Pagina 1 di 1

Bunker: The Underground Game

MessaggioInviato: mercoledì 8 luglio 2015, 15:50
da Tsam
Preparate le torce perché Nightly Studios, una casa di sviluppo indipendente composta da un unico individuo, ci porterà ad esplorare gli interni di un bunker sovietico con Bunker: The Underground Game.

Il gioco ci mostrerà la storia del povero Otto Thompson, un ragazzo alla ricerca di un appuntamento su un sito di incontri on-line; convinto di conoscere una bella ragazza, verrà rapito ed imprigionato all’interno di un bunker sotterraneo sovietico, cosa che lo porterà a scontrarsi contro il probabile scoppio di una terza guerra mondiale: un pericolo che solo lui potrà ovviamente evitare.

Grazie ad un approccio stilistico tipico dei fumetti europei (immagini e trailer alla mano), verremo trasportati all’interno di questa folle avventura, carica di umorismo e di enigmi tipici delle vecchie glorie della LucasArts, anche se purtroppo per breve tempo, in quanto lo sviluppatore ha confessato preventivamente che la longevità media del titolo si attesta dalle 2 alle 4 ore di gioco.

Bunker: The Underground è uscito per Windows, Mac e Linux a maggio del 2015, sia in lingua inglese che in tedesco; sfortunatamente nessun’altra notizia è stata rilasciata circa un possibile adattamento nel nostro idioma, ma noi di Adventure’s Planet, oltre a promettervi di tenere d’occhio il gioco, abbiamo deciso di darvi un utile consiglio: attenti ai siti di incontri online. Potrebbero nascondere qualcuno pronto a far scoppiare una nuova guerra.