Pagina 1 di 1

Enki

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2015, 13:10
da Tsam
Piccola sorpresa uscita dal cilindro di Storm in a Teacup in questa calda estate; è stato infatti rilasciato lo scorso 31 luglio (per pc, la versione console è prevista per questo inverno) un nuovo titolo, Enki, appartenente alla categoria dei survival horror, il genere giusto per rinfrescare le vostre serate con qualche brivido lungo la schiena.

Nello specifico, il protagonista di Enki si risveglia in una fredda e buia stanza all'interno di un labirinto senza sapere il perché si trovi lì; scopo dei vostri sforzi sarà quindi quello di guadagnare la libertà, sperando di non perdere nel frattempo la vita...

Non potevamo aspettarci però qualcosa di "canonico" dal team italiano e infatti l'avventura ha dalla sua alcune caratteristiche che le permettono di distinguersi dalla massa; innanzitutto stiamo parlando di un titolo con una componente randomica, ovvero ogni partita avrà elementi inediti rispetto alla precedente. Tale aspetto risulta fondamentale, visto e considerato che il tempo limitato concesso ad ogni "fuga",vi costringerà letteralmente a correre per risolvere enigmi e misteri. Diversi infine i finali previsti, diretta conseguenza dell'inesorabile scorrere del tempo che limiterà giocoforza le vostre scelte.

Nell'attesa che una trama dove orrore, magia e mistero si fondono per costruire una trama in grado di assorbire il giocatore si palesi sui vostri monitor, vi lasciamo ad alcune immagini di gioco e al trailer, con la buona notizia che a questo giro sono presenti anche i sottotitoli in italiano. E voi, avete paura del buio?