Login with a social network:

Deponia Doomsday

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda BD2 il lunedì 9 maggio 2016, 17:50

donati 21 euri per la erlybird versione scatola^^( sarà presente anche il codice di steam giusto?)
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 9 maggio 2016, 18:01

BD2 ha scritto:donati 21 euri per la erlybird versione scatola^^( sarà presente anche il codice di steam giusto?)


Giusto! ;)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il lunedì 9 maggio 2016, 18:11

doppiaggio o no a giungo esce lo stesso sub ita? se si solo digitale? perchè troverei inutile 2 copie fisiche una sub ita e l'latra doppiata :?
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 9 maggio 2016, 18:18

kiramol ha scritto:doppiaggio o no a giungo esce lo stesso sub ita? se si solo digitale? perchè troverei inutile 2 copie fisiche una sub ita e l'latra doppiata :?


Ciao, uscirà una sola versione retail (e in digitale) italiana - doppiata o sottotitolata a seconda dell'esito della campagna. Se non dovessimo raggiungere l'obiettivo del doppiaggio, confermo che uscirà nel mese di Giugno. Se, come speriamo, dovremo registrare e implementare il doppiaggio, slitteremmo a fine agosto/inizio settembre. Grazie del tuo feedback!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda BD2 il lunedì 9 maggio 2016, 18:50

The Uninvited Guest ha scritto:
BD2 ha scritto:donati 21 euri per la erlybird versione scatola^^( sarà presente anche il codice di steam giusto?)


Giusto! ;)


ottimo, meno male che ci siete voi che fate ste iniziative^^; speriamo che a forza di campagne di crowd si decidano a mettere l'ita e basta in seguito(anche se devo dire che vedere il proprio nome nei credits del gioco è impagabileXD)
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Gianan il lunedì 9 maggio 2016, 19:07

Ottimo! :mrgreen: Ma toglietemi una curiosità... anzi quattro

1) Perchè avete messo il traguardo a 5000? Cioè, ho capito che è il primo obiettivo da raggiungere, ma così postepay copre solo 2500 euro.
Se aveste fissato l'obiettivo a 30000, bastava arrivare a 15000 e l'altra metà sarebbe stata coperta da postepay... sbaglio?

2) Mi pare di capire che l'edizione deluxe è la versione retail normale... cosa cambia nella versione cartonata da 50 euro?

3) Qual è il prezzo "early bird" della retail normale? Nella descrizione dice 20, nel disegno 21

4) quattro :^o
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il lunedì 9 maggio 2016, 19:20

ho un problemino,sulla mia postepay ho 10 euro mentre il resto dei soldi per arrivare a 21 euro stanno su paypal.di solito pagando co paypal i soldi mancanti li prende dalla postepay abbinata all' account ma provando a donare con paypal tramite il sito mi dice quest' errore: Non puoi completare questa azione per lla carta selezionata. Seleziona un'altra carta.

Dite è un errore momentaneo o mi consigliate di trasferire tutti i soldi sulla postepay?
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda TheAnPan il lunedì 9 maggio 2016, 19:52

Paypal ha accesso anche alla postepay ma non il contrario. Quindi hai due possibilità: Chiedere se puoi pagare con paypal o traferire i soldi sulla carta.

EDIT: Per pagare conn paypal devi andare sul sito: http://www.deponia.it/
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il lunedì 9 maggio 2016, 20:54

TheAnPan ha scritto:Paypal ha accesso anche alla postepay ma non il contrario. Quindi hai due possibilità: Chiedere se puoi pagare con paypal o traferire i soldi sulla carta.

EDIT: Per pagare conn paypal devi andare sul sito: http://www.deponia.it/

Infatti dal sito mi da l' errore :( non so se è un problema momentaneo aspetto risposta dalla pagina Deponia italia,al massimo trasferisco tutto su postepay e dono direttamente da Eppela
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda MCCOY il lunedì 9 maggio 2016, 20:57

kiramol ha scritto:ho un problemino,sulla mia postepay ho 10 euro mentre il resto dei soldi per arrivare a 21 euro stanno su paypal.di solito pagando co paypal i soldi mancanti li prende dalla postepay abbinata all' account ma provando a donare con paypal tramite il sito mi dice quest' errore: Non puoi completare questa azione per lla carta selezionata. Seleziona un'altra carta.

Dite è un errore momentaneo o mi consigliate di trasferire tutti i soldi sulla postepay?


Scusa, domanda un po' ingenua forse, ma non si sa mai: hai cliccato per pagare mediante "conto" paypal, o con carta tramite paypal (sarebbe senza richiedere le credenziali paypal) ? Perchè nel secondo caso, è ovvio che i fondi risulterebbero insufficienti.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 9 maggio 2016, 21:48

Gianan ha scritto:Ottimo! :mrgreen: Ma toglietemi una curiosità... anzi quattro

1) Perchè avete messo il traguardo a 5000? Cioè, ho capito che è il primo obiettivo da raggiungere, ma così postepay copre solo 2500 euro.
Se aveste fissato l'obiettivo a 30000, bastava arrivare a 15000 e l'altra metà sarebbe stata coperta da postepay... sbaglio?

2) Mi pare di capire che l'edizione deluxe è la versione retail normale... cosa cambia nella versione cartonata da 50 euro?

3) Qual è il prezzo "early bird" della retail normale? Nella descrizione dice 20, nel disegno 21

4) quattro :^o


1) Postepay può coprire comunque solo 2500€ in questa campagna, quindi non sarebbe cambiato niente, purtroppo. Da lì la scelta dell'obiettivo.

2) La versione cartonata ha - ovviamente - la scatola da collezione, la pen-drive da 4Gb, l'artbook esteso e il poster A2 celebrativo per i soli backers! In più ai contenuti della versione deluxe base.

3) 21 :) Dobbiamo sistemare la grafica, grazie della segnalazione!

4) =D>

Ciao!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda kiramol il lunedì 9 maggio 2016, 22:17

MCCOY ha scritto:
kiramol ha scritto:ho un problemino,sulla mia postepay ho 10 euro mentre il resto dei soldi per arrivare a 21 euro stanno su paypal.di solito pagando co paypal i soldi mancanti li prende dalla postepay abbinata all' account ma provando a donare con paypal tramite il sito mi dice quest' errore: Non puoi completare questa azione per lla carta selezionata. Seleziona un'altra carta.

Dite è un errore momentaneo o mi consigliate di trasferire tutti i soldi sulla postepay?


Scusa, domanda un po' ingenua forse, ma non si sa mai: hai cliccato per pagare mediante "conto" paypal, o con carta tramite paypal (sarebbe senza richiedere le credenziali paypal) ? Perchè nel secondo caso, è ovvio che i fondi risulterebbero insufficienti.

A quanto pare anche se è tramite paypal richiede tutta la cifra nella carta,dato che nel metodo di pagamento mi fa selezionare solo la carta di credito...alla fine ho trasferito tutto sulla postepay cosi faccio prima direttamente da Eppela..speriamo solo che paypal mi trasferisce i soldi il piu presto :mrgreen:
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda manny il lunedì 9 maggio 2016, 23:17

Duemila euro solo il primo giorno! :shock: A questo punto propongo di sfruttare l'onda positiva e di aggiungere il doppiaggio di tutte le avventure grafiche degli ultimi dieci anni uscite solo sottotitolate :mrgreen:
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3638
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Gnupick il martedì 10 maggio 2016, 0:14

Scusate, sono passato solo per dire che...

...tre esilaranti avventure sul pianeta discarica Deponia...

...NON BASTANO PIU'.


Tutto qui, ciao.
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda experience86 il martedì 10 maggio 2016, 8:58

Complimenti per la campagna, appena possibile mi unirò alla lista di backer senza esitazioni! :)
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda TheAnPan il martedì 10 maggio 2016, 9:00

Dopo il contributo economico, ecco anche il mio contributo video. Spero serva a portarvi tanti altri baker:

TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda asterix777 il martedì 10 maggio 2016, 10:24

Gnupick ha scritto:Scusate, sono passato solo per dire che...

...tre esilaranti avventure sul pianeta discarica Deponia...

...NON BASTANO PIU'.

E con questa criptica dichiarazione incominceranno le notti insonni a riflettere: che avrà voluto dire? Vorrà doppiare anche i film muti degli anni '30? Tentare un doppiaggio anche 'locale' (tipo: napoletano, romanesco, toscano, siciliano, etc.) di Monkey e BS? Dar voce ai pesci dell'acquario di casa mia?
Dannati dubbi...
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Icekin il martedì 10 maggio 2016, 11:46

se mi riuscite a convincere doublefine a fare un'edizione da collezione con day of tentacle, full throttle, grim fandango tutto doppiato in italiano, tramite crowfunding, vi candido al nobel!
scusate l'ot!
Icekin
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 22:34
Località: Napoli

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda Alby87 il martedì 10 maggio 2016, 12:23

Backerato!

:)
Alby87
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 10 maggio 2016, 12:20

Re: Deponia Doomsday

Messaggioda MCCOY il martedì 10 maggio 2016, 16:59

Ora anch'io ufficialmente tra i sostenitori ;)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

cron