Pagina 1 di 1

Replica

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2016, 16:28
da Tsam
Appartenente al filone delle avventure in grado di esplorare nuove dinamiche per il genere, Replica è un one-man game, frutto del lavoro dello sviluppatore sud coreano Somi; la trama pesca a mani basse dalla situazione geopolitica attuale, dove il terrorismo ha appena colpito duramente il paese virtuale in cui è ambientato il gioco.

Vi trovate così in possesso del telefono di uno sconosciuto, alla ricerca di sospette prove terroristiche e con la necessità di hackerare il profilo del proprietario sotto coercizione del governo, investigare sull'utilizzo del dispositivo e sulle attività all'interno dei social media; la folle esperienza di sbirciare all'interno della privacy altrui attraverso un telefono farà di voi il più grande patriota del paese.

Tradotto in italiano dagli amici di Rumcorp.se, questo titolo vi chiederà di sfruttare le vostri dote investigative alla ricerca degli indizi chiave che vi porteranno a uno dei numerosi finali. Mentre decidete se intraprendere questo viaggio all'interno dei social media, vi lasciamo ad alcuni scatti e a un trailer. Attenti al vostro cellulare...