Pagina 1 di 1

Chuchel

MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 22:42
da manny
Dopo Botanicula, Jaromir Plachy e Amanita Design tornano a lavorare insieme con Chuchel, gioco in uscita nei primi mesi del 2018 che si preannuncia come il più comico e surreale della casa di sviluppo ceca. semplice divertissement o amanita riuscirà ancora a stupire? di seguito il link della pagina fb del gioco, dove trovate il trailer.
https://www.facebook.com/CHUCHEL/

Re: Chuchel

MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2017, 11:59
da luise
Sembra divertente ,grazie delka news Manny .
Non ho mai capito perché non hanno pensato a un Machinarium 2 .Machinarium è il loro gioco più bello e credo il più venduto .

Re: Chuchel

MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2017, 13:45
da manny
Sui suoi profili social amanita è costantemente tempestata da richieste di realizzare machinarium 2. Fare il seguito di un'ag unanimemente ritenuta dalla critica un capolavoro, è impresa piuttosto ardua perché le aspettative sono molto alte. Poi sui sequel con me sfondi una porta aperta: io ancora spero nel sequel di grim fandango :mrgreen:

Re: Chuchel

MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2018, 11:04
da manny
Chuchel, nuovo gioco di Amanita Design, uscirà il 7 marzo

Re: Chuchel

MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2018, 22:10
da manny
ho appena terminato chuchel. se avete bambini piccoli, è l'ideale per farli approcciare per la prima volta alle avventure grafiche e per giocare assieme a loro. grafica coloratissima, pieno di animazioni e situazioni comiche, estremamente semplice, il più semplice dei giochi amanita dai tempi del primo samorost. alcuni dei livelli si risolvono semplicemente con una sequenza di clic sullo stesso oggetto. diverse le citazioni di giochi del passato. lo definirei quasi un libro interattivo, più che un'ag canonica. gioco dello stesso creatore di botanicula, che però mi era piaciuto di più. la mia impressione è che amanita abbia voluto vincere facile senza sforzarsi più di tanto. la grafica e il surrealismo delle scene sono i punti di forza, ma non è un capolavoro per me. il finale però è veramente geniale.