Pagina 1 di 1

Kevin Bruner lascia Telltale

MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2017, 11:01
da Tsam
Kevin Bruner, uno dei fondatori e (ormai ex) CEO di Telltale Games, ha comunicato alla compagnia la sua volontà di lasciare l'incarico attualmente coperto; preso atto delle dimensioni raggiunte dalla sua creatura e del livello di sfida da affrontare, Kevin ha ritenuto opportuno lasciare l'incarico a qualcuno che potesse raccogliere il testimone e affrontare al meglio il futuro.

Quale destino attende ora la società californiana? Al momento il ruolo di CEO verrà assunto da Dan Connors, già con questo incarico nel periodo precedente al biennio di Bruner, ma le possibilità di un cambio più radicale, contestualmente ad un diverso approccio verso le diverse ip (inedite e non), sono fra gli scenari che possiamo ipotizzare.

Re: Kevin Bruner lascia Telltale

MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2017, 11:34
da locutus
Tsam ha scritto:Quale destino attende ora la società californiana? [ ... ] le possibilità di un cambio più radicale, contestualmente ad un diverso approccio verso le diverse ip (inedite e non), sono fra gli scenari che possiamo ipotizzare.


Eh... scelte e conseguenze, molto appropriato! :mrgreen:

Re: Kevin Bruner lascia Telltale

MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2017, 12:19
da Diduz
In pratica si sono ridati il cambio con Connors. Se andassero via entrambi, mi preoccuperei, di certo il fatto che la Lionsgate sia diventata loro coproprietaria, insieme alla crescita paurosa degli ultimi anni (credo siano a quota 400 impiegati), comincia a far tremare le gambe a chi tiene le redini.

Re: Kevin Bruner lascia Telltale

MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2017, 10:33
da Bloody_Eugene
Quello che non ho capito è se Bruner ha intenzione di lasciare la Telltale o solo il suo ruolo.