Login with a social network:

Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Icekin il martedì 26 gennaio 2016, 21:20

manny ha scritto:
Icekin ha scritto:A me è arrivata oggi! =D> =D> =D>

allora puoi finalmente cambiare la gif di guybrush che aspetta :mrgreen:

non ancora, ho anche preso silence2 :mrgreen:
Icekin
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 22:34
Località: Napoli

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda MCCOY il giovedì 28 gennaio 2016, 17:08

Arrivato =D>
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Gianan il giovedì 28 gennaio 2016, 19:31

TheAnPan ha scritto:
Gianan ha scritto:Anche a me è arrivata giovedì :) ma il codice steam come si prende, devo prima attivare il codice dei 20 punti AP?
ah,e le magliette sono di colori diversi? Quella di AnPan mi sembra nera, la mia è marrone

Devi prima attivare il gioco nell'area premium di Ap e da lì puoi riscattare il codice Steam.
Anche la mia maglietta è marrone, la foto è stata scattata in condizioni pessime con un pessimo smartphone XD

Fatto grazie : P in Randal's monday i codici coincidevano, quindi non ero sicuro. Adesso però aspetto qualche iniziativa/giveaway per usare sti misteriosi punti AP 8)

Ah ok XD comunque marrone non è male, per fortuna non l'hanno fatta gialla come era su eppela :lol:
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda RaistlinVM il venerdì 29 gennaio 2016, 1:32

Arrivato :-D
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 2 febbraio 2016, 21:21

Arrivato ieri, finalmente
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda nabla73 il lunedì 8 febbraio 2016, 20:33

Arrivato oggi anche a me!!! :D
In the end there can be only one!!!
nabla73
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 481
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 18:19
Località: Catania

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il domenica 14 febbraio 2016, 21:08

arrivato, installato e provato! :mrgreen: sono felice di aver finanziato questa campagna visto che non conoscevo per nulla la trilogia. l'ho giusto iniziato, ma promette bene, in più le animazioni sono fluide, non come in whispered world special edition che avevo su steam e che ogni poco rallentava. se qualcuno dello staff mi legge, faccio presente che non mi è ancora arrivato il messaggio personalizzato di rovatti.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda selven il lunedì 15 febbraio 2016, 21:37

a me deve ancora arrivare.....
chi devo contattare in merito?
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il mercoledì 17 febbraio 2016, 22:47

MCCOY ha scritto:Praticamente lungo tutto il primo capitolo: l'alter ego di Poki appare e scompare, come se mancasse un fotogramma dell'animazione.

confermo anch'io nel primo capitolo il bug riferito da MCCOY e aggiungo che dopo l'enigma del mirino da posizionare sparisce l'icona a maniglia dell'inventario, fortunatamente richiamabile anche col tasto I.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Gianan il giovedì 18 febbraio 2016, 2:59

manny ha scritto:se qualcuno dello staff mi legge, faccio presente che non mi è ancora arrivato il messaggio personalizzato di rovatti.


Pura curiosità, per chi ha richiesto questo add-on, che tipo di messaggio avete fatto recitare?
Cioè, è un extra molto carino, ma più ci penso e meno so cosa chiederei :lol:
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il giovedì 18 febbraio 2016, 10:28

Gianan ha scritto:Pura curiosità, per chi ha richiesto questo add-on, che tipo di messaggio avete fatto recitare?
Cioè, è un extra molto carino, ma più ci penso e meno so cosa chiederei


mi sono ispirato al messaggio che manny legge all'inizio dal gioco dal tubo della posta, messaggio inviato dal capoufficio don copal, doppiato proprio da rovatti. credo che lo userò come suoneria del cellulare :mrgreen:

selven ha scritto:a me deve ancora arrivare.....chi devo contattare in merito?

info@adventureproductions.it
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Gianan il giovedì 18 febbraio 2016, 22:14

manny ha scritto:mi sono ispirato al messaggio che manny legge all'inizio dal gioco dal tubo della posta, messaggio inviato dal capoufficio don copal, doppiato proprio da rovatti. credo che lo userò come suoneria del cellulare :mrgreen:

Bella idea!
Ti mette pressione per rspondere subito :lol:
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 20 febbraio 2016, 1:58

manny ha scritto:
MCCOY ha scritto:Praticamente lungo tutto il primo capitolo: l'alter ego di Poki appare e scompare, come se mancasse un fotogramma dell'animazione.

confermo anch'io nel primo capitolo il bug riferito da MCCOY e aggiungo che dopo l'enigma del mirino da posizionare sparisce l'icona a maniglia dell'inventario, fortunatamente richiamabile anche col tasto I.


A me è sparita anche da prima... a meno che non abbia sbagliato qualche impostazione, ma non credo... riproverò, giusto per dare il beneficio del dubbio.
Ho comunque notato un altro bug: in diverse occasioni, durante il commento il testo si blocca mentre l'alter-ego animato di Poki continua a parlare, e riprende a metà di un periodo stravolgendo completamente ogni senso nel discorso per chi non può sentire... e dando comunque incredibilmente fastidio a chi può.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda manny il lunedì 7 marzo 2016, 11:42

sto giocando al primo capitolo di Deponia. come già sperimentato in altri giochi daedalic, a volte gli enigmi sono davvero strampalati e la combinazione degli oggetti appare a dir poco cervellotica. a volte non si sa come risolvere una situazione e si va a caso tramortire il pappagallo con il gas esilarante?combinare l'imbuto con una freccietta avvelenata per creare una cerbottana?ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai. a parte questo la storia è piacevole e rufus divertente. mi ha fatto molto ridere l'enigma del centralinista. [smilie=ride2.gif]
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda experience86 il lunedì 7 marzo 2016, 12:01

manny ha scritto:sto giocando al primo capitolo di Deponia. come già sperimentato in altri giochi daedalic, a volte gli enigmi sono davvero strampalati e la combinazione degli oggetti appare a dir poco cervellotica. a volte non si sa come risolvere una situazione e si va a caso tramortire il pappagallo con il gas esilarante?combinare l'imbuto con una freccietta avvelenata per creare una cerbottana?ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai. a parte questo la storia è piacevole e rufus divertente. mi ha fatto molto ridere l'enigma del centralinista. [smilie=ride2.gif]


Quello del pappagallo, se non erro, ti viene suggerito dall'addetto alle esplosioni. Mi pare ti dica che lo usano per rilevare le perdite di gas, una cosa simile.
Quello della cerbottana ricordo di averlo risolto solo per un ragionamento tipo "ho una cerbottana nell'inventario, chi potrei stordirci?" :mrgreen:
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda Tonino il giovedì 10 marzo 2016, 21:36

manny ha scritto:sto giocando al primo capitolo di Deponia. come già sperimentato in altri giochi daedalic, a volte gli enigmi sono davvero strampalati e la combinazione degli oggetti appare a dir poco cervellotica. a volte non si sa come risolvere una situazione e si va a caso. [smilie=ride2.gif]


sto giocando anche io a quello. E ti do completamente ragione. Una noia assoluta è anche sentire ripetere 1000 volte le stesse cose. per esempio il pappagallo che parla nella radio, e lo senti ripetere le stesse 2 frasi di continuo. Oppure quando provi a usare un oggetto con un altro oggetto e ha la stessa frase impostata con tutto, un po come il "Non posso usare questo con quello" di Curse of monkey island per ogni cosa si prova, però qua è piu fastidioso perchè le frasi sono lungheee, a volte forzatamente ironiche e senti la stessa identica lunga frase, se provi quell'oggetto con ogni cosa.. Che noia
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda gigimx il sabato 12 marzo 2016, 19:02

Io sono uno dei partecipanti alla raccolta addio a deponia- Advance che prevedeva il doppiaggio del gioco The Wardrobe.
Qalcuno mi sa dire se c'è una data fissata per l'uscita di The Wardrobe :?: ? Nella scheda del gioco dice q2 2016 (cioè 2° quadrimestre del 2016) ma vorrei una data più precisa... :!:

la spedizione delle ricompense avverrà dopo la sua uscita ufficiale (ovviamente sì)?

vorrei saperlo con certezza perché avendo una seconda casa che frutto nei mesi estivi (e non) non so a quale indirizzo rispondo...
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda MCCOY il domenica 13 marzo 2016, 12:36

Temo che ti sbagli. Addio Deponia-Advance si riferiva al doppiaggio di Silence: TWW2. The Wardrobe è un progetto completamente slegato. Ti conviene contattare gli sviluppatori sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/thewardrobegame/?fref=ts
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda gigimx il domenica 13 marzo 2016, 18:20

MCCOY ha scritto:Temo che ti sbagli. Addio Deponia-Advance si riferiva al doppiaggio di Silence: TWW2. The Wardrobe è un progetto completamente slegato.



Hai ragione si tratta di silence...e proprio di questo volevo notizie...scusate mi sono confuso :mrgreen: perché ho partecipato anche al progetto di the wardrobe.
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Addio Deponia! Progetto Doppiaggio

Messaggioda MCCOY il mercoledì 16 marzo 2016, 16:23

Di "Silence" si tace da un po' (forse a causa del gran daffare con Deponia Doomsday) e naturalmente se i Daedalic tacciono, tacciono anche gli Adventure Production sul fronte del doppiaggio.
Forse nei prossimi mesi si saprà qualcosa, certo è che i Daedalic hanno per le mani molti progetti "annunciati" e forse anche altri ancora sconosciuti e ciò porta inevitabilmente a dei rallentamenti.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron