Pagina 1 di 1

Due nuovi titoli per Infamous Quests

MessaggioInviato: sabato 28 marzo 2015, 9:08
da Tsam
Annunciati due nuovi titoli per Infamous Quests, uno degli studi di punta della corrente pixel art delle avventure grafiche e recenti plurivincitori all'edizione 2014 degli AGS Awards; si tratta di due giochi molto simili per ambientazione, ma che vogliono sperimentare ciascuno a suo modo per stupire i propri fan.

Partiamo con Quest for Infamy: Roehm to Ruin, prequel dell'ottimo Quest For Infamy e avventura che ci vedrà vestire i panni di Roehm, raccontandoci delle sue disavventure con il barone. Aspettatevi i consueti percorsi alternativi e una longevità sopra la media, per un titolo che - come ci raccontano anche le immagini - non deluderà gli appassionati del primo capitolo.

Proseguiamo poi con Order of the Thorne: The King's Challenge, primo titolo di quella che gli sviluppatori preannunciano come una nuova saga fantasy e che, dalle informazioni rilasciate, è probabilmente il gioco più interessante dal punto di vista del gameplay, richiamando in parte le dinamiche viste in un classico come Loom.
Nei panni di Finn il Bardo, dovremo infatti farci largo nel tenzone organizzato dal re per ritrovare la sua regina scomparsa, avvalendoci del nostro ingegno e del nostro liuto, con tutta una serie di enigmi musicali che non vediamo l'ora di vedere alla prova; ecco anche qualche immagine per cominciare a entrare nelle giuste atmosfere.

Entrambi i titoli sono previsti per la fine del 2015, nella speranza che possano beneficiare anche di una localizzazione in italiano, necessaria per godere appieno le sfaccettature di due mondi di gioco quanto mai ricchi e curati. Appuntamento al prossimo aggiornamento!

Re: Due nuovi titoli per Infamous Quests

MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2015, 10:56
da Tsam
Dopo la brillante campagna di Quest For Infamy (che purtroppo, nonostante gli annunci, manca ancora della traduzione italiana) Infamous Quests ci riprova con una raccolta fondi sui generis, incentrata sul supporto di due titoli di cui vi abbiamo parlato recentemente: Quest for Infamy: Roehm to Ruin e Order of the Thorne: The King's Challenge.

Il kickstarter, ad ancora oltre venti giorni dalla chiusura, ha già raggiunto il proprio goal principale, fissato a soli 11.000 dollari in virtù della mancanza di tutte quelle ricompense fisiche che tanto piacciono ai finanziatori, ma che concorrono ad innalzare il costo di chiusura della campagna; se però gli sviluppatori saranno capaci di raggiungere la quota di 35.000 dollari avremo il piacere di scoprire un terzo titolo non ancora annunciato. Sarete delle partita?

Re: Due nuovi titoli per Infamous Quests

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 9:44
da Neo-Geo
Manco il tempo di aprire la pagina che hanno già raggiunto l'obbiettivo! Vabbè sono abbastanza curioso di giocare ad entrambi i titoli e spulciarli per bene. Sopratutto Order of the Throne.

Però non capito perché fare un Prequel di Quest for Infamy, visto che il primo apparecchiava tutto per un seguito, mi sa che hanno intenzione di fare davvero tante avventure. Chissà se ce la faranno!

Re: Due nuovi titoli per Infamous Quests

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 16:41
da Tsam
Atteso per la fine dell'anno passato, The Order of the Thorne – The King’s Challenge ha finalmente una data di uscita ufficiale; se siete stati colti da un attimo di sconforto, non dovete però preoccuparvi: l'attesa terminerà fra pochi giorni, più precisamente il prossimo 26 gennaio.

Nell'attesa di vedere il primo capitolo (dei tre previsti) di questa saga fantasy, vi lasciamo ad alcune immagini, che mostrano i progressi tecnici fin qui raggiunti, e il trailer, unitamente alla promessa che sentirete parlare presto di quest'avventura sui nostri lidi.