Login with a social network:

Deponia Doomsday

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda manny il giovedì 25 febbraio 2016, 17:06

altra campagna crowdfunding di doppiaggio in arrivo? 8) intanto complimenti a kiramol per l'anticipazione
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3638
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il giovedì 25 febbraio 2016, 17:09

Ragazzi non ho parole sono tipo cosi :shock: si presuppone il miglior capitolo della saga.... chissà quando in italia
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Ekaterina il giovedì 25 febbraio 2016, 17:16

Tsam ha scritto:Un vero e proprio giorno del giudizio avventuroso! Daedalic ha infatti annunciato che la saga di Deponia non è terminata con il terzo capitolo, ma che il prossimo 1 marzo uscirà il quarto, attesissimo episodio, intitolato Deponia Doomsday.

Una fatidica notte, Rufus viene svegliato da un incubo terribile: si è sacrificato per salvare Deponia. Ma a quale prezzo? Elysium, la città fluttuante si è abbattuta sul pianeta. Essendo l’ultimo Deponiano sopravvissuto, ha dovuto combattere contro fewlocchi selvaggi, ma alla fine, c’era un’unica via d’uscita: Doveva far esplodere Deponia! E... Farsi crescere i baffi.
Ovviamente capì subito quanto fosse di vitale importanza impedire questi eventi raccapriccianti… soprattutto la parte sui baffi. Deponia e il suo viso liscio e rasato dovevano essere messi in salvo!
Ma era davvero solo un sogno? Grazie all’aiuto di McChronicle, un bizzarro scienziato temporale che ha scoperto delle strane anomalie nel tempo, Rufus scopre che alcuni viaggiatori dal futuro hanno parcheggiato distrattamente le loro macchine del tempo nel suo quartiere. E se questa fantastica tecnologia finisse nelle mani sbagliate?


Mentre vi gustate il trailer di lancio e le prime immagini, ecco alcune caratteristiche di Deponia 4:
- con oltre 20 ore di gameplay e più di 100 locazioni, è il più grande Deponia di sempre!
- per la prima volta potremo visitare la città di Elyisium
- torneranno Goal, Lonzo, Lotti e anche Wenzel e altri 70 personaggi

Notizia epica?


Wow Tsam, 4 minuti per scrivere il post? Credo sia l'aggiornamento più rapido della storia! :shock:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda 1Yol il giovedì 25 febbraio 2016, 17:16

su steam non vedo la localizzazione in italiano, sapete se verrà implementata? o la precedente campagna di raccolta fondi non ha sensibilizzato la Daedalic Entertainment?
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Hazard il giovedì 25 febbraio 2016, 17:17

mah ripeto avrei preferito un nuovo titolo ma va bene così dai, vediamo su Elysium che avranno da raccontare. La domanda sorge spontanea: ci sarà a questo punto un altro kickstarter per la traduzione italiana? 8)
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Tsam il giovedì 25 febbraio 2016, 17:29

Ekaterina ha scritto:Wow Tsam, 4 minuti per scrivere il post? Credo sia l'aggiornamento più rapido della storia! :shock:


Diciamo che ho potuto prepararla per tempo.... :roll:

Per la traduzione italiana, i sottotitoli sono sicuri al 100%....;)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il giovedì 25 febbraio 2016, 17:34

Tsam ha scritto:
Ekaterina ha scritto:Wow Tsam, 4 minuti per scrivere il post? Credo sia l'aggiornamento più rapido della storia! :shock:


Diciamo che ho potuto prepararla per tempo.... :roll:

Per la traduzione italiana, i sottotitoli sono sicuri al 100%....;)

i sottotitoli al day one? oppure in futuro
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Hazard il giovedì 25 febbraio 2016, 17:44

kiramol ha scritto:
Tsam ha scritto:
Ekaterina ha scritto:

Per la traduzione italiana, i sottotitoli sono sicuri al 100%....;)

i sottotitoli al day one? oppure in futuro
e per finire, ci sarà un'edizione retail o solo in digital delivery?
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda Diduz il giovedì 25 febbraio 2016, 17:49

Diduz ha scritto:Vabbe', poi magari è solo Deponia 4: Doomsday. :wink:

Ecco, appunto. :lol:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda ottoDVD il giovedì 25 febbraio 2016, 17:58

Domanda da un milione di dollari, la traduzione? :mrgreen:
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il giovedì 25 febbraio 2016, 18:08

ottoDVD ha scritto:Domanda da un milione di dollari, la traduzione? :mrgreen:

Lo stiamo chiedendo tutti :P si sa solo che ci saranno i sottotitoli ita al 100% ma non so se già dal day one o in futuro
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Hazard il giovedì 25 febbraio 2016, 18:31

fatto sta che giocare ad un deponia con i soli sub ita risulterebbe un po' triste, ormai siamo abituati a sentire le voci di Rufus & company per tutto il gioco.... :roll:
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda BD2 il giovedì 25 febbraio 2016, 18:53

ho provato a chiedere allo sviluppatore nella discussione di steam del doppiaggio o sub vediamo che risponde^^
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il giovedì 25 febbraio 2016, 19:22

BD2 ha scritto:ho provato a chiedere allo sviluppatore nella discussione di steam del doppiaggio o sub vediamo che risponde^^

Adventure Productions mi ha risposto dicendo: Per ora siamo al lavoro sui testi...
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda manny il giovedì 25 febbraio 2016, 20:27

qualche considerazione:
complimenti alla daedalic per aver tenuto segreto questo progetto. considerando che il gioco sarà disponibile fra qualche giorno, significa che ci stanno lavorando da molti mesi. questo spiega perché non si avevano più notizie di silence e soprattutto di devil's men. ora però mi domando se devil's men vedrà mai la luce o se è stato accantonato. personalmente ho qualche dubbio su questo quarto episodio: la daedalic sta spremendo un limone ormai secco o c'è ancora tanto succo? staremo a vedere.
per quanto riguarda il doppiaggio, consiglio agli amici di ap di non sottotitolare il gioco per il momento :mrgreen:, ma di far partire entro la settimana prossima una campagna crowdfunding per il doppiaggio del quarto capitolo. se gli utenti inizieranno ad acquistare il quarto capitolo sottotitolato in italiano, non lo acquisteranno doppiato, dunque ap perderebbe già una buona fetta di acquirenti se decidesse in seguito di doppiarlo, un po' il problema che frenò nelle prime settimane la campagna.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3638
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il giovedì 25 febbraio 2016, 20:49

Ragazzi voi pensate che sia una nuova trilogia o un unico capitolo finale? io spero in una nuova trilogia ma come trama credo proprio che questo sia il vero capitolo finale,non credo ci sia altro da raccontare considerando che dura 20 ore :P
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Hazard il giovedì 25 febbraio 2016, 20:58

manny ha scritto:qualche considerazione:
complimenti alla daedalic per aver tenuto segreto questo progetto. considerando che il gioco sarà disponibile fra qualche giorno, significa che ci stanno lavorando da molti mesi. questo spiega perché non si avevano più notizie di silence e soprattutto di devil's men. ora però mi domando se devil's men vedrà mai la luce o se è stato accantonato. personalmente ho qualche dubbio su questo quarto episodio: la daedalic sta spremendo un limone ormai secco o c'è ancora tanto succo? staremo a vedere.
per quanto riguarda il doppiaggio, consiglio agli amici di ap di non sottotitolare il gioco per il momento :mrgreen:, ma di far partire entro la settimana prossima una campagna crowdfunding per il doppiaggio del quarto capitolo. se gli utenti inizieranno ad acquistare il quarto capitolo sottotitolato in italiano, non lo acquisteranno doppiato, dunque ap perderebbe già una buona fetta di acquirenti se decidesse in seguito di doppiarlo, un po' il problema che frenò nelle prime settimane la campagna.
ottima riflessione quoto in toto. Su forza con il crowdfunding prendetevi i miei soldi :D
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il giovedì 25 febbraio 2016, 21:17

http://www.computerbild.de/artikel/cbs- ... 08305.html articolo molto interessante sul nuovo deponia
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda MCCOY il giovedì 25 febbraio 2016, 22:07

Felice di essermi sbagliato sulle ipotesi del misterioso progetto Daedalic. Effettivamente il 3° capitolo aveva lasciato perplessi in molti e chiudere le parentesi lasciate aperte, prima di procedere oltre, non può che far piacere.
Comunqu condivido l'opinione di Manny & co sul crowfunding per il doppiaggio. Fatela, e fatela ora. Se per Addio Deponia è stato un successo, per Doomsday sarà un trionfo -ripeto- se la fate ora.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Tonino il venerdì 26 febbraio 2016, 0:03

L'idea di tenere tutto segreto, ma sopratutto di fare questo countdown è qualcosa di fantastico. Io devo ancora finire la trilogia, ma davvero mitica Daedalic
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti

cron