Pagina 1 di 1

Neverending Nightmares

MessaggioInviato: lunedì 29 febbraio 2016, 15:53
da Tsam
Continua senza sosta l'esodo di avventura grafiche all'interno degli store digitali delle console, piacevole novità di questa generazione; oggi vi parliamo di Neverending Nightmares che sbarcherà prossimamente su Playstation 4 e Ps Vita.

Vi ricordiamo che l'avventura di Infinitap Games, la cui conversione è prevista per il secondo trimestre del 2016, vi farà vivere l’esperienza di un vero orrore psicologico mentre esplorerete incubi ispirati dalla lotta contro la depressione e la nevrosi del suo creatore. L’indifeso protagonista deve evitare le manifestazioni mostruose d quello che inquieta il suo inconscio nella sua missione di risvegliarsi nella realtà.

Re: Neverending Nightmares

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2016, 15:02
da Dead Space
Tenevo d'occhio questa ag da diverso tempo su steam appena uscì...mi piace sia l'argomento disturbato che lo stile grafico.
Qualcuno ci ha giocato? Opinioni?

Re: Neverending Nightmares

MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2016, 9:07
da Tsam
Dal 3 maggio anche gli utenti di Playstation 4 e Playstation Vita potranno mettere alla prova la loro mente e le loro paure più profonde, grazie all'arrivo di Neverending Nightmares su questi sistemi.
Lo scopo degli autori è quello di mettere in contatto coloro che sono affetti da malattie mentali e farli sentire meno soli rispetto alla quotidianità della loro sofferenza; un altro passo verso l'esplorazione delle potenzialità del mezzo videogioco.