Login with a social network:

Midvinter

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Midvinter

Messaggioda Tsam il mercoledì 15 giugno 2016, 13:34

Vi presentiamo oggi un nuovo titolo recentemente rilasciato negli store digitali che ci ha colpito per due differenti motivazioni: da una parte la possibilità di conoscere alcuni particolari relativi al folklore svedese, terra magica che nasconde ben più di un segreto, dall'altra la promessa di un'avventura classica, ma con alcuni tocchi degni di nota (finali multipli e diversi percorsi da prendere).

La storia di Midvinter (questo il titolo) parla di uno gnomo che vive in una fattoria abbandonata; quando vi renderete conto che degli esseri umani sono tornati per dimorare ancora una volta in quel luogo, questa sarà l'occasione giusta per tornare a essere utili. Ma il compito che vi aspetta non sarà facile e dovrete lavorare più duramente che mai per tenerli al sicuro dalle creature oscure che si nascondono nella foresta...

Il gioco è sviluppato da Talecore Studios, un piccolo team svedese indipendente che ha deciso di cimentarsi con il genere da noi tanto amato; mentre decidete se questo titolo possa fare per voi, vi lasciamo alcune immagini e il trailer di lancio. Buona favola a tutti!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Midvinter

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 15 giugno 2016, 15:53

Molto interessante la questione della mitologia svedese (pronunciate la parola "norreno" e avrete la mia più completa attenzione), ma si può dire che il trailer lasci PARECCHIO all'immaginazione...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Midvinter

Messaggioda Tsam il lunedì 8 agosto 2016, 16:45

Mentre proseguono i lavori per una localizzazione in italiano di Midvinter (che puntiamo di proporvi presto - in esclusiva - su Zodiac Store), l'avventura basata sul folklore finlandese sbarca in versione mobile sui dispositivi android.
Un piccolo traguardo sicuramente importante per uno studio indipendente come Talecore Studios, formato dalla sola Anna Jenelius.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron