Pagina 1 di 1

Nancy Drew - The Silent Spy

MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2015, 10:51
da Tsam
Neanche il passato di Nancy Drew sembra esente da misteri, come ci dimostra Nancy Drew - The Silent Spy, ventinovesimo capitolo della serie.

Quasi un decennio fa infatti, l'agente Kate Drew fece ritorno a casa per neutralizzare un'arma biochimica in Scozia. La sua missione fu un successo, ma Kate morì in un incidente d'auto. O almeno così ci hanno sempre detto. Ora gli echi di un passato oscuro sembrano tornare e toccherà a voi, nei panni della detective Nancy Drew, sventare i piani della cellula terroristica e rivelare la verità sulla tragica scomparsa di vostra madre.

Un capitolo ad alto tasso di spionaggio, dove capire di chi fidarsi sarà il primo passo per dipanare il mistero; gustatevi le immagini e il trailer, e non dimenticate di guardarvi alle spalle...

Re: Nancy Drew - The Silent Spy

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2016, 17:18
da 1Yol
Ho appena iniziato il gioco è pieno di dialoghi e documenti da leggere e i puzzle si risolvono mettendo insieme i vari inidizi, ci sono anche minigame a tempo e di abilità. Mi sta piacendo molto non è noioso come temevo, la trama si sviluppa poco alla volta e nulla è scontato.

Mi auguro ci siano altri giocatori entusiasti di Nancy Drew così Adventure Productions ci porta altre avventure localizzate :D

Re: Nancy Drew - The Silent Spy

MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2016, 22:46
da 1Yol
1Yol ha scritto:Ho appena iniziato il gioco è pieno di dialoghi e documenti da leggere e i puzzle si risolvono mettendo insieme i vari inidizi, ci sono anche minigame a tempo e di abilità. Mi sta piacendo molto non è noioso come temevo, la trama si sviluppa poco alla volta e nulla è scontato.

Mi auguro ci siano altri giocatori entusiasti di Nancy Drew così Adventure Productions ci porta altre avventure localizzate :D

Finito, l'ho giocato come principiante e alcuni puzzle erano complessi, la trama sul finale è un po triste ma non fatevi sfuggire i filmati dopo i crediti :wink:

''Dare to Play''