Login with a social network:

Sherlock Holmes PC..quale comprare?

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Sherlock Holmes PC..quale comprare?

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 19 marzo 2015, 15:37

Cristian97 ha scritto:Entro anche io nel club voglio iniziare tutti gli Sherlock Holmes ma non so quale sia il migliore secondo voi e bell il mistero della mummia? lo tengo da anni ma mai iniziato a giocarlo ma mi dicono che e bello cosa mi consigliate di provare tutta la saga? ho di spendere soldi per niente? perchè se dopo non mi piace ci ho speso soldi per niente dai datemi consigli che li compro anche io adoro Sherlock Holmes Ho provato il mistero della mummia ma non riesco a superare quei maledetti enigmi difficili siccome e la mia prima volta che li gioco mi consigliate di giocarli tutti ho no?


Aspetta un momento Cristian... dici di avere "Il mistero della mummia" da anni e di non averlo mai iniziato e allo stesso tempo dici di averlo provato senza riuscire a superare certi enigmi? Mmmmh...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Sherlock Holmes PC..quale comprare?

Messaggioda Cristian97 il giovedì 19 marzo 2015, 16:02

Haggis McMutton ha scritto:
Cristian97 ha scritto:Entro anche io nel club voglio iniziare tutti gli Sherlock Holmes ma non so quale sia il migliore secondo voi e bell il mistero della mummia? lo tengo da anni ma mai iniziato a giocarlo ma mi dicono che e bello cosa mi consigliate di provare tutta la saga? ho di spendere soldi per niente? perchè se dopo non mi piace ci ho speso soldi per niente dai datemi consigli che li compro anche io adoro Sherlock Holmes Ho provato il mistero della mummia ma non riesco a superare quei maledetti enigmi difficili siccome e la mia prima volta che li gioco mi consigliate di giocarli tutti ho no?


Aspetta un momento Cristian... dici di avere "Il mistero della mummia" da anni e di non averlo mai iniziato e allo stesso tempo dici di averlo provato senza riuscire a superare certi enigmi? Mmmmh...


Si esatto mi sono fermato all'inizio perché avevo altri giochi da fare e poi gli enigmi sono difficili ed e la mia prima volta che gioco a questo gioco esatto haggis non riesco a superare certi enigmi ma io adoro risolverli da solo senza aiuto lo avevo comprato anni fa poi siccome avevo iniziato altri giochi il gioco e stato abbandonato e non ho voluto riniziarlo perchè non riuscivo a risolvere gli enigmi e siccome non ci gioco da anni non ricordo quale enigma era il difficile voglio solo sapere se me lo consigliate ho meno questo era la mia domanda :D e se mi consigliate pure le altre avventure :wink:
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Sherlock Holmes PC..quale comprare?

Messaggioda lorenzo il giovedì 19 marzo 2015, 17:15

Cristian97 ha scritto:Entro anche io nel club voglio iniziare tutti gli Sherlock Holmes ma non so quale sia il migliore secondo voi e bell il mistero della mummia? lo tengo da anni ma mai iniziato a giocarlo ma mi dicono che e bello cosa mi consigliate di provare tutta la saga? ho di spendere soldi per niente? perchè se dopo non mi piace ci ho speso soldi per niente dai datemi consigli che li compro anche io adoro Sherlock Holmes Ho provato il mistero della mummia ma non riesco a superare quei maledetti enigmi difficili siccome e la mia prima volta che li gioco mi consigliate di giocarli tutti ho no?


Non sò io ti posso consigliare Sherlock Holmes contro jack lo squartatore, non è molto difficile,trama ben sviluppata, ottimo gioco secondo me, quindi ti consiglio questo e fidati non sono soldi buttati!
Per quanto riguarda il mistero della mummia non l'ho giocato quindi non sò che dirti, ma già che ce l'hai giocalo!
lorenzo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 7 marzo 2015, 20:45
Località: Roma

Re: Sherlock Holmes PC..quale comprare?

Messaggioda Cristian97 il giovedì 19 marzo 2015, 18:04

Grazie allora provvedo li giocherò tutti :D grazie mille =D>
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Sherlock Holmes PC..quale comprare?

Messaggioda manny il giovedì 19 marzo 2015, 18:50

il mistero della mummia presenta una trama pari a zero, investigazione pari a zero, dialoghi pari a zero.
se non sbaglio non c'è nemmeno watson. è un prima persona con enigmi abbastanza difficili e vari e udite
udite...si può anche morire! :mrgreen: tra l'altro la mummia dovrebbe far paura, ma non ci riesce affatto :mrgreen:
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Sherlock Holmes PC..quale comprare?

Messaggioda Cristian97 il giovedì 19 marzo 2015, 19:37

Allora passo ad altro non mi piace il mistero della mummia lo provato fa pena devo provare altre avventure grafiche come deponia :D
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron