Pagina 1 di 1

Kelvin and The Infamous Machine

MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2016, 15:06
da Tsam
Se siete orfani delle atmosfere di Day Of The Tentacle, potreste trovare giusto conforto in Kelvin and The Infamous Machine, titolo uscito a luglio che aggiungiamo solo oggi al nostro archivio.

Avventura umoristica di Blyts, studio argentino finora più impegnato sul versante mobile, Kevin vi metterà nei panni dell'omonimo personaggio, assistente del Dr. Edwin Lupin, un fisico eccezionale, ma non molto equilibrato. Quando il lavoro della sua vita, una macchina del tempo a forma di doccia, viene ridicolizzato dalla comunità scientifica, questi va infatti completamente fuori di testa e decide di lasciare traccia di sé, lanciandosi nel passato per evitare che i più grandi geni della storia possano completare le loro opere madri e poterli portare a compimento al loro posto. Mentre il tessuto stesso del tempo sta cominciando a sgretolarsi toccherà quindi a Kelvin e al suo collega Lise riparare le malefatte del professore e permettere a Ludwig van Beethoven, Isaac Newton, e Leonardo da Vinci di ottenere i loro successi.

Lo stile grafico propone un classico 2d, con 56 personaggi e tre capitoli da affrontare per oltre 1000 righe di dialogo; purtroppo al momento non è disponibile in lingua italiana, ma la speranza che qualcosa possa cambiare c'è sempre.

Vi lasciamo con il trailer e la raccomandazione di non giocare mai con il tempo!

Re: Kelvin and The Infamous Machine

MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2016, 20:38
da luise
Carine le immagini.

Re: Kelvin and The Infamous Machine

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2016, 9:45
da asterix777
Sì non c'è malaccio. Speriamo in uno humour di qualità.

Re: Kelvin and The Infamous Machine

MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2016, 14:56
da Tsam
Avventura nata da kickstarter, Kelvin and the Infamous Machine si è rivelato un titolo da tener d'occhio per coloro che sono alla ricerca di un'avventura in grado di seguire il canone del genere in maniera brillante. Per saperne di più, non vi resta che guardare la nostra video recensione a cura di Andrea Pannocchia. Buona visione!