Login with a social network:

Deponia Doomsday

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il sabato 20 febbraio 2016, 20:48

Ieri la Daedalic ha annunciato che il 25 febbraio alle ore 16:00 annuncerà un nuovo gioco ,qui potete vedere il countdown http://doomsday-game.com/ , Poki potrebbe essere coinvolto in questo progetto dato che si diceva da tempo stesse lavorando un gioco in segreto....Che idee avete? Nuovo gioco o magari un sequel?
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda manny il sabato 20 febbraio 2016, 22:17

kiramol ha scritto:Ieri la Daedalic ha annunciato che il 25 febbraio alle ore 16:00 annuncerà un nuovo gioco ,qui potete vedere il countdown http://doomsday-game.com/ , Poki potrebbe essere coinvolto in questo progetto dato che si diceva da tempo stesse lavorando un gioco in segreto....Che idee avete? Nuovo gioco o magari un sequel?


notizia molto interessante. prima di annunciare giochi nuovi, però, dovrebbero essere più chiari su quelli in uscita, visto che dello sbandierato devil's men si sono perse le tracce da mesi, per non dire anni.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda Tsam il domenica 21 febbraio 2016, 21:45

Il 25 febbraio promette di essere una data storica per Daedalic e, speriamo, il popolo degli avventurieri; la software house tedesca ha infatti aperto un misterioso sito, con tanto di conto alla rovescia che scadrà nella data sopra indicata. Un grande ritorno? Un super titolo ancora da annunciare? Ai posteri l'ardua sentenza..
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda Diduz il lunedì 22 febbraio 2016, 10:52

Non so perché, ma ogni volta che la Daedalic sta per annunciare qualcosa, io penso che possa essere un marchio LucasArts, tipo un Monkey Island o un Indy. Il font usato in quel teaser aiuta. 8)
Sono in molti a indicare loro come la "nuova LucasArts" e una licenza così avrebbe un senso, senza contare che la Disney per me gliela concederebbe senza troppi problemi (ma forse per troppi soldi?). D'altro canto la Daedalic è un'azienda che ha dimostrato di volere una sua identità autoriale, quindi mi dispiacerebbe anche questa distrazione. In più, annunciare una cosa del genere significherebbe annullare tutta l'attenzione sugli altri titoli.
Vabbe', poi magari è solo Deponia 4: Doomsday. :wink:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda kiramol il lunedì 22 febbraio 2016, 12:19

Anch'io penso a un titolo legato a deponia,se guardate bene la foto si intravede una costruzione simile a una torre del' organon,la Daedalic ha detto che non ci sarà mai un deponia 4 per questo credo che sarà una nuova trilogia legata a deponia(per esempio Elysium trilogia) o uno spin-off.
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda Tsam il lunedì 22 febbraio 2016, 15:54

Direi che questa è un'ottima supposizione, non ci avevo fatto caso; per fortuna mancano pochi giorni alla verità :D
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda MCCOY il lunedì 22 febbraio 2016, 16:35

Io invece al primo impatto ho pensato a A New Beginning. Il segnale video disturbato sembra come di un messaggio trasmesso dal futuro e che sembra nascondere un paesaggio innnevato frutto dell'alterazione climatica; non ic dimentichiamo poi in ANB c'era un filmato easter egg che lasciava aperta la possibilità di una continuity.
Però l'indizio sul paesaggio innevato potrebbe riferirsi a Silence, il cui trailer inizia proprio con un atmosfera natalizia.
Mi piacerebbe molto si trattasse di un nuovo Deponia ma lo trovo moooooolto difficile, sebbene la somiglianza con le torre dell'Organon effettivamente ci sia.
Ma come diceva Tsam, pochi giorni e avremo tutte le risposte.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda kiramol il lunedì 22 febbraio 2016, 20:27

Ragazzi ho schiarito un po la foto ed ecco i risultati:
http://oi67.tinypic.com/2db2b05.jpg

Ed ecco cosa noto di misterioso....... :
http://oi68.tinypic.com/10si549.jpg

Che sià Elysium ormai precipitata su deponia? la forma è molto simile
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda Tsam il martedì 23 febbraio 2016, 0:13

Azz..Sherlock Holmes ti fa un baffo :)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda Kiruna il martedì 23 febbraio 2016, 8:15

Io vedo solo una torre con un faro rosso acceso... tipo torre trasmittente. Ma non saprei dire di più. Spero solo sia un'avventura ambiziosa visto l'annuncio particolare.
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda experience86 il martedì 23 febbraio 2016, 10:49

Credo anche io che si tratti di un nuovo inizio per Deponia... E che posso dire se non DAIE?! :D
La trilogia di Deponia è stata la migliore degli ultimi anni, a mio parere il gioco più completo della produzione Deadalic, nonostante la sua natura comica.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda kiramol il martedì 23 febbraio 2016, 21:37

Dai ragazzi -2 =P~
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda kiramol il mercoledì 24 febbraio 2016, 1:25

Scusatemi per il doppio post ma ci vuole!

nuovo indizio?
http://oi67.tinypic.com/27yv6fs.jpg
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda Hazard il giovedì 25 febbraio 2016, 11:40

kiramol ha scritto:Scusatemi per il doppio post ma ci vuole!

nuovo indizio?
http://oi67.tinypic.com/27yv6fs.jpg
anche io credo che abbia a che fare con Deponia, ad essere sincero spero di no per me è un ottima trilogia che ha dato molto ai suoi fan ma ormai è tempo di lasciarla andare...
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda experience86 il giovedì 25 febbraio 2016, 11:50

Hazard ha scritto:anche io credo che abbia a che fare con Deponia, ad essere sincero spero di no per me è un ottima trilogia che ha dato molto ai suoi fan ma ormai è tempo di lasciarla andare...


E perché mai? La trama è tutt'altro che esaurita, potrebbe prestarsi con tranquillità a un seguito, magari incentrato su un altro filone centrale quale appunto il disastro a Elysium. Teniamo a mente che la città tra le nuvole è stata mostrata di sfuggita, finora, e io personalmente vorrei vederla più approfonditamente, conoscere gli abitanti e le usanze del posto in contrasto con quelle del mondo sottostante!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda kiramol il giovedì 25 febbraio 2016, 12:20

experience86 ha scritto:
Hazard ha scritto:anche io credo che abbia a che fare con Deponia, ad essere sincero spero di no per me è un ottima trilogia che ha dato molto ai suoi fan ma ormai è tempo di lasciarla andare...


E perché mai? La trama è tutt'altro che esaurita, potrebbe prestarsi con tranquillità a un seguito, magari incentrato su un altro filone centrale quale appunto il disastro a Elysium. Teniamo a mente che la città tra le nuvole è stata mostrata di sfuggita, finora, e io personalmente vorrei vederla più approfonditamente, conoscere gli abitanti e le usanze del posto in contrasto con quelle del mondo sottostante!


Sono daccordo con te,anche perchè alla fine di Addio Deponia la parte di elysium non aveva un finale anzi....
comunque nuova foto svelata de personaggi nel mondo di deponia:
http://oi68.tinypic.com/1zzizyv.jpg
Che dire nessuno di questi personaggi si è mai visto :o poi ho trovato in sti personaggi alcuni interessanti indizi sul prossimo deponia....ma è inutile che li dico tanto mancano 5 ore per la verità :twisted:
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda manny il giovedì 25 febbraio 2016, 13:25

quelli sono falsi indizi...il vero indizio è il poster di machinarium in fondo alla stanza. :mrgreen:
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda kiramol il giovedì 25 febbraio 2016, 14:36

Ragazzi mancano circa 2 ore,vi lascio con questa mia ultima chicca :o
http://oi65.tinypic.com/9hs7c6.jpg
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Nuovo gioco segreto della Daedalic

Messaggioda Hazard il giovedì 25 febbraio 2016, 17:03

e Deponia fu! =D>
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Deponia Doomsday

Messaggioda Tsam il giovedì 25 febbraio 2016, 17:04

Un vero e proprio giorno del giudizio avventuroso! Daedalic ha infatti annunciato che la saga di Deponia non è terminata con il terzo capitolo, ma che il prossimo 1 marzo uscirà il quarto, attesissimo episodio, intitolato Deponia Doomsday.

Una fatidica notte, Rufus viene svegliato da un incubo terribile: si è sacrificato per salvare Deponia. Ma a quale prezzo? Elysium, la città fluttuante si è abbattuta sul pianeta. Essendo l’ultimo Deponiano sopravvissuto, ha dovuto combattere contro fewlocchi selvaggi, ma alla fine, c’era un’unica via d’uscita: Doveva far esplodere Deponia! E... Farsi crescere i baffi.
Ovviamente capì subito quanto fosse di vitale importanza impedire questi eventi raccapriccianti… soprattutto la parte sui baffi. Deponia e il suo viso liscio e rasato dovevano essere messi in salvo!
Ma era davvero solo un sogno? Grazie all’aiuto di McChronicle, un bizzarro scienziato temporale che ha scoperto delle strane anomalie nel tempo, Rufus scopre che alcuni viaggiatori dal futuro hanno parcheggiato distrattamente le loro macchine del tempo nel suo quartiere. E se questa fantastica tecnologia finisse nelle mani sbagliate?


Mentre vi gustate il trailer di lancio e le prime immagini, ecco alcune caratteristiche di Deponia 4:
- con oltre 20 ore di gameplay e più di 100 locazioni, è il più grande Deponia di sempre!
- per la prima volta potremo visitare la città di Elyisium
- torneranno Goal, Lonzo, Lotti e anche Wenzel e altri 70 personaggi

Notizia epica?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Prossimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron