Login with a social network:

Svilupparty 2018

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Svilupparty 2018

Messaggioda Tsam il mercoledì 18 ottobre 2017, 17:04

Tenetevi l'agenda libera per il prossimo maggio, più precisamente il weekend del 18-20 maggio, in quanto sono state fissate le date per l'edizione 2018 di Svilupparty, l'evento che raccoglie il meglio della produzione indie del BelPaese.

L'edizione di quest'anno segna anche la nascita di una nuova entità, la Italian Party of Indie Developers – IPID, nata per creare un distinguo preciso fra gli organizzatori e l'evento in sé, scissione che potrebbe auspicare la nascita di più eventi e iniziative nel corso dell'anno. Siete pronti ad andare a caccia di avventure grafiche?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Svilupparty 2018

Messaggioda experience86 il mercoledì 16 maggio 2018, 10:38

Ricordo a tutti che Svilupparty 2018 si terrà a Bologna questo weekend, da venerdì a domenica!

Ci sarò anche io e presenterò ufficialmente The Hand of Glory (qui conosciuto come Bury The Truth, abbiamo cambiato titolo di recente). Se siete curiosi di provarlo, fate un salto! Ci sarò sabato, tutto il giorno, con una versione giocabile :D
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Svilupparty 2018

Messaggioda Diduz il mercoledì 16 maggio 2018, 12:03

experience86 ha scritto:Ricordo a tutti che Svilupparty 2018 si terrà a Bologna questo weekend, da venerdì a domenica!

Ci sarò anche io e presenterò ufficialmente The Hand of Glory (qui conosciuto come Bury The Truth, abbiamo cambiato titolo di recente). Se siete curiosi di provarlo, fate un salto! Ci sarò sabato, tutto il giorno, con una versione giocabile :D

Ti ho visto su FB nel video, ora Experience86... ha una faccia e una voce! [Musica solenne] :D
Belle le animazioni, il gioco l'avevo riconosciuto subito. :wink:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Svilupparty 2018

Messaggioda experience86 il mercoledì 16 maggio 2018, 12:36

Diduz ha scritto:Ti ho visto su FB nel video, ora Experience86... ha una faccia e una voce! [Musica solenne] :D
Belle le animazioni, il gioco l'avevo riconosciuto subito. :wink:


Grande Diduz. Non sai quanto mi è costato girare quel video! :oops:

Per il gioco posso dire che sta venendo davvero bene, questa sarà la prima prova del nove! Sono costantemente in bilico tra l'entusiasmo e il puro terrore!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron