Login with a social network:

Diretta con Monkey Island

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Diretta con Monkey Island

Messaggioda Tsam il mercoledì 21 gennaio 2015, 16:58

Prendete tre pesi massimi del giornalismo videoludico italiano, come Fabio Bortolotti, Andrea Babich e Ugo Laviano; prendete una leggenda del mondo delle avventure grafiche, come il mai troppo osannato/citato/adorato The Secret of Monkey Island. Metteteci una diretta e un playthrough passeggiando per la storia. Mixate insieme e gustate l'epicità del dolce-amaro sapore del grog appena distillato.

Ecco, se avete compreso l'epicità di questi ingredienti, difficilmente stasera potrete avere altri impegni aldilà del collegarvi su Hitbox alle ore 22 ed assistere al primo dei tre appuntamenti con la Creatura (maiuscolo d'obbligo) di Ron Gilbert, all'interno di quello che si preannuncia come un evento ad alto tasso amarcord.

L'invito alla serata, del resto, è assolutamente in tema con l'atmosfera del gioco: "È uscito 25 anni fa, ma è ancora alcolico e inebriante come ai tempi della CGA. Al timone della nave dello streaming ci saranno Kenobit, Bisboch e Surgo, mentre la ciurma sarà composta da tutti i sudici bevitori di grog che ci seguiranno in diretta.
Se non partecipate, combattete come una mucca."


Se nell'attesa voleste gustarvi i passati live a tema avventuroso, il consiglio è di collegarvi al canale del dinamico trio, mentre qui potete trovare la pagina Facebook dell'evento.

Sarete anche voi della serata?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Diretta con Monkey Island

Messaggioda juclement il mercoledì 21 gennaio 2015, 18:51

Peccato che sia piuttosto tardi
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron