Login with a social network:

Deponia 5

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Deponia 5

Messaggioda ShadowFire24 il giovedì 20 aprile 2017, 17:17

Ragazzi mi presento il mio nome del forum è ShadowFire24 amo i videogiochi eee che dire passiamo al topic
Quello che volevo chiedervi è se per voi è possibile che venga sviluppato un altro deponia?
Secondo me si anche perchè il finale di doomsday lascia molti buchi nella storia(poi il finale non è che mi sia piaciuto molto)
Scusate il disturbo e gli errori grammaticali
spero mi rispondiate in tanti =D> :D
ShadowFire24
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 21:24

Re: Deponia 5

Messaggioda experience86 il venerdì 21 aprile 2017, 13:02

Ciao Shadow, benvenuto tra noi!

Deponia 5 non lo considero infattibile, anche se non sono informato sulle vendite effettive del quarto capitolo (ma dubito sia andato male). Personalmente sono un amante della saga, ma devo dire che dopo aver giocato Doomsday preferirei evitarmi un ulteriore sequel per due motivi:

1- Escludendo il finale, non mi è piaciuto proprio l'andamento della trama. Hanno usato questo stratagemma dei viaggi nel tempo per creare una storia che sostanzialmente gioca SOLO sull'humour con pochissime idee da un punto di vista della vicenda raccontata;
2- Vorrei vedere Poki al lavoro su un'idea nuova. Quel tizio è un pazzoide, sono sicuro che il suo pc esploda di idee folli ed esilaranti.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Deponia 5

Messaggioda davidehome il venerdì 21 aprile 2017, 21:09

Non saprei proprio... Mi piace..
Immagine
davidehome
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 2:28
Località: Como

Re: Deponia 5

Messaggioda luise il sabato 22 aprile 2017, 16:59

Ciao , tutto è possibile. Potrebbero venire fuori storie anche prima di Deponia. Voglio dire è un videogioco ! Se hanno resuscitato i morti nelle telenovelas ! :lol: Il 4 capitolo è un bel gioco ma non tanto quanto 1 e il 2.
Dovrebbero farsi venire nuove idee , enigmi .
Ci vuole tempo .
Altrimenti meglio lasciar perdere e non rovinare uno dei giochi piu belli degli ultimi anni .
Sempre se non hanno deciso di abbandonare definitivamente il genere punta e clicca .Ciao
Ps il finale è pessimo .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Deponia 5

Messaggioda kiramol il lunedì 15 gennaio 2018, 15:54

Forse ragazzi c'è qualcosa... https://clips.twitch.tv/LittleEmpathicBearPunchTrees qualcuno che conosce il tedesco può tradurre?
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron