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Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2016, 18:57
da manny
Qualche considerazione su Caos a Deponia (ancora in corso): davvero apprezzabile la vastità del Mercato Galleggiante, con le sue tante ambientazioni e personaggi con cui dialogare, notevole la costruzione dell'enigma del gondoliere e dei granchi, con la sua sequenza di operazioni da compiere, due elementi con i quali Deponia dimostra di ripercorrere i vecchi fasti delle ag. a dir poco irritante invece il minigioco della lotta con gal, l'allenamento col fantoccio con la sequenza di parti del corpo da colpire, lo sguardo di gal che non si distingue bene se mira alla testa o al petto di rufus, gli ultimi colpi da parare a velocità crescente. Non c'è dubbio, il monkey combat era decisamente peggio, con tutte quelle combinazioni di mosse da imparare e giustamente all'epoca si levarono gli scudi, ma questo tipo di minigioco non è da meno, non aggiungendo nulla all'avventura.

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2016, 21:40
da Tonino
Concordo con Manny..

Io ho appena iniziato Addio Deponia. Ma sbaglio o alla fin fine il succo di tutte e tre i giochi è sempre uguale?

Magari colpa mia che gioco uno e l'altro a distanza di troppo tempo, ma a me sembra che tutte e tre i giochi abbiano di base la stessa identica trama, è cosi? o se sbaglio qualcuno mi fa un refresh?..

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2016, 10:22
da experience86
manny ha scritto:Qualche considerazione su Caos a Deponia (ancora in corso): davvero apprezzabile la vastità del Mercato Galleggiante, con le sue tante ambientazioni e personaggi con cui dialogare, notevole la costruzione dell'enigma del gondoliere e dei granchi, con la sua sequenza di operazioni da compiere, due elementi con i quali Deponia dimostra di ripercorrere i vecchi fasti delle ag. a dir poco irritante invece il minigioco della lotta con gal, l'allenamento col fantoccio con la sequenza di parti del corpo da colpire, lo sguardo di gal che non si distingue bene se mira alla testa o al petto di rufus, gli ultimi colpi da parare a velocità crescente. Non c'è dubbio, il monkey combat era decisamente peggio, con tutte quelle combinazioni di mosse da imparare e giustamente all'epoca si levarono gli scudi, ma questo tipo di minigioco non è da meno, non aggiungendo nulla all'avventura.


A me è piaciuto molto, invece. Forse non hai notato di non dover seguire lo sguardo di Gal, ma la direzione delle sue braccia! :)

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2016, 22:38
da MCCOY
A chi chiedeva notizie su "Silence", un sito tedesco svela che l'uscita è prevista per fine 2016. Quindi immagino che per l'autunno dovranno iniziare a doppiare.
http://www.playnation.de/spiele-news/si ... 66582.html