Pagina 1 di 1

MISSING: An Interactive Thriller

MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2015, 14:27
da Tsam
Il ritorno degli FMV? Sembra impossibile, ma periodicamente ci sono titoli che in qualche modo provano a riproporre questo modo di vivere l'avventura che vuole avvicinare quanto più possibile il genere alla sua controparte cinematografica.

All'interno di questa schiera troviamo MISSING: An Interactive Thriller, un'avventura in formato episodico di cui è disponibile il primo capitolo da qualche mese; a questo giro dovrete guidare David Newcastle, il quale si risveglia scoprendo di essere stato rapito e non avendo idea del perché. Riuscirà a trovare un modo per fuggire e allo stesso tempo scoprire l'identità del suo rapitore? Mentre Dave cerca una via d'uscita, il detective Lambert indaga su una serie di sparizioni insolite.

Vi lasciamo qualche immagine, la buona notizia che il gioco è disponibile anche con i sottotitoli in italiano e un buon trailer; serve qualcos'altro per fare un tuffo nel passato?

Re: MISSING: An Interactive Thriller

MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2015, 14:32
da Haggis McMutton
Almeno la qualità dei video è parecchio migliorata dagli anni '90... poi non so perché ma il tizio mi ricorda una fusione tra Joey e Chandler di Friends... sono l'unico? XD

Re: MISSING: An Interactive Thriller

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 11:59
da Tsam
Mentre il primo episodio di MISSING: An Interactive Thriller è ufficialmente uscito sul mercato, regalandoci peraltro anche una versione per Mac, noi abbiamo pensato di offrirvi una nuova serie di fotogrammi, utili per entrare nelle atmosfere della storia. Vedendole, non viene voglia anche a voi di un bel Full Motion Video d'annata?

Re: MISSING: An Interactive Thriller

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2015, 15:27
da Darrosquall
a me non è piaciuto, si finisce in un'ora scarsa, gli enigmi sono praticamente il gioco del 15 e qualche QTE, troppo poco. Recitato male e con attori improponibili. :)