Login with a social network:

Deponia Doomsday

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Kiruna il venerdì 26 febbraio 2016, 9:27

Io credo che gli spunti per nuovi deponia sarebbero infiniti. Alla fine è un ammasso di enigmi e scenette divertenti, come certe serie televisive infinite. Tutto sta nell'ispirazione dei Daedalic.
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda experience86 il venerdì 26 febbraio 2016, 9:59

Sono assolutamente strabiliato dal grado di segretezza che la Deadalic è riuscita a mantenere durante tutto lo sviluppo. Mi aspettavo un nuovo Deponia, ma a distanza di due anni dall'annuncio... non a cinque giorni!
Sono gasato come un porco, il 2016 mi sta già facendo scordare il grigiore dell'anno passato!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il venerdì 26 febbraio 2016, 12:44

experience86 ha scritto:Sono assolutamente strabiliato dal grado di segretezza che la Deadalic è riuscita a mantenere durante tutto lo sviluppo. Mi aspettavo un nuovo Deponia, ma a distanza di due anni dall'annuncio... non a cinque giorni!
Sono gasato come un porco, il 2016 mi sta già facendo scordare il grigiore dell'anno passato!

Mentre noi italiani dobbiamo aspettare mesi per i sottotitoli e circa un anno per il doppiaggio :mrgreen:
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda gigimx il venerdì 26 febbraio 2016, 13:21

Mentre noi italiani dobbiamo aspettare mesi per i sottotitoli e circa un anno per il doppiaggio :mrgreen:



Doppiaggio?!si parla di doppiaggio :) ?...vuol dire che c'è la certezza che Rufus parlerà italiano?... :lol:...e comunque se non vedo il gioco sugli scaffali dei negozi non ci credo (ci sono stati troppi annunci poi delusi)
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il venerdì 26 febbraio 2016, 13:33

gigimx ha scritto:
Mentre noi italiani dobbiamo aspettare mesi per i sottotitoli e circa un anno per il doppiaggio :mrgreen:



Doppiaggio?!si parla di doppiaggio :) ?...vuol dire che c'è la certezza che Rufus parlerà italiano?... :lol:...e comunque se non vedo il gioco sugli scaffali dei negozi non ci credo (ci sono stati troppi annunci poi delusi)

Per adesso stanno pensando ai testi che usciranno verso Maggio-Giugno, per il doppiaggio penso verso l' anno prossimo :(
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda BD2 il venerdì 26 febbraio 2016, 14:27

nel caso non esca il doppiaggio pensate di fare un altra campagna su eppela?(senza il doppiaggio non lo prendo di sicuro sono troppo belle le voci ita)
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda asterix777 il venerdì 26 febbraio 2016, 16:37

Se AP intende localizzare il gioco comprese le voci, suppongo che farà tutto in un'unica soluzione.
Considerando che l'interesse dei fans italiani esiste ed è salito anche grazie al doppiaggio tardivo del 3° episodio, IMHO non avrebbe senso dargli in pasto una versione sub ITA per poi svendere quella doppiata. Io direi che, supponendo che ci siano (celeri) trattative in corso, i tempi tecnici per il doppiaggio potrebbero esserci per consentire un'unica data d'uscita per l'estate, al massimo per subito dopo, magari considerando l'eventuale campagna fondi.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda vitto.giuly il venerdì 26 febbraio 2016, 17:08

Finita ieri la trilogia..scoperta per caso grazie proprio alla campagna su eppela e sovvenzionata d'istinto come amico di rufus dopo aver visto qualche immagine del gioco..prima volta in vita mia che partecipo ad un crowdfundig!
Ora giravo sul sito per votare i vari capitoli (mi sono iscritto apposta) e trovo questa notizia del quarto capitolo come un fulmine a ciel sereno!
Sono prontissimo a rifinanziare il doppiaggio,prendetevi i soldi oggi stesso per fare in modo che esca subito dopo l'estate eheh :mrgreen: ..non c'è un modo per velocizzare la cosa e far capire che (a quanto vedo) c'è molta gente pronta ad appoggiarli nuovamente? :)
vitto.giuly
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 16:23

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il venerdì 26 febbraio 2016, 23:46

Pare che prossima settimana si saprà qualcosa sul doppiaggio :wink:
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 28 febbraio 2016, 13:39

Ho scoperto oggi che Deponia 4 esce dopodomani... ho la trilogia installata... mi prenderò una dose elefantiaca di patatine e birra e mi sparerò tutti e quattro gli episodi insieme *ç*
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda MCCOY il domenica 28 febbraio 2016, 14:02

Attento a non andare in overdose :P
Comunque io inviterei tutti i giocatori italiani ad aspettare a prendere il 4°. Magari gli Ap stanno valutando una nuova campagna di localizzazione.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il domenica 28 febbraio 2016, 14:42

MCCOY ha scritto:Attento a non andare in overdose :P
Comunque io inviterei tutti i giocatori italiani ad aspettare a prendere il 4°. Magari gli Ap stanno valutando una nuova campagna di localizzazione.

Concordo...a me hanno detto che in settimana annunciano qualcosa :) e che se tutti siamo daccordo fanno uscire direttamente il doppiaggio invece che i sottotitoli prima =D> =D> =D>
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 28 febbraio 2016, 14:55

In che senso "se siamo tutti d'accordo"?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda BD2 il domenica 28 febbraio 2016, 15:01

probabilmente vorranno sentire cose ne pensa l'utenza in generale cmq io credo che conviente aspettare il doppiaggio anche se ci volesse 1 anno o se si dovesse finanziare è troppo fatto bene il doppiaggio italiano tanto fino a una settimana fa neanche pensavamo uscisse un deponia 4 aspettare un po' non dovrebbe essere un problema penso^^
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda vitto.giuly il domenica 28 febbraio 2016, 16:21

doppiaggio tutta la vita anche a costo di aspettare 1 anno :mrgreen:
Dopo provo a contattarli per vedere se anche a me dicono che settimana prossima ci saranno novità..speriamo bene :)



Edit : mi hanno appena risposto (lavorano pure di domenica! =D> ) :

Adventure Productions
Ciao Vittorio, di certo faremo la versione sottotitolata... la settimana prossima ci saranno delle novità a riguardo!

Vista la risposta non so,non la vedo bene per il doppiaggio....aspettiamo cmq :)
vitto.giuly
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 16:23

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda BD2 il domenica 28 febbraio 2016, 18:35

c'è sempre speranza me l'ha insegnato la campagna di doppiaggio di addio deponia XD per quella ho apettato tipo 3 anni quindi anche se magari non la fanno quest'anno il prossimo chissà restiamo ottimisti XD
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 28 febbraio 2016, 19:41

vitto.giuly ha scritto:doppiaggio tutta la vita anche a costo di aspettare 1 anno :mrgreen:
Dopo provo a contattarli per vedere se anche a me dicono che settimana prossima ci saranno novità..speriamo bene :)



Edit : mi hanno appena risposto (lavorano pure di domenica! =D> ) :

Adventure Productions
Ciao Vittorio, di certo faremo la versione sottotitolata... la settimana prossima ci saranno delle novità a riguardo!

Vista la risposta non so,non la vedo bene per il doppiaggio....aspettiamo cmq :)


Mmmmhh... se la settimana prossima verrà confermata questa cosa, non aspetto e me lo compro in inglese...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda ottoDVD il lunedì 29 febbraio 2016, 13:07

Nuovo trailer, occhio, spoiler per chi non ha giocato il terzo.

ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda ottoDVD il lunedì 29 febbraio 2016, 21:43

ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Tsam il martedì 1 marzo 2016, 13:52

Io inizio a dirvi che lo potete trovare, con un piccolo sconto del 10%, su Zodiac Store :)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

cron