Login with a social network:

Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda asterix777 il domenica 27 settembre 2015, 1:49

Shogun ha scritto:Ma non doveva uscire il 25 settembre?

Normalmente dovrebbe esserti arrivata una mail con la richiesta della key da attivare (Zodiac o Steam). Poi dipende anche dalla ricompensa scelta.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11875
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Icekin il domenica 27 settembre 2015, 9:21

asterix777 ha scritto:
Icekin ha scritto:EDIT: ho letto in un messaggio che la chiave steam per la trilogia è compresa nella versione boxata, quindi avro il codice steam quando mi arriva il pacco con la trilogia scatolata?

In linea di massima è così. Tuttavia, se leggi poco sopra, BD2 aveva già nella sua libreria Steam la trilogia di Deponia e gli hanno rilasciato il codice per i backers.
Se anche tu hai già una copia della trilogia su Steam, puoi provare a scrivere a info@zodiac-store.com.


Non ho nessun deponia su steam, ed in verità non mi interessa solo Addio Deponia su steam (lo giocherei subito, e preferisco giocarmi da capo tutta la trilogia, sono strano lo so :mrgreen: )
Nel caso ci siano problemi, quando mi arriva la versione scatolata della trilogia, la chiave steam bisogna chiederla ad AP oppure a zodiac?
Icekin
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 22:34
Località: Napoli

ricompense eppela

Messaggioda werdeloth il domenica 27 settembre 2015, 12:39

Salve volevo chiedere se qualcuno sa come funzionano le ricompense per aver aderito alla campagna "doppiaggio deponia".
In particolare vorrei sapere, l'abbonamento per Lucca come mi arriva?
werdeloth
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 27 settembre 2015, 12:32

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda asterix777 il domenica 27 settembre 2015, 15:37

Icekin ha scritto:Nel caso ci siano problemi, quando mi arriva la versione scatolata della trilogia, la chiave steam bisogna chiederla ad AP oppure a zodiac?

Come leggevi sopra, la chiave Steam sarà compresa nell'edizione fisica. Tuttavia, in caso di problemi puoi sempre contattare info@zodiac-store.com.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11875
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: ricompense eppela

Messaggioda asterix777 il domenica 27 settembre 2015, 15:48

werdeloth ha scritto:Salve volevo chiedere se qualcuno sa come funzionano le ricompense per aver aderito alla campagna "doppiaggio deponia".
In particolare vorrei sapere, l'abbonamento per Lucca come mi arriva?

Il topic corretto è questo: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=14509
Per info puoi scrivere a info@zodiac-store.com oppure a c.derensis@adventuresplanet.it.
Lascio qui questo post ancora un po' per fartene prendere visione, poi unisco il topic a quello sopra indicato.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11875
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Gianan il domenica 27 settembre 2015, 18:27

Grazie per la key di zodiac, attivata :) anche se aspetto la complete edition per rigiocarla, sono curioso dei vari extra.

PS piccolo bug di zodiac... ogni volta che metto il portatile in standby, quando lo riapro il client crasha.
Poi vi consiglierei di aggiungere i tasti "pagina precedente" e "pagina successiva", senza è un po' brigoso da navigare
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: ricompense eppela

Messaggioda werdeloth il lunedì 28 settembre 2015, 13:50

Grazie
werdeloth
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 27 settembre 2015, 12:32

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Shogun il lunedì 28 settembre 2015, 23:04

Io ho acquistato il gioco in inglese su Steam tempo fa.
Nel mio caso dovrebbero semplicemente rilasciare una patch di aggiornamento...
...o sbaglio?
Shogun
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 23 luglio 2015, 0:20

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda asterix777 il lunedì 28 settembre 2015, 23:44

Shogun ha scritto:Io ho acquistato il gioco in inglese su Steam tempo fa.
Nel mio caso dovrebbero semplicemente rilasciare una patch di aggiornamento...
...o sbaglio?

Esatto, ma non prima della metà di Ottobre.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11875
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda gigimx il martedì 29 settembre 2015, 17:01

Oggi ho ricevuto via posta la mia ricompensa :lol: per aver partecipato al progetto di doppiaggio di ADDIO A DEPONIA cioè la copia scatolata del suddetto gioco...e mi chiedevo perché non fanno altri progetti del genere e finanziare così il doppiaggio di altri giochi che altrimenti resterebbero in altre lingue.!?!
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda MCCOY il martedì 29 settembre 2015, 21:21

Se potessi esprimere un piccolo desiderio, proporrei qualche pezzo grosso come Life is Strange o Dreamfall Chapters, ma poichè immagino sia quasi impossibile sia per una questione di convenienza economica sia di diritti sulle licenze, mi limiterei ad un altro titolo Daedalic in lavorazione, e cioè "Devil's Men".
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda luise il mercoledì 30 settembre 2015, 18:39

gigimx ha scritto:Oggi ho ricevuto via posta la mia ricompensa :lol: per aver partecipato al progetto di doppiaggio di ADDIO A DEPONIA cioè la copia scatolata del suddetto gioco...


Spero arrivi domani anche a me (Non posso delegare una settimana i familiari per ritirarmi i pacchi :) ) .


Lo so che in questo caso la spedizione è gratis ,ma se posso darvi un consiglio vi proporrei la spedizione con l'opzione scelta del giorno e più o meno l'ora ,se c'è da pagare un po' di più ok .
Per me sarebbe più comodo per molti motivi ,poi fate voi . [smilie=ciao.bmp]
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda AntErrR6 il mercoledì 30 settembre 2015, 23:06

Arrivato oggi il mio dvd!!! Che dire, grazie ragazzi!!! :D
AntErrR6
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 22:43

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Icekin il giovedì 1 ottobre 2015, 17:01

scusata la domanda "nabba", ma perchè chi ha ordinato il solo addio a deponia è gia arrivato il DVD, mentre ci vuole un altro mese per la versione scatolata della trilogia? :(
Icekin
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 22:34
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda The Uninvited Guest il venerdì 2 ottobre 2015, 11:14

Semplicemente perché la trilogia non è ancora pronta (c'è un quintale di contenuti speciali che vanno doppiati, testati, ecc). Stiamo lavorando duro per assicurare le spedizioni ai primi di Novembre per tutti i "trilogisti" ;)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Icekin il venerdì 2 ottobre 2015, 11:54

The Uninvited Guest ha scritto:Semplicemente perché la trilogia non è ancora pronta (c'è un quintale di contenuti speciali che vanno doppiati, testati, ecc). Stiamo lavorando duro per assicurare le spedizioni ai primi di Novembre per tutti i "trilogisti" ;)


grazie della risposta, e grazie per la serietà che state dimostrando con questa campagna!
Icekin
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 22:34
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Tsam il venerdì 2 ottobre 2015, 16:54

Dopo una lunga e vittoriosa cavalcata sulla piattaforma italiana di crowdfunding Eppela, e al termine di una impegnativa fase di localizzazione dei testi e doppiaggio negli studi della milanese Jingle Bell Communications, la versione italiana di Addio Deponia - terzo e ultimo capitolo della fortunata saga incentrata sulle vicende di Rufus e Gal - è finalmente sbarcata sugli scaffali di tutti i migliori negozi di videogiochi, con la distribuzione di Adventure Productions. Addio Deponia è infatti in vendita a partire da oggi a € 19,99 in un coloratissimo dvd-box contenente al suo interno, oltre al manuale a colori, anche un codice per riscattare gratuitamente una copia digitale del gioco tramite la piattaforma digitale Zodiac.

A proposito di Addio Deponia
Ancora più caos, più distruzione, più Rufus. Ben tre Rufus scateneranno ogni tipo di pandemonio nel terzo e ultimo capitolo della saga, Addio Deponia! L'Organon pianifica la distruzione di Deponia, l'amabile Gal è scomparsa (ancora una volta) e sembra proprio che l'anti-eroe Rufus continui ad averla vinta su tutti. Tutto ciò che Rufus, inventore e spirito libero, desiderava era abbandonare il pianeta di Deponia e trasferirsi a Elysium, il paradiso che orbita attorno a Deponia come se fosse una nave spaziale riservata ai ranghi più elevati della società. Gal, la ragazza di Elysium di cui Rufus è ancora follemente innamorato, sembra ancora essere la chiave della sua ricerca... e l'ascensore che lo porterà nello spazio. Ma prima il nostro eroe dovrà risolvere tre problemi: trovare nuovamente Gal, raggiungere Elysium ed evitare che l'intero pianeta di Deponia venga distrutto per mano dell’Organon. Tre problemi che solo tre Rufus possono risolvere... perciò lo sfortunato inventore decide di clonare se stesso! Questo porterà inevitabilmente ad alcuni paradossi: in Addio Deponia, infatti, dovrai tenere sotto controllo tutti e tre i Rufus, utilizzandoli insieme per portare a termine le missioni!

Features:
- Una classica avventura punta&clicca in un mondo unico, sulla scia della tradizione di Douglas Adams, Terry Pratchett e Matt Groening
- Dai creatori di Memoria, A New Beginning e The Whispered World
- Un’epica conclusione per l’acclamata saga di Deponia
- Stile grafico unico in Full HD con personaggi e ambientazioni disegnate a mano
- Interamente doppiato in italiano!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda no.one il venerdì 2 ottobre 2015, 19:55

=D> =D> =D>
(io c'ero)
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 2 ottobre 2015, 22:40

Io lo ho appena rcevuto scatolato in DVD.. e ora mi sorge un problema... :|
Un Amico Altruista mi aveva comunicato ove trovare la soluzione scritta in Italiano, mi ero scritto l'indirizzo del sito da qualche parte e colmo della malasorte non ricordo + dove è andato a finire !! #-o
X Tanto eccomi da capo a richiedere : la soluzione "SCRITTA" non filmata di Addio Deponia ,.... :cry:
Ringrazio anticipatamente chi mi Aiuterà =D>
HYDE :evil:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda pissarro il sabato 3 ottobre 2015, 16:18

ho acquistato oggi la copia in italiano;eseguo l'installazione in ita ma quando vado per giocare la lingua e i sottotitoli sono in inglese
pissarro
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2006, 14:31

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti