Login with a social network:

A Tale of Caos

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

A Tale of Caos

Messaggioda Tsam il giovedì 22 dicembre 2016, 17:28

Quella che vi presentiamo oggi è un'avventura made in Italy che orgogliosamente si è affacciata recentemente sul mercato; stiamo parlando di A Tale of Caos, titolo ad ambientazione steam fantasy di ExperaGameStudio che vi vedrà vestire i panni di Terribilia Van Quinn, per gli amici Terry, un'apprendista tecnomante, tanto geniale quanto impulsiva e distratta.

Dotata di un ingegno fantastico, Terry ha creato invenzioni strabilianti, tra le quali spicca Heimlich, gufo meccanico parlante e suo migliore amico, che l'accompagna fedelmente in ogni sua avventura. Dopo tante vicissitudini, Terry è finalmente riuscita a diventare l'apprendista del leggendario Albion McMaster, rinomato come il più grande tecnomante di tutti i tempi, un uomo scontroso ed enigmatico. Ora, seguendo il suo nuovo maestro, Terry dovrà mostrarsi all'altezza delle aspettative e seguirlo in una nuova, grande impresa.
McMaster è sulle tracce di un misterioso artefatto, ottenendo il quale potrà realizzare il suo Grande Progetto. Riuscirà Terry ad aiutare il suo maestro a raggiungere il suo obiettivo? E riuscirà Terry a capire quale sia effettivamente questo obiettivo? E riuscirà Heimlich a impedirle di mettersi in troppi guai? E avrò tolto l'arrosto dal forno?
Quasi tutte queste domande troveranno risposta in "A Tale of Caos: Overture", primo dei tre atti previsti.

La grafica in pixel art e una contagiante ironia sono i tratti salienti di un titolo che vi invitiamo a provare; nell'attesa di decidere il vostro destino, vi lasciamo con il trailer di lancio e la speranza di tornarne a parlare presto su queste pagine.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron