Login with a social network:

Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda locutus il martedì 16 giugno 2015, 12:51

Giusto perché non si può mai sapere... vi comunico che da oggi anche i progetti italiani possono essere presentati su Kickstarter (stando a quanto riportato sulla loro newsletter ufficiale) :wink:
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Gianan il venerdì 19 giugno 2015, 1:54

manny ha scritto:
luise ha scritto:
Icekin ha scritto:scusate, ma le mail da parte di AP in cui ci chiedono i reward quando arrivano?

Credo quando sarà pronto Deponia :)

concordo. per quanto riguarda i messaggi personalizzati dei doppiatori, a me la mail è già arrivata e credo a tutti coloro che avevano scelto questo reward

Oddio io spero ben prima, considerando anche che devono gestire le edizioni cartonate, far autografare le trilogie, stampare magliette ecc.
Poi ad esempio, come fanno a sapere chi voleva il messaggio dei doppiatori? Se bastava aggiungere 5 euro in più non possono sapere chi puntava a quel reward... :|
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda luise il venerdì 19 giugno 2015, 9:33

Mi correggo ,a me è gia arrivata la richiesta dei reward il 3 giugno ,non l'avevo vista .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il venerdì 19 giugno 2015, 10:24

Gianan ha scritto:Poi ad esempio, come fanno a sapere chi voleva il messaggio dei doppiatori? Se bastava aggiungere 5 euro in più non possono sapere chi puntava a quel reward... :|


beh a questo è facile rispondere...a tutti quelli che hanno finanziato con 5 euro hanno mandato una mail chiedendo cosa volessero di reward. nel mio caso lo sapevano già perché lo avevo scritto qui sul forum
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 19 giugno 2015, 18:47

Io non ho ricevuto ancora niente... c'è un qualche indirizzo e-mail per avere informazioni?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Gianan il venerdì 19 giugno 2015, 19:14

manny ha scritto:
Gianan ha scritto:Poi ad esempio, come fanno a sapere chi voleva il messaggio dei doppiatori? Se bastava aggiungere 5 euro in più non possono sapere chi puntava a quel reward... :|


beh a questo è facile rispondere...a tutti quelli che hanno finanziato con 5 euro hanno mandato una mail chiedendo cosa volessero di reward. nel mio caso lo sapevano già perché lo avevo scritto qui sul forum


Non tutti hanno fatto un pagamento apposito eh... molti ne avranno fatto uno solo, per reward di base + reward aggiuntivo.
Oppure ancora, io ho messo prima 20 euro per la trilogia, e poi altri 45... come fanno a sapere a cosa punto?
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il venerdì 19 giugno 2015, 19:24

Non tutti hanno fatto un pagamento apposito eh... molti ne avranno fatto uno solo, per reward di base + reward aggiuntivo. Oppure ancora, io ho messo prima 20 euro per la trilogia, e poi altri 45... come fanno a sapere a cosa punto?


nel tuo caso ti invieranno una mail per capire a cosa corrispondono questi 45 euro, cioé come li vuoi dividere e quindi quali reward aggiuntivi hai scelto.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Gianan il sabato 20 giugno 2015, 1:41

Vabbè quello è ovvio xD Intendevo un'altra cosa, mi sarò spiegato male.

In pratica, i messaggi personalizzati bisogna registrarli prima della fine dei lavori, e fin qui siamo d'accordo.
Tu dici che hanno mandato la mail a tutti quelli che hanno ricaricato 5 euro.... Però anch'io, che ho fatto una ricarica extra da 45, per assurdo potrei volere 9 messaggi personalizzati!
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il sabato 20 giugno 2015, 10:51

Gianan ha scritto:Vabbè quello è ovvio xD Intendevo un'altra cosa, mi sarò spiegato male.
In pratica, i messaggi personalizzati bisogna registrarli prima della fine dei lavori, e fin qui siamo d'accordo.
Tu dici che hanno mandato la mail a tutti quelli che hanno ricaricato 5 euro.... Però anch'io, che ho fatto una ricarica extra da 45, per assurdo potrei volere 9 messaggi personalizzati!


ah ora ho capito. dunque devo rettificare. io ho chiesto un messaggio personalizzato da riccardo rovatti, non dai doppiatori dei due protagonisti. dunque a me è stata inviata una mail chiedendomi di creare il messaggio personalizzato perché il giorno dopo rovatti sarebbe passato in studio. non sono certo quindi che per gli altri due già siano in corso le registrazioni dei messaggi personalizzati.ti consiglio di scrivere allo staff scrivendo quali sono i tuoi reward aggiuntivi e quanti messaggi vocali vuoi ricevere. comunque se non ti hanno ancora contattato, lo faranno certamente a breve :wink:
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda BD2 il mercoledì 8 luglio 2015, 14:58

finalmente mi è arrivato il messaggio di richiesta informazioni sulla reward richiesta meno male cominciavo a preoccuparmi XD cmq lo scrivo pure qui(ho lo stesso nick di eppela cioè BD2) ho fatto 2 donazioni una da 35 nella prima campagna(ero pure uno dei primi 50 mi pare) per "Copia scatolata di Deponia - La Saga Completa per PC/MAC/LINUX AUTOGRAFATA DAGLI SVILUPPATORI + Poster esclusivo!"e una da 18 nella seconda campagna addon per"Copia digitale di Silence - The Whispered World 2 per PC/MAC."
Immagine
Profilo XBOX:DarkNemesisEyes
Steam:DarkNemesisAngel
BD2
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 10:48
Località: Roma

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 8 luglio 2015, 22:21

In pratica solo io che ho fatto una donazione singola da 50€ (sudati) non ho ricevuto ancora nessuna e-mail :?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda experience86 il giovedì 9 luglio 2015, 11:33

Haggis McMutton ha scritto:In pratica solo io che ho fatto una donazione singola da 50€ (sudati) non ho ricevuto ancora nessuna e-mail :?


Non ti preoccupare, non sei il solo!
Le e-mail arriveranno, piano piano ma arriveranno!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 9 luglio 2015, 13:24

experience86 ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:In pratica solo io che ho fatto una donazione singola da 50€ (sudati) non ho ricevuto ancora nessuna e-mail :?


Non ti preoccupare, non sei il solo!
Le e-mail arriveranno, piano piano ma arriveranno!


Speriamo XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda no.one il giovedì 9 luglio 2015, 13:28

anche a me non è arrivato ancora niente...e pensare che sono stato tra i primissimi a dare il mio contributo
ma le cifre della mia adesione erano chiare fin da subito
vabbè, resto in fiduciosa attesa
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 9 luglio 2015, 17:06

Haggis McMutton ha scritto:In pratica solo io che ho fatto una donazione singola da 50€ (sudati) non ho ricevuto ancora nessuna e-mail :?


Ragazzi, se i dati a nostra disposizione sono chiari e il reward è corrispondente, l'email non la riceverete :) Riceverete direttamente il premio! :) Quindi non preoccupatevi! :wink:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 9 luglio 2015, 20:02

The Uninvited Guest ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:In pratica solo io che ho fatto una donazione singola da 50€ (sudati) non ho ricevuto ancora nessuna e-mail :?


Ragazzi, se i dati a nostra disposizione sono chiari e il reward è corrispondente, l'email non la riceverete :) Riceverete direttamente il premio! :) Quindi non preoccupatevi! :wink:


Io più che altro mi preoccupavo perché ho fatto la stessa domanda varie volte e non ho ricevuto risposta, ma finalmente tu hai chiarito le cose. Grazie :D
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda AG_dipendente il venerdì 10 luglio 2015, 0:42

The Uninvited Guest ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:In pratica solo io che ho fatto una donazione singola da 50€ (sudati) non ho ricevuto ancora nessuna e-mail :?


Ragazzi, se i dati a nostra disposizione sono chiari e il reward è corrispondente, l'email non la riceverete :) Riceverete direttamente il premio! :) Quindi non preoccupatevi! :wink:


Confermo, io ho speso 65€ e subito mi hanno contattato per chiarire che giochi volevo e che taglia doveva essere la maglia. Sono precisissimi. Tranquilli ;)
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda no.one il venerdì 10 luglio 2015, 13:42

mi è arrivata or ora la mail con la richiesta info reward
bene
sempre più contento di aver contribuito =D>
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda experience86 il venerdì 10 luglio 2015, 14:06

Arrivata anche a me ora ora!
In ogni caso consiglio di non panicare per eventuali ritardi e altro, consideriamo che non è facile smerciare in tempi brevi. Basti pensare che ho appena ricevuto una mail da parte della Revolution che mi comunica che hanno terminato di spedire tutti i vari rewards solo ora!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda no.one il venerdì 10 luglio 2015, 14:28

boh!
io pensavo che la cosa si sarebbe avviata molto più in là, si vede che, nell'entusiasmo, si sono dati una mossa :D
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti