Pagina 1 di 1

Midvinter

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2016, 13:34
da Tsam
Vi presentiamo oggi un nuovo titolo recentemente rilasciato negli store digitali che ci ha colpito per due differenti motivazioni: da una parte la possibilità di conoscere alcuni particolari relativi al folklore svedese, terra magica che nasconde ben più di un segreto, dall'altra la promessa di un'avventura classica, ma con alcuni tocchi degni di nota (finali multipli e diversi percorsi da prendere).

La storia di Midvinter (questo il titolo) parla di uno gnomo che vive in una fattoria abbandonata; quando vi renderete conto che degli esseri umani sono tornati per dimorare ancora una volta in quel luogo, questa sarà l'occasione giusta per tornare a essere utili. Ma il compito che vi aspetta non sarà facile e dovrete lavorare più duramente che mai per tenerli al sicuro dalle creature oscure che si nascondono nella foresta...

Il gioco è sviluppato da Talecore Studios, un piccolo team svedese indipendente che ha deciso di cimentarsi con il genere da noi tanto amato; mentre decidete se questo titolo possa fare per voi, vi lasciamo alcune immagini e il trailer di lancio. Buona favola a tutti!

Re: Midvinter

MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2016, 15:53
da Haggis McMutton
Molto interessante la questione della mitologia svedese (pronunciate la parola "norreno" e avrete la mia più completa attenzione), ma si può dire che il trailer lasci PARECCHIO all'immaginazione...

Re: Midvinter

MessaggioInviato: lunedì 8 agosto 2016, 16:45
da Tsam
Mentre proseguono i lavori per una localizzazione in italiano di Midvinter (che puntiamo di proporvi presto - in esclusiva - su Zodiac Store), l'avventura basata sul folklore finlandese sbarca in versione mobile sui dispositivi android.
Un piccolo traguardo sicuramente importante per uno studio indipendente come Talecore Studios, formato dalla sola Anna Jenelius.