ambientate in società zoomorfe. Dopo Blacksad, Backbone e Inspector Waffles, vi parliamo oggi di Chicken Police, probabilmente il più stravagante fra quelli presentati finora. I protagonisti sono due galli detective in declino, Sonny Featherland e Marty McChicken, che tornano in pista per il caso più complicato della loro carriera. Un punta e clicca umoristico con grafica e atmosfera fortemente ispirate al cinema noir, che punta principalmente sulla componente investigativa, con tanti indizi da trovare e personaggi da interrogare.

https://store.steampowered.com/app/1084640/Chicken_Police/

Re: Chicken Police

MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2020, 15:23
da manny
esce oggi

Re: Chicken Police

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 11:26
da RaistlinVM
Questo stile serioso alla Aviary Attorney mi lascia sempre un pochino combattuto. Ispira narrativa telltale e non è tradotto...


Per ora devo recuperare Blacksad, poi ci farò un pensiero. :-k

Re: Chicken Police

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2020, 14:25
da manny
lo sto giocando e poi scriverò la recensione. posso anticiparti che non è serioso per niente, anzi è estremamente umoristico. propende più verso la visual novel che verso l'avventura grafica, quindi ci sono soprattutto dialoghi. ma anche qualche buon enigma per ora.

Re: Chicken Police

MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2021, 11:32
da manny
recensione uscita. se amate il noir non potete perdervelo