Login with a social network:

Deponia Doomsday

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il martedì 1 marzo 2016, 14:07

Tsam ha scritto:Io inizio a dirvi che lo potete trovare, con un piccolo sconto del 10%, su Zodiac Store :)

sempre su Zodiac dicono che la lingua italiana è previsto per giugno 2016 :mrgreen:
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Tsam il martedì 1 marzo 2016, 14:29

Prendetelo come un dato moooolto indicativi per ora. Novità al riguardo a breve, ma in qualche modo dovevamo indicare che l'italiano arriva e che non è subito disponibile.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il martedì 1 marzo 2016, 15:13

per il doppiaggio è giusto aspettare un po...considerando che è il piu grande deponia con 70 personaggi,ci dovrà essere un grande lavoro dietro
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Tsam il martedì 1 marzo 2016, 16:18

Il giorno del debutto di Deponia Doomsday non poteva passare senza una notizia dedicata a questa avventura; eccovi quindi ben tre video diversi, ognuno importante a suo modo, incentrati sul quarto capitolo di questa saga ormai leggendaria.

Abbiamo: il trailer di rilascio, un utile filmato per fare il punto della situazione dal punto di vista narrativo e la consegna in diretta del gold master negli studi di Daedalic. Siete pronti ad aiutare nuovamente Rufus nelle sue disavventure?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda vitto.giuly il martedì 1 marzo 2016, 17:22

Se ne riparlerà in caso di doppiaggio completo sennò io con sommo dispiacere ma passo..ci sono già passato con un'altra saga precedentemente e non voglio piu restare speranzoso di una traduzione e poi rimanere scottato,meglio disaffezionarsi subito :mrgreen:
Per il resto mancano un paio di ore al rilascio quindi buon gioco a tutti quelli che lo prenderanno ora:)
vitto.giuly
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 16:23

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Tsam il martedì 1 marzo 2016, 18:12

Dopo gli apocalittici effetti dell’annuncio a sorpresa da parte della software house tedesca Daedalic Entertainment, relativo all’imminente venuta del Giorno del Giudizio a Deponia, una nuova profezia biblica sta per compiersi: l’edizione italiana di Deponia Doomsday sarà presto disponibile per tutti i fan italiani della serie, grazie al lavoro di localizzazione e distribuzione del team italiano Adventure Productions.

L’implementazione dei sottotitoli italiani nell’edizione digitale del gioco avverrà in seguito alla pubblicazione dell’edizione fisica, prevista per questa estate. A breve sarà inoltre lanciata una campagna di crowdfunding dedicata al doppiaggio e alla realizzazione di una edizione limitata di Deponia Doomsday. Maggiori informazioni verranno rilasciate nel corso di questo mese.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Ekaterina il martedì 1 marzo 2016, 18:37

Tsam ha scritto:Dopo gli apocalittici effetti dell’annuncio a sorpresa da parte della software house tedesca Daedalic Entertainment, relativo all’imminente venuta del Giorno del Giudizio a Deponia, una nuova profezia biblica sta per compiersi: l’edizione italiana di Deponia Doomsday sarà presto disponibile per tutti i fan italiani della serie, grazie al lavoro di localizzazione e distribuzione del team italiano Adventure Productions.

L’implementazione dei sottotitoli italiani nell’edizione digitale del gioco avverrà in seguito alla pubblicazione dell’edizione fisica, prevista per questa estate. A breve sarà inoltre lanciata una campagna di crowdfunding dedicata al doppiaggio e alla realizzazione di una edizione limitata di Deponia Doomsday. Maggiori informazioni verranno rilasciate nel corso di questo mese.


Ottimo :mrgreen:
Pubblicizzate per bene la notizia del crowfunding già da adesso, in modo che la gente non si trovi "fregata" comprando adesso una versione inglese (magari perchè non vuole quella solo sottotitolata) e poi dovendo di nuovo comprare quella doppiata
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda vitto.giuly il martedì 1 marzo 2016, 18:43

Appena arrivata :

Ciao Vittorio,


aggiornamento del 01 marzo 2016 17:26

Carissimi deponiani della prima e dell’ultima ora, avrete senz’altro già sentito la grande notizia! Da oggi sarà disponibile il quarto episodio della nostra saga preferita, intitolato Deponia: Doomsday. Tragicamente, anche in questo caso, il gioco NON è localizzato in italiano.

Noi di Adventure Productions, appena appresa la notizia, ci siamo subito messi in moto con Daedalic Entertainment, e possiamo con piacere confermarvi il prossimo lancio di una nuova campagna di crowdfunding per finanziare la versione italiana di questo nuovo atteso capolavoro – il più grande e longevo Deponia di sempre! Nei prossimi giorni comunicheremo dettagli e data d’inizio della raccolta fondi!

Insomma, noi ci siamo, pronti e carichi per partire… e voi?



Quindi quando parla di versione italiana è comfermato che parlano di doppiaggio e non semplice traduzione?
In caso vediamo i vari tagli delle ricompense,sono prontissimo a dare tutto il mio supporto alla causa :mrgreen:
vitto.giuly
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 16:23

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda MCCOY il martedì 1 marzo 2016, 19:50

Pronto quando volete. Al vostro segnale, scateniamo l'inferno :P
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda TheAnPan il martedì 1 marzo 2016, 20:19

Non alla metà del mese però, che in quel momento il portafogli tende a svuotarsi misteriosamente :lol:
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda BD2 il mercoledì 2 marzo 2016, 2:18

ottimo proprio come speravo ero certo non ci avreste abbandonati; bisogna dire però che se anche questa campagna va( e ne sono strasicuro) i prossimi li dovrebbero doppiare e basta su XD meno male che esistete voi di adventure's
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il mercoledì 2 marzo 2016, 13:34

ho provato i primi 15 minuti e che dire....solo l' inizio è un capolavoro! adesso devo resistere all'' arrivo della vertina ITA :cry: :cry: sarà davvero dura :?
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda manny il giovedì 3 marzo 2016, 0:06

prezzo originale su steam 29,99 euro. vabbé che poi è lievemente scontato, ma il prezzo originale non è un tantino altino? :roll:
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3638
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda experience86 il giovedì 3 marzo 2016, 10:12

manny ha scritto:prezzo originale su steam 29,99 euro. vabbé che poi è lievemente scontato, ma il prezzo originale non è un tantino altino? :roll:


Ultimamente noto un aumento dei prezzi medi delle AG. Ci stavamo abituando a quei venti euro che stanno diventando i nuovi trenta.
E' anche vero che se il gioco è vasto come dicono, ne varrebbe comunque la pena!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il sabato 5 marzo 2016, 20:44

è molto dura resistere al gioco :mrgreen: ma ne varrà la pena,chi di voi lo sta giocando invece?
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Tonino il mercoledì 9 marzo 2016, 15:54

Spaziogames ha pubblicato la videorecensione (Attenzione che ci sono diversi Spoiler e informazioni sul gioco. Se non volete sapere assolutamente nulla, avendo tutto una sorpresa non guardatelo)

Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il martedì 15 marzo 2016, 15:05

Nessuna novità per il crowdfunding?
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda MCCOY il martedì 15 marzo 2016, 15:22

Nel'ultima puntata del Calavera Cafè hanno accennato al fatto che stanno preparando le ricompense, quindi immagino siano in piena attività.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Icekin il martedì 22 marzo 2016, 22:01

mha mha...ci sto giocando ultimamente, e sinceramente il gioco mi ha un po deluso. Sono arrivato a 3/4 di gioco ed è gia subentrata la noia...
annerisco le mie considerazioni per evitare spoiler.

Ho raggiunto i 3/4 del gioco e sono tremendamente annoiato. Due cose mi fanno storcere un pò il naso: la prima e più importante, è la storia in se per se. Inventarsi i viaggi nel tempo per sistemare le cose della trilogia, l'ho trovato un'idea poco elegante...anche perché secondo me i viaggi temporali stonano un po' con l'atmosfera in generale di Deponia (nonostante anche nella trilogia vi fosse la comparsa di anomalie temporali).Non trovo che deponia stia così avanti teconologicamente per poter permettersi l'ideazione di macchine del tempo, anche perché se fosse così, allora si sarebbero potuti risolvere tanti problemi anche prima. Comunque, in generale, i viaggi del tempo non mi piacciono in questo contesto. Anche la narrazione è confusa a tratti, ci si trova sobbalzati in diversi momenti senza sapere che fare a volte e perchè ci si trovi li..e mi sembra tutto eccessivamente lungo, alla BoUT, solo che li c'era un filo narrativo palese..
L'altra cosa che mi fa storcere il naso, è la violenza sugli animali. Non sono animalista, e le gag nei videogiochi sugli animali, se sono divertenti,mi fanno pure piacere. Qui invece ci sono animali che vengono frullati, calpestati, presi a botte e senza aggiungere simpatia agli enigmi. Sinceramente l'ho trovato esageramente forzata come cosa, sia perché non aggiungono nulla al gioco sia perché appunto, non fanno ridere.
Spero che nell'ultimo quarto di gioco, con il finale, mi posso ricredere di tutto!
Icekin
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 22:34
Località: Napoli

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda manny il mercoledì 23 marzo 2016, 0:06

quando lessi della trama basata sui viaggi temporali, già avevo storto il naso trovandolo scarsamente originale. per quanto riguarda la questione degli animali maltrattati mi aveva già dato fastidio nel primo capitolo quando bisognava somministrare il sonnifero o il caffè ai gatti dell'ufficio postale: le espressioni dei volti sofferenti dei gatti non mi avevano divertito per niente...anzi
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3638
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

cron