Pagina 1 di 1

Unavowed

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 16:34
da Tsam
Giornata dedicata a Wadjet Eye Games, con la presentazione della loro prossima avventura, Unavowed, che promette di alzare ancora una volta l'asticella della qualità nelle avventure in pixel art.

Un demone vi ha posseduto un anno fa. A partire da quel giorno, avete percorso contro la vostra volontà un sentiero di sangue attraverso New York City. La vostra salvezza è arrivata sotto forma di Unavowed - un'antica società dedita a fermare il male. Siete libero, ma il vostro mondo è a pezzi.

Non avete casa, non avete amici e siete ricercati dalla polizia. La vostra vecchia vita è scomparsa, ma forse potete iniziarne una nuova. Entrate nelle fila di Unavowed e combattete contro le tenebre in arrivo...


In questo nuovo titolo, oltre al consueto "robusto" gameplay, potrete scegliere se impersonare un protagonista maschile o femminile, giocare tre storie diverse fra di loro, scegliere fra quattro compagni di viaggio - ognuno con le sue abilità e gustare una risoluzione doppia rispetto agli standard della software house. Abbastanza carne al fuoco?

Re: Unavowed

MessaggioInviato: giovedì 29 giugno 2017, 16:37
da Overmann
Cosa ne pensate di questa grafica pixel art ad alta risoluzione?

Re: Unavowed

MessaggioInviato: venerdì 30 giugno 2017, 10:24
da asterix777
Overmann ha scritto:Cosa ne pensate di questa grafica pixel art ad alta risoluzione?

Che è migliore di quella in bassa risoluzione! :mrgreen:
Scherzi a parte, credo sia ok e non snaturi il tentativo di offrire un certo tipo di approccio grafico, come dimostrato anche da Thimbleweed Park, dove lo stile rimane invariato ma aggiornato ai nuovi canoni estetici.

Re: Unavowed

MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 11:18
da experience86
Notevole davvero, un passo avanti enorme per la Wadjet.
Posso solo sperare che questa "accortezza" renda più visibili i loro giochi, perché non meritano davvero di passare inosservati.

Re: Unavowed

MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2017, 18:00
da Adrian
Unavowed, la nuova avventura firmata Wadjet Eye Games e attesa su PC nel corso del 2018, torna a mostrarsi con i suoi pixel e le atmosfere thriller in questo teaser trailer appena rilasciato, assieme a nuove immagini provenienti dal gioco.

Re: Unavowed

MessaggioInviato: sabato 27 gennaio 2018, 12:20
da LowLevel
Overmann ha scritto:Cosa ne pensate di questa grafica pixel art ad alta risoluzione?


L'aumento della risoluzione non costituisce per me una nota negativa né positiva, l'importante è che la qualità della grafica sia buona o che lo stile incontri i miei gusti.

Personalmente non vado pazzo per lo stile grafico usato in "Unavowed", ma si tratta solo di gusti. Preferisco già molto di più lo stile di Gonzalez in "Lamplight City".

Una cosa che non ho letto qui ma che trovo interessante riportare è che le vicende di "Unavowed" avvengono nello stesso universo narrativo della serie "Blackwell", pur non condividendo personaggi.

Non ho ancora deciso se comprerò e giocherò "Unavowed" ma sono contento di aver giocato la serie di "Blackwell", perché nel giocare un nuovo gioco che condivide elementi con giochi precedenti c'è sempre il timore che non poter cogliere riferimenti e dettagli comprensibili solo a chi si è già immerso in quel mondo.

Re: Unavowed

MessaggioInviato: mercoledì 27 luglio 2022, 15:40
da manny
acquistabile anche su switch. ho aggiornato la scheda