Login with a social network:

Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il martedì 29 marzo 2016, 18:57

Qualche considerazione su Caos a Deponia (ancora in corso): davvero apprezzabile la vastità del Mercato Galleggiante, con le sue tante ambientazioni e personaggi con cui dialogare, notevole la costruzione dell'enigma del gondoliere e dei granchi, con la sua sequenza di operazioni da compiere, due elementi con i quali Deponia dimostra di ripercorrere i vecchi fasti delle ag. a dir poco irritante invece il minigioco della lotta con gal, l'allenamento col fantoccio con la sequenza di parti del corpo da colpire, lo sguardo di gal che non si distingue bene se mira alla testa o al petto di rufus, gli ultimi colpi da parare a velocità crescente. Non c'è dubbio, il monkey combat era decisamente peggio, con tutte quelle combinazioni di mosse da imparare e giustamente all'epoca si levarono gli scudi, ma questo tipo di minigioco non è da meno, non aggiungendo nulla all'avventura.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Tonino il martedì 29 marzo 2016, 21:40

Concordo con Manny..

Io ho appena iniziato Addio Deponia. Ma sbaglio o alla fin fine il succo di tutte e tre i giochi è sempre uguale?

Magari colpa mia che gioco uno e l'altro a distanza di troppo tempo, ma a me sembra che tutte e tre i giochi abbiano di base la stessa identica trama, è cosi? o se sbaglio qualcuno mi fa un refresh?..
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda experience86 il mercoledì 30 marzo 2016, 10:22

manny ha scritto:Qualche considerazione su Caos a Deponia (ancora in corso): davvero apprezzabile la vastità del Mercato Galleggiante, con le sue tante ambientazioni e personaggi con cui dialogare, notevole la costruzione dell'enigma del gondoliere e dei granchi, con la sua sequenza di operazioni da compiere, due elementi con i quali Deponia dimostra di ripercorrere i vecchi fasti delle ag. a dir poco irritante invece il minigioco della lotta con gal, l'allenamento col fantoccio con la sequenza di parti del corpo da colpire, lo sguardo di gal che non si distingue bene se mira alla testa o al petto di rufus, gli ultimi colpi da parare a velocità crescente. Non c'è dubbio, il monkey combat era decisamente peggio, con tutte quelle combinazioni di mosse da imparare e giustamente all'epoca si levarono gli scudi, ma questo tipo di minigioco non è da meno, non aggiungendo nulla all'avventura.


A me è piaciuto molto, invece. Forse non hai notato di non dover seguire lo sguardo di Gal, ma la direzione delle sue braccia! :)
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda MCCOY il mercoledì 13 luglio 2016, 22:38

A chi chiedeva notizie su "Silence", un sito tedesco svela che l'uscita è prevista per fine 2016. Quindi immagino che per l'autunno dovranno iniziare a doppiare.
http://www.playnation.de/spiele-news/si ... 66582.html
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron